WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da MacheteKowalski »

Riccardo ha scritto:Nella card di Ambrose/Owens sono disegnate le scale... è solo un caso o probabilmente sarà un ladder?
Anche in quella dei tag team dietro ci sono le scale, penso sia la grafica standard.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

il tag team match sarà un ladder match il ke è ottimo visti chi ci sta nel match, sin cara botcherà però tra kofi, gli uso's e anche kalisto mi aspetto qualcosa di molto piacevole

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Sheamus in questo momento rappresenta il potere costituito, ha credibilità zero, perché viene da mesi in cui faceva figure barbine, ma ha dietro l'Autorithy che farà di tutto per proteggerlo, a meno che te la vuoi giocare sul fatto che è talmente inadatto che anche con 1000 aiuti già a TLC viene battuto da Reigns, obbligando il Nasone a richiamare il "mercenario" per fermare Roman; ma sembra che non è questa la strada che vogliono intraprendere, che invece che son convinti che più Reigns viene fregato, più ostacoli deve superare e più la gente inizierà a schierarsi con lui, per questo penso che quella che è stata la RTWM di Bryan, anche se non prevista, diventi quella di Roman.
E Reigns che batte nella stessa sera il potere costituito e il wrestler imbattibile è il "Momentum" con la "M" maiuscola
Vedo però ancora delle differenze fra i due casi: il loro ideale di consacrazione è Reigns che batte uno contro uno, da solo, Lesnar, l'indistruttibile. Con Sheamus in mezzo l'impresa sarebbe meno grande perché costituirebbe comunque un aiuto, in quanto l'irlandese non è alleato di Lesnar.
Per Bryan l'impresa fu più epica innanzitutto per il match con HHH nella stessa serata, inoltre Batista e Orton erano alleati. Fu come se fosse Bryan da solo contro l'authority, o contro l'evolution.
E poi non me lo vedo un main event di WM tra Lesnar, Reigns (che al di là di tutto ha una costruzione).. e Sheamus :-

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il TLC sarà Reigns vs chiunque. Oppure ci mettono "The Family" ( :stupito: ) e fanno un mega orgione senza alcun filo conduttore. Tanto il pubblico canterà ugualmente "This is awesome" e la WWE si riterrà soddisfatta e darà il merito a il Coso.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Vedo però ancora delle differenze fra i due casi: il loro ideale di consacrazione è Reigns che batte uno contro uno, da solo, Lesnar, l'indistruttibile. Con Sheamus in mezzo l'impresa sarebbe meno grande perché costituirebbe comunque un aiuto, in quanto l'irlandese non è alleato di Lesnar.
Per Bryan l'impresa fu più epica innanzitutto per il match con HHH nella stessa serata, inoltre Batista e Orton erano alleati. Fu come se fosse Bryan da solo contro l'authority, o contro l'evolution.
E poi non me lo vedo un main event di WM tra Lesnar, Reigns (che al di là di tutto ha una costruzione).. e Sheamus :-
tranquillo, dopo Raw e la nascita della stable dei 4 zozzoni, non me lo vedo più neanche io, ora mi sembra molto più scaricabile, non è più il corporate champ, come lo era Orton che dovevi portare a forza fino al main event di WM, perché l'Autorithy li doveva esserci per forza, se fallisce lui, c'è il piano B rappresentato dal mercenario "Lesnar", tanto sono entrambi esterni all'Autorithy e solo alleati

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Ladder match per i titoli tag, bene così. In pratica l'unico match per il quale ho un minimo di hype.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Charlotte w/The Reason Of Her Push vs Paige
Where's My Becky Math for the WWE Secondary Women's Championship

Immagine
Go Back To CMLL... vs Straight Outta Superstars
... I'm From AAA You Idiot Match for the WWE Dalle Stelle Alle Stalle Championship

Immagine
EV 3.0 vs Sfortune
TNA Match

OFFICIAL THEME SONG

[youtube][/youtube]

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Hype solo per Rhino che spezza a metà Strowman con un Gore delle sue.

Portgas TCO Bret

mi aspetto, e diciamo spero nel tradimento di Ric nei confronti di Charlotte.

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Portgas TCO Bret ha scritto:mi aspetto, e diciamo spero nel tradimento di Ric nei confronti di Charlotte.
esattamente per quale motivo dovrebbe succedere una cosa del genere?

Matataro

Messaggio da Matataro »

Delphi ha scritto:Il TLC sarà Reigns vs chiunque. Oppure ci mettono "The Family" ( :stupito: ) e fanno un mega orgione senza alcun filo conduttore. Tanto il pubblico canterà ugualmente "This is awesome" e la WWE si riterrà soddisfatta e darà il merito a il Coso.
Sicuro!

Anche se ti dirò...in caso di intervento della Family se il tutto servisse per lanciare Wyatt in stile Ministry of Darkness ci potrebbe stare...nel senso che da Raw post Tlc Wyatt vorrà prendere il controllo della Wwe e dominarla con la Family.

Se certo sarà invece un'intromissione a caso tanto per(ciò che temo) allora no...comunque penso anch'io che interverranno tutte le squadre.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Ogni volta che vedo il titolo US in mano a Del Rio, soprattutto in questo feud del cazzo, mi fa incazzare come abbiano rovinato tutto il lavoro fatto con Cena e le Open Challenges.

Ho più hype per la finale del torneo di UpUpDownDown che per Del Rio - Swagger

Portgas TCO Bret

epsilon ha scritto: esattamente per quale motivo dovrebbe succedere una cosa del genere?
perchè non hanno molto altro da offrire(se vogliono tenere paige nella lotta titolata),cioè vince di nuovo charlotte e ciao, invece ormai hanno messo Flair e diciamo anche la famiglia flair dentro e potrebbero dare qualcosa in più.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

epsilon ha scritto: esattamente per quale motivo dovrebbe succedere una cosa del genere?
Paige promette il culo a Ric, se la fa vincere.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Portgas TCO Bret ha scritto: perchè non hanno molto altro da offrire(se vogliono tenere paige nella lotta titolata),cioè vince di nuovo charlotte e ciao, invece ormai hanno messo Flair e diciamo anche la famiglia flair dentro e potrebbero dare qualcosa in più.
Già me lo vedo Ric Flair che prende il microfono lunedì e dice "Scusa Charlotte, ho fatto vincere una che ha insultato il tuo fratello morto, nonchè mio figlio, per portare avanti questa storia e per continuare il feud".
:serious:
Più che altro non ha senso che l'offesa di Paige sia caduta nel dimenticatoio così..

Rispondi