Che mi hai fatto ricordareDark Horse ha scritto:
C'è sempre questo
Puntante pre-Wrestlemania

Ti odio
Oddio!Dark Horse ha scritto:
C'è sempre questo " onclick="window.open(this.href);return false;
Puntante pre-Wrestlemania
Some_Organism ha scritto:Si ma io vorrei segare a prescindere tutti i commenti "eh ma Reigns è migliorato dall'inizio" perchè sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra:
anche un tumore al cervello può "migliorare" ma rimane il fatto che è un cancro che lì non ci dovrebbe stare. (cito Devixe per il copyright di Tumore).
Eh non è per partito preso contro Reigns, ma per il fatto assiomatico che mi sembra che qualcuno cerchi sotto sotto di far intravedere epr lui speranze di main event futuri meritati.
No.
Non è così.
Se mettessero Heath Slater al posto di Reigns (posto che, mi piace di più) o un Fernando qualsiasi direi le stesse cose: "non ha le carte inr egola epr stare lì" anche se da quando jobbava a tutte le leggende (Slater appunto) è migliorato.
Quando sei uno in fase di miglioramento suino l'altissimo, sei nel mid-card o magari upper card, non nel main event.
E ti dirò di più Reigns non è nel main event: è oltre!
O stanno cercando di costruirlo imbattibile per la futura rivincita con Lesnar e quindi alla pari con la Bestia Incarnata (mi si corrodono i coglioni al solo pensarci!) oppure
si sono fumati una canna più grossa dell'Illinois.
Reigns NON è materiale da Main Event, figuriamoci otlre...e i suoi miglioramenti NON bastano a posizionarlo dove sta ora.
CAZZO SALVATE SHEAMUS PIUTTOSTO!
(e chi si ricorda le mie crociate anti-roscio capirà quanto è tragica la situazione ai miei occhi)
Ambrose è diventato un frociamichetto stupido (niente contro i gay sia chiaro, cercate di capire il senso di quel che voglio dire anche se uso un linguaggio sbagliato)
il classico lacchè alla Iolao di hercules (cito Cabaret Voltarie per la citazione originale) che ha il solo compito di rendere ancora più strong il protagonista, il che è uno spreco devastante, aldilà che a me in ring Ambrose non piace: mi annoia a morte, ma riconoscerne la bravura è oggettivamente necessario e qui viene usato come un pivello di terza categoria, Owens che ha perso tutto l'appeal da duro e gli è rimasta solo l'arroganza cicciosa (vuoi mica che ci siano altri duri in giro a parte Coso?), gli Usos non so a che "usos" li abbiano piazzati lì, solo per far da famiglia (anzi da Roman Company) a Reigns? Porca puttenola, sono bravini ma oltre l'upper card non dovrebbero mai andare.
Il resto del roster è allo sbando totale, delle divas e dei turn AD ULTRA MINCHIAM OUTTANOWHERE ho già detto abbastanza quindi di cosa si sta parlando?
Del fatto che ci sono miglioramenti?
L'unica cosa che dovrebbero fare al prossimo RAW e far apparire Vince on screen che chiede scusa e resettano tutto, perchè la merda
LA
MERDA
che sta andando in onda adesso è innegabile, al netto dei
fottuti
cazzo
di miglioramenti!
I bambini all'asiloDark Horse ha scritto:
Sheamus quantomeno ci sta provando, e non è una cosa imprevedibile poiché le abilità extra ring dell'irlandese sono note. Mi fa incazzare ancora di più la cosa, perché il suo impegno non porterà a nulla e non per colpe sue. Questo regno servirà solo ad aggiungere un anonimo +1 nel suo palmares. Sticazzi: Sheamus è un 4 volte campione del mondo! Ed è in WWE da appena 5 anni!Thinking Demon ha scritto:
![]()
![]()
Comunque Sheamus sta davvero cavando il sangue dalle rape.
Ok, è arrivato alla cintura con uno status da mid carder.
Ok, la storyline in cui è inserito è mer*a fumante.
Però a me sta piaciucchiando anche così.
Tutto sommato, al microfono, non se la sta cavando male.
Quello che mi scoccia è che, sul ring, continua ad accumulare figuracce su figuracce a beneficio di Roman...
E quel che è peggio è che, a TLC, non lo lasceranno combattere.
Sarà solo un continuum di interferenze e, alla fine, il Rosso manterrà il titolo non con una buona prestazione sul ring ma perchè aiutato dal Triplo e dalla League of Nations.
Tristezza !
A chi lo dici !Delphi ha scritto:
Sheamus quantomeno ci sta provando, e non è una cosa imprevedibile poiché le abilità extra ring dell'irlandese sono note. Mi fa incazzare ancora di più la cosa, perché il suo impegno non porterà a nulla e non per colpe sue. Questo regno servirà solo ad aggiungere un anonimo +1 nel suo palmares. Sticazzi: Sheamus è un 4 volte campione del mondo! Ed è in WWE da appena 5 anni!
Concordo su tutto...parola per parola !Some_Organism ha scritto:Guarda Thinking, davvero... col tutto il non piacermi di Sheamus (e già ti dissi che mi piaciucchiava mohicanato e reimpacchettato)
SAVE THE SHEAMUS!!!
non merita nulal di tutto questo.
Reigns è un unghia del dito mignolo del celtico che ha saputo essere comunque un heel prepotente e un face simpatico, mai una cima lo sai come la penso
ma mai fuori luogo.
Non mi piaceva molto lui ok ma non l'ho mai visto FUORI LUOGO.
E adesso lo stanno usando come scendiletto per il Tumore, il Coso, The Hm Incarnate.
Non ho odio per Roman Reigns ma si stanno impegnando un sacco per farmelo avere.
ALL HAIL CESAR(o)!!!