***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Ma l'ingresso personalizzato andava più che bene, basti pensare ai New Age Outlaws che il loro ingresso lo hanno ripetuto paro paro per anni senza mai annoiare. Il problema è che dopo la sconfitta immotivata contro i servetti di Alexa li hanno lasciati nel nulla, e senza una storia. E così inevitabilmente perdono.
Io ho perso la speranza per i titoli di coppia NXT. Nell'ultimo anno hanno puntato su tag team sostanzialmente inutili (Lucha Dragons, i cosi di Alexa, Dash & Dawson) e quando il titolo l'hanno avuto i Vaudevillains che erano gli unici interessanti non ci hanno costruito nulla sopra e glieli hanno fatti perdere nell'anonimato.
Io ho perso la speranza per i titoli di coppia NXT. Nell'ultimo anno hanno puntato su tag team sostanzialmente inutili (Lucha Dragons, i cosi di Alexa, Dash & Dawson) e quando il titolo l'hanno avuto i Vaudevillains che erano gli unici interessanti non ci hanno costruito nulla sopra e glieli hanno fatti perdere nell'anonimato.
-
- Contatta:
No, ma lo dicevo per me, visto che proprio non riesco a sopportarli; comunque sì, sono d'accordo: è stato un anno pessimo per quelle cinture, già nel main roster si è fatto di più, il che è tutto dire. Gli attuali campioni non mi dispiacciano, però sono un po' anonimi, hanno vinto le cinture un po' dal nulla, strappandole ad un tag team molto solido, purtroppo molto trascurato dopo la vittoria a Brooklyn.
Sono d'accordo.salettone ha scritto:Nella sua semplicità, Emma-Asuka è costruito meglio degli ultimi 4 mesi dell'intero main roster.
Bella scelta il KO nel match della jappa.
Se poi al posto dei paracarri, cominciassero a costruire gente decente -come la Royce e l'altra aussie di cui non ricordo il nome- sarebbe pure meglio.
Comunque potevano tranquillamente saltare un Tag Team Match, tre sono veramente troppi per i miei gusti
Samoa Joe da Monster Heel spacca i culi, poco da fare. Comunque non sarei così sicuro che Finn Balor riesca a mantenere il titolo, può essere ma non eccessivamente scontato....
Ottimi i segmenti femminili di questa puntata. Bella decisione quella di far finire il match di Asuka con un KO dopo l'entrata di Emma e della Donna Gatto. Emma è pazzesca come heel, ha trovato una dimensione perfetta.
Il secondo match femminile mi è piaciuto molto, c'è stato un periodo in cui match così solidi si vedevano ogni settimana a NXT mentre ora con le varie Eva, Nia, Cameron etc. è impossibile mantenere quella qualità. Atroce la performance al microfono del duo rosso, ho cambiato finestra un attimo e giuro che sembrava che a parlare fosse un simulatore di voce.
Io ho sto pallino, probabilmente infondato, che vogliano mettere una cintura tag femminile nell'anno nuovo. E' da un po' che Peyton e Billie entrano con la stessa musica, l'hanno addirittura fatto nella stessa puntata in due match singoli diversi qualche tempo fa. Sarebbe anche l'unica spiegazione che riuscirei a darmi per il poco spazio delle due on screen in favore delle incapaci.
ME sufficiente, mi piace il tipo di feud che hanno messo su Joe e Balor. Mentre non mi convince per niente la rivalità tra Crews e Corbin.
La questione tag purtroppo non riesce a interessarmi. Spero in degli sviluppi tra Vaudevillains e JJ-Gable che sono gli unici 2 team che mi piacciono.
Il secondo match femminile mi è piaciuto molto, c'è stato un periodo in cui match così solidi si vedevano ogni settimana a NXT mentre ora con le varie Eva, Nia, Cameron etc. è impossibile mantenere quella qualità. Atroce la performance al microfono del duo rosso, ho cambiato finestra un attimo e giuro che sembrava che a parlare fosse un simulatore di voce.
Io ho sto pallino, probabilmente infondato, che vogliano mettere una cintura tag femminile nell'anno nuovo. E' da un po' che Peyton e Billie entrano con la stessa musica, l'hanno addirittura fatto nella stessa puntata in due match singoli diversi qualche tempo fa. Sarebbe anche l'unica spiegazione che riuscirei a darmi per il poco spazio delle due on screen in favore delle incapaci.
ME sufficiente, mi piace il tipo di feud che hanno messo su Joe e Balor. Mentre non mi convince per niente la rivalità tra Crews e Corbin.
La questione tag purtroppo non riesce a interessarmi. Spero in degli sviluppi tra Vaudevillains e JJ-Gable che sono gli unici 2 team che mi piacciono.
Posso dire che Nia-come-cazzo-si-chiama mi sta sul cazzo più di Tamina e RomanTheBigDog messi assieme?
Per il resto concordo su Emma, veramente sprecatissimo il suo stint nel Main nonostante la scarsità della divisione Divas all'epoca. Insieme a Paige (ed AJ) avrebbero potuto fare faville
Per il resto concordo su Emma, veramente sprecatissimo il suo stint nel Main nonostante la scarsità della divisione Divas all'epoca. Insieme a Paige (ed AJ) avrebbero potuto fare faville

- TheratedRKO
Ai tempi mi sa che non seguivo: Emma quando è stata nel main e che fece?Lollo_78 ha scritto: Per il resto concordo su Emma, veramente sprecatissimo il suo stint nel Main nonostante la scarsità della divisione Divas all'epoca. Insieme a Paige (ed AJ) avrebbero potuto fare faville
e perchè è tornata poi ad nxt?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ballava con Santino. Poi l'hanno beccata a rubare una cover per cellulare e l'hanno rispedita a Nxt invece che a casaTheratedRKO ha scritto:
Ai tempi mi sa che non seguivo: Emma quando è stata nel main e che fece?
e perchè è tornata poi ad nxt?
- TheratedRKO
Devixe ha scritto: Ballava con Santino. Poi l'hanno beccata a rubare una cover per cellulare e l'hanno rispedita a Nxt invece che a casa

Beh speriamo questa "seconda vita" vada meglio.
Da heel mi sembra ottima, il feud con Asuka sta venendo su bene, ho molto hype per il loro match.
TO penso che si reggerà sul loro match, sul main event e sul possibile ritorno di Zyan, peccato invece per il match per il titolo femminile che non promette niente di buono.
Anche quello per titoli di coppia non mi dice molto: Amore e Cass saranno over come l'acqua in Africa ma sul ring non si possono vedere.
Probabile che i titoli saranno vinti da Gable&Jordan in una puntata (spero tra non molto).
Invece sono abbastanza curioso di vedere Corbin vs Crews.
-
- Contatta:
Emma è una delle cose migliori di NXT, è davvero ottima in queste vesti da heel, e anche la sua interazione con Brooke non è affatto male. Visto che non guardavo NXT allora, non so quanto fosse efficace da face, ora è davvero convincente (non dico che possa funzionare anche nel main, perché lì il rischio maggiore non è quello di non funzionare, ma di stare lì a non fare nulla).
Esatto, era un character comedy, poi ci fu quel guaio della cover e ciao. Forse dopotutto non è stato un male che l'abbiano rimandata ad NXT, visto che nel main non aveva altri sbocchi se non fare la jobber.
Per quanto riguarda il precedente stint ad NXT, avevo letto su di lei (come su Paige) commenti molto positivi, ma non seguivo neppure io....
e Charlotte ho la stessa paura per lei e Bayley... magari con una scrittura almeno decente potrebbero funzionare, ma se le lasci nello 'sticazzi dubito che possano far presa sul pubblico.
Tra l'altro Emma si prendeva comunque dei buoni pop nonostante tutto, eh
Per quanto riguarda il precedente stint ad NXT, avevo letto su di lei (come su Paige) commenti molto positivi, ma non seguivo neppure io....

Concordo, visto che stentano a costruire qualcosa di sensato con Paige/Sasha/BeckyNotOnlyWWE ha scritto:non dico che possa funzionare anche nel main, perché lì il rischio maggiore non è quello di non funzionare, ma di stare lì a non fare nulla.

Tra l'altro Emma si prendeva comunque dei buoni pop nonostante tutto, eh
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Da face ad Nxt funzionava bene,la storia del balletto andó over lentamente,il problema è che quell'esordio atroce nel Main roster l'ha distrutta,apparte l'affiancarda a capitan jobber in un feud con Fandango e Summer vuol dire che già non avevano chissà quali piani alla lunga per lei,ma quello era periodo in cui Nxt era ancora relativamente di nicchia,te mostri sta tizia col cartello e sto ridicolo balletto senza un minimo di presentazione e grazie al cazzo che fu accolta nel gelo generale all'esordio.Poi la roba della cover fu la sua definitiva pietra tombale.Ad oggi con questo secondo stint ha dimostrato una poliedricità mica da poco,le lacune nell'extra che vedevo come zavorre permanenti sono sparite,un performer,specie una diva, che riesce ad essere efficace sia da face che da Heel non si trova a buon mercato al giorno d'oggi,spero rimanga più a lungo possibile a Orlando
Vero, ho notato pure io, sia al mic che come mimica, mi ha veramente colpito.Milf Hunter ha scritto:Da face ad Nxt funzionava bene,la storia del balletto andó over lentamente,il problema è che quell'esordio atroce nel Main roster l'ha distrutta,apparte l'affiancarda a capitan jobber in un feud con Fandango e Summer vuol dire che già non avevano chissà quali piani alla lunga per lei,ma quello era periodo in cui Nxt era ancora relativamente di nicchia,te mostri sta tizia col cartello e sto ridicolo balletto senza un minimo di presentazione e grazie al cazzo che fu accolta nel gelo generale all'esordio.Poi la roba della cover fu la sua definitiva pietra tombale.Ad oggi con questo secondo stint ha dimostrato una poliedricità mica da poco,le lacune nell'extra che vedevo come zavorre permanenti sono sparite,un performer,specie una diva, che riesce ad essere efficace sia da face che da Heel non si trova a buon mercato al giorno d'oggi,spero rimanga più a lungo possibile a Orlando
Ripeto, un peccato perchè l'avrebbero potuta sfruttare meglio. per ora è meglio che stia dov'è, sia lei che Asuka.
Proprio ieri pensavo che, con un roster con lei, Asuka, Bayley, Charlotte, Sasha, Becky, Paige, e poi Alexa (contro Bayley mi è piaciuta

- TheratedRKO
Io temo che dei talenti che sono a NXT pochi avranno il futuro che si meritano nel main roster:
tralasciando la paracarro cugina del paracarro, che sembra essere davvero poca roba ma per ora sospendiamo il giudizio, temo che solo Emma, ma anche qui bah, possa ambire a un buon ruolo.
Bayley non credo risponda ai loro standard e necessiterebbe di una costruzione ottima (per una Diva? quando mai?) e al massimo potrebbero farle fare un percorso simile a quello visto ad nxt.
Asuka sarebbe da seghe ed è quella su cui ho più fiducia.
Per gli uomini poi forse è peggio:
della categoria tag penso che non ci sia molto da salvare, forse Gable e Jordan ma il rischio dei nuovi "shelton benjamin and charlie haas" che poi si perdono non appena li proponi da singoli è alto.
Un giretto se lo faranno anche Anzo&Cass ma credo che dureranno molto poco (per fortuna)
Balor ha grossissime mancanze nell'extra e si sa quanto questo possa essere limitante.
Joe invece non avrebbe problemi nel main ma bisogna capire quanto interesse hanno a promuoverlo e, vista anche l'età, servirebbe anche lì di più per lanciare i più giovani.
L'unica mia grossa speranza è Zyan su cui sono ancora fiducioso per un suo futuro roseo (ma sono un suo blindmarck per quanto non lo conosca da troppo tempo, non seguendo troppo le altre federazioni).
Ah ovviamente non avranno problemi Eve e Corbin
tralasciando la paracarro cugina del paracarro, che sembra essere davvero poca roba ma per ora sospendiamo il giudizio, temo che solo Emma, ma anche qui bah, possa ambire a un buon ruolo.
Bayley non credo risponda ai loro standard e necessiterebbe di una costruzione ottima (per una Diva? quando mai?) e al massimo potrebbero farle fare un percorso simile a quello visto ad nxt.
Asuka sarebbe da seghe ed è quella su cui ho più fiducia.
Per gli uomini poi forse è peggio:
della categoria tag penso che non ci sia molto da salvare, forse Gable e Jordan ma il rischio dei nuovi "shelton benjamin and charlie haas" che poi si perdono non appena li proponi da singoli è alto.
Un giretto se lo faranno anche Anzo&Cass ma credo che dureranno molto poco (per fortuna)
Balor ha grossissime mancanze nell'extra e si sa quanto questo possa essere limitante.
Joe invece non avrebbe problemi nel main ma bisogna capire quanto interesse hanno a promuoverlo e, vista anche l'età, servirebbe anche lì di più per lanciare i più giovani.
L'unica mia grossa speranza è Zyan su cui sono ancora fiducioso per un suo futuro roseo (ma sono un suo blindmarck per quanto non lo conosca da troppo tempo, non seguendo troppo le altre federazioni).
Ah ovviamente non avranno problemi Eve e Corbin

- Matunus76
Vista con piacere la puntata...
Per me Enzo & Big Cass dovrebbero avere i titoli a vita (Ok sono un loro blindmark...) e al microfono, secondo me, Enzo può dare le piste anche a un bel pò di gente nel Main, e anche per loro vale la storia della costruzione, se dai loro materiale potrebbero anche diventare un ottimo tag team.
L'avversaria di Asuka ha fatto la fine di Ronda Rousey, dopo quel calcio andrà avanti a brodini per sei mei. Lo scontro di Londra con Emma dovrebbe essere il match della serata, ma ho paura per le interferenze di quel ciocco di legno che l'Australiana si porta appresso.
Ciccio & Bombo vicino alla Divina e con quel attire mi hanno fatto quasi venire la congiuntive, meno male che Alexa risolleva la situazione, spero che al più presto si stacchi da quei due... La trovo anche migliorata al Mic oltre che sempre più bella...
Bayley che male ha fatto al Triplo per andare contro il colonnino (la Rossa) e Il Casello (la Straborda) dell'Autostrada... Spero mantenga e dopo inizi un bel feud o con Asuka o Emma... Bella patonza l'avversaria comunque
Main Event con due grandissimi (Finn e Samoa -che adoro dai tempi della TNA e diciamo che per lui ho iniziato a seguire quasi assiduamente NXT-), un future NXT main eventer (Apollo) e un palo della luce (Il coso Corbin). L'incontro di LOndra fra Apollo e Il Coso , purtroppo, secondo me, sarà un mezzo fiasco perchè il futuro sogno proibito di Vince McMAhon è troppo lento e rallenta troppo l'azione di un atleta agilissimo come Apollo, e stasera si è visto bene e inoltre non sa nemmmeno tirare un cazzotto!!! Per il Main di Londra o Samoa squasha Finn e consolida la sua posizione di Monster heel facendo iniziare all'irlandese un cammino per essere più forte e riprendersi il titolo fra qualche mese o interviene Zayn in favore di Finn che potrebbe (Sogno bagnatissimo) portare a un match a tre al prossimo NXT PPV...
Comunque Mercoledì avremo una risposta...
Per me Enzo & Big Cass dovrebbero avere i titoli a vita (Ok sono un loro blindmark...) e al microfono, secondo me, Enzo può dare le piste anche a un bel pò di gente nel Main, e anche per loro vale la storia della costruzione, se dai loro materiale potrebbero anche diventare un ottimo tag team.
L'avversaria di Asuka ha fatto la fine di Ronda Rousey, dopo quel calcio andrà avanti a brodini per sei mei. Lo scontro di Londra con Emma dovrebbe essere il match della serata, ma ho paura per le interferenze di quel ciocco di legno che l'Australiana si porta appresso.
Ciccio & Bombo vicino alla Divina e con quel attire mi hanno fatto quasi venire la congiuntive, meno male che Alexa risolleva la situazione, spero che al più presto si stacchi da quei due... La trovo anche migliorata al Mic oltre che sempre più bella...

Bayley che male ha fatto al Triplo per andare contro il colonnino (la Rossa) e Il Casello (la Straborda) dell'Autostrada... Spero mantenga e dopo inizi un bel feud o con Asuka o Emma... Bella patonza l'avversaria comunque
Main Event con due grandissimi (Finn e Samoa -che adoro dai tempi della TNA e diciamo che per lui ho iniziato a seguire quasi assiduamente NXT-), un future NXT main eventer (Apollo) e un palo della luce (Il coso Corbin). L'incontro di LOndra fra Apollo e Il Coso , purtroppo, secondo me, sarà un mezzo fiasco perchè il futuro sogno proibito di Vince McMAhon è troppo lento e rallenta troppo l'azione di un atleta agilissimo come Apollo, e stasera si è visto bene e inoltre non sa nemmmeno tirare un cazzotto!!! Per il Main di Londra o Samoa squasha Finn e consolida la sua posizione di Monster heel facendo iniziare all'irlandese un cammino per essere più forte e riprendersi il titolo fra qualche mese o interviene Zayn in favore di Finn che potrebbe (Sogno bagnatissimo) portare a un match a tre al prossimo NXT PPV...
Comunque Mercoledì avremo una risposta...

-
- Contatta:
Attenzione a non farsi troppe aspettative per Emma vs. Asuka: speriamo che lascino alle due la possibilità di fare quello che sanno fare, però non è detto. Per TakeOver: London ho discreto hype, ne avevo di più per i due precedenti show, però penso che ci divertiremo mercoledì, match interessanti ce ne sono, poi torna Sami Zayn...