WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread
Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th
Beh, l'intervista non aggiunge nulla di nuovo a una preoccupazione già espressa da mesi.
Una cosa è certa: Bryan già in estate dice di esser stato visto dai migliori neurologi, e dagli esami sarebbe emerso che il suo cervello è in condizioni migliori di molte persone alla sua età che non hanno mai subito una commozione.
Penso che Danielson non avrebbe alcun interesse a mentire, trattandosi del suo stato di salute, e d'altronde le fonti si possono verificare facilmente...
Se non è tutto in funzione del rendere il suo ritorno davvero imprevedibile, è solo un problema di politica aziendale a impedire il ritorno in WWE di Danielson.
Una cosa è certa: Bryan già in estate dice di esser stato visto dai migliori neurologi, e dagli esami sarebbe emerso che il suo cervello è in condizioni migliori di molte persone alla sua età che non hanno mai subito una commozione.
Penso che Danielson non avrebbe alcun interesse a mentire, trattandosi del suo stato di salute, e d'altronde le fonti si possono verificare facilmente...
Se non è tutto in funzione del rendere il suo ritorno davvero imprevedibile, è solo un problema di politica aziendale a impedire il ritorno in WWE di Danielson.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ad oggi non possono permettersi Bryan.
Non mentre stanno facendo le umane e divine cose per fare sto deepthroat a base di Reigns. Cioè, non si sono fatti problemi a dare le ferie a Cena, pur di liberare il campo (e sono convito che per loro, gli infortuni in serie di Orton, Rollins e Cesaro, siano stati un gradito dono del cielo) all'avvento del loro supermegaiper face; Bryan sarebbe solo un ostacolo i più al loro progetto.
Perché a meno di non confinarlo a Superstars, finirebbe per oscurare il nuovo cazzo di sole che progettano di ficcare al centro della loro galassia. Cosa che evidentemente gli fa prudere enormemente il culo.
Invece così facendo, non solo hanno campo libero, ma possono anche colpire Punk di riflesso. Mostrando quanto tengano al benessere dei propri atleti.
Non mentre stanno facendo le umane e divine cose per fare sto deepthroat a base di Reigns. Cioè, non si sono fatti problemi a dare le ferie a Cena, pur di liberare il campo (e sono convito che per loro, gli infortuni in serie di Orton, Rollins e Cesaro, siano stati un gradito dono del cielo) all'avvento del loro supermegaiper face; Bryan sarebbe solo un ostacolo i più al loro progetto.
Perché a meno di non confinarlo a Superstars, finirebbe per oscurare il nuovo cazzo di sole che progettano di ficcare al centro della loro galassia. Cosa che evidentemente gli fa prudere enormemente il culo.
Invece così facendo, non solo hanno campo libero, ma possono anche colpire Punk di riflesso. Mostrando quanto tengano al benessere dei propri atleti.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Oh magari son io che mi sono fissato io, ma per me stanno cercando di tenerlo per il solito ritorno a sorpresa (a sto punto "a speranza" direi) nella Rumble, poi magari son proprio fuori strada io ma si sta protraendo un pò troppo tutta sta faccenda dei medici si, medici no, medici forse, i loro no, ma i miei si...
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Riccardo ha scritto:BELIEVE IN THE SHEEP
Ah ah ah bravo Riccardo, hai centrato il punto! ^_^
Ultima modifica di Some_Organism il 10/12/2015, 16:42, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Sarò complottista io, ma secondo me è proprio per non oscurare Reigns che Bryan se ne sta a casetta e nessuno ci informa delle sue condizioni.
Poi va beh, se devono ripetere lo scempio di quest'anno, meglio che non torni proprio alla Rumble.
Poi va beh, se devono ripetere lo scempio di quest'anno, meglio che non torni proprio alla Rumble.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Eppure sono sicuro che alla Rumble il pubblico faccia Yes Yes fino al numero 30, e qualora Bryan non si presentasse fischierebbero per il terzo anno di fila la Rumble (che dovrebbe vincere proprio Reigns).
Tristemente vero.salettone ha scritto:Ad oggi non possono permettersi Bryan.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cesaro sì, Orton in fondo no perché sticazzi, ma l'infortunio di Rollins gli ha sputtanato mezza Road to 'Mania, e sarebbe stato l'avversario perfetto per la consacrazione di Reigns, mentre il suo infortunio li obbliga ad allungare i tempi e forse ad azzardare di dargli una seconda Rumble rischiando il linciaggio.salettone ha scritto:(e sono convito che per loro, gli infortuni in serie di Orton, Rollins e Cesaro, siano stati un gradito dono del cielo)
Per me assieme al ginocchio di Rollins sono partite anche tante bestemmie a Stamford.
Bryan invece sì, oggi come un anno fa é più un problema che una risorsa, per loro. Diobò.
- Mr. Degenerate
Per due anni ho comprato la Rumble convinto che avrebbe vinto uno dei miei idoli (Punk o Bryan nel 2014, Bryan nel 2015). Potrei fare la stessa cosa pure quest'anno, tanto non c'è due senza tre.Delphi ha scritto:Eppure sono sicuro che alla Rumble il pubblico faccia Yes Yes fino al numero 30, e qualora Bryan non si presentasse fischierebbero per il terzo anno di fila la Rumble (che dovrebbe vincere proprio Reigns).
E, paradossalmente, Regni escluso, Bryan è l'unico ad avere lo status per vincere la rissa quest'anno.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 10/12/2015, 17:15, modificato 1 volta in totale.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Questo è il problema.La gente non tanto per Bryan,ma è così esasperata dal prodotto di quattro soldi che per continuare a guardare ha da sperare che alla trenta arrivi il beniamino del caso a salvare la situazione,Bryan lo è stato gli ultimi 3 anni,così come sarebbe stato scorso anno per Punk se non ci fosse stata 2 mesi prima l'intervista da Cabana.Io stesso mi ricordo scorso anno quando tornó e annunció che sarebbe stato parte della Rumble saltai come un matto per mezz'ora in piena notte rimettendoci anche la lampada da comodino in pieno attacco da smarkismo.Ma non succederà,Cone detto Cena col suo ritorno alla Rumble ha creato dei mostriDelphi ha scritto:Eppure sono sicuro che alla Rumble il pubblico faccia Yes Yes fino al numero 30, e qualora Bryan non si presentasse fischierebbero per il terzo anno di fila la Rumble (che dovrebbe vincere proprio Reigns).
- salettone
Orton vuoi o non vuoi, una fan base se la trova. Ed è sempre tra i più over del roster, da face o da heel che sia.Mystogan ha scritto: Cesaro sì, Orton in fondo no perché sticazzi, ma l'infortunio di Rollins gli ha sputtanato mezza Road to 'Mania, e sarebbe stato l'avversario perfetto per la consacrazione di Reigns, mentre il suo infortunio li obbliga ad allungare i tempi e forse ad azzardare di dargli una seconda Rumble rischiando il linciaggio.
Per me assieme al ginocchio di Rollins sono partite anche tante bestemmie a Stamford.
Bryan invece sì, oggi come un anno fa é più un problema che una risorsa, per loro. Diobò.
Era un nome troppo caldo da mettere a bordo strada, per far passare la parata che stanno imbastendo.
Rollins già da top heel aveva il suo bel sostegno, non voglio immaginare che sarebbe successo se il loro piano di detronizzarlo tramite Reigns, fosse arrivato alla conclusione.
Pensi davvero che se l'avessero sfruttato per fortificare RR, sarebbero arrivati allo scopo, senza che il pubblico si schierasse con Seth?
Cesaro, era il più facile da seppellire (cosa non nuova tra l'altro) ma si parla comunque di uno capace di andare over non appena ha l'occasione di stare più di tre minuti sul ring.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Se sono furbi alla Rumble torna Zayn e via verso Owens vs Zayn a WM.
Proprio per questo li vedremo nella battle royal
- Mr. Degenerate
Cesaro, sicuro come Babbo Foley, se non si fosse fatto male l'avrebbero preso, girato heel e messo a cazzo nella L.o.N.
- salettone
Nell'ottica contentino, potrebbero pure farlo.Devixe ha scritto:Se sono furbi alla Rumble torna Zayn e via verso Owens vs Zayn a WM.
Ma come stanno facendo Owens-Ambrose. Un feud che mezza ICW voleva vedere, così annacquato da portare due nomi caldissimi, vicini al limite dello sticazzi.
- TheratedRKO
Che poi Zyan sarebbe perfetto come babyface erede di Cena..
Io ci spero ancora.
Io ci spero ancora.