Anche in quella dei tag team dietro ci sono le scale, penso sia la grafica standard.Riccardo ha scritto:Nella card di Ambrose/Owens sono disegnate le scale... è solo un caso o probabilmente sarà un ladder?
WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th
-
- Città: Caserta
il tag team match sarà un ladder match il ke è ottimo visti chi ci sta nel match, sin cara botcherà però tra kofi, gli uso's e anche kalisto mi aspetto qualcosa di molto piacevole
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Vedo però ancora delle differenze fra i due casi: il loro ideale di consacrazione è Reigns che batte uno contro uno, da solo, Lesnar, l'indistruttibile. Con Sheamus in mezzo l'impresa sarebbe meno grande perché costituirebbe comunque un aiuto, in quanto l'irlandese non è alleato di Lesnar.BestintheWorld1982 ha scritto:
Sheamus in questo momento rappresenta il potere costituito, ha credibilità zero, perché viene da mesi in cui faceva figure barbine, ma ha dietro l'Autorithy che farà di tutto per proteggerlo, a meno che te la vuoi giocare sul fatto che è talmente inadatto che anche con 1000 aiuti già a TLC viene battuto da Reigns, obbligando il Nasone a richiamare il "mercenario" per fermare Roman; ma sembra che non è questa la strada che vogliono intraprendere, che invece che son convinti che più Reigns viene fregato, più ostacoli deve superare e più la gente inizierà a schierarsi con lui, per questo penso che quella che è stata la RTWM di Bryan, anche se non prevista, diventi quella di Roman.
E Reigns che batte nella stessa sera il potere costituito e il wrestler imbattibile è il "Momentum" con la "M" maiuscola
Per Bryan l'impresa fu più epica innanzitutto per il match con HHH nella stessa serata, inoltre Batista e Orton erano alleati. Fu come se fosse Bryan da solo contro l'authority, o contro l'evolution.
E poi non me lo vedo un main event di WM tra Lesnar, Reigns (che al di là di tutto ha una costruzione).. e Sheamus

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il TLC sarà Reigns vs chiunque. Oppure ci mettono "The Family" (
) e fanno un mega orgione senza alcun filo conduttore. Tanto il pubblico canterà ugualmente "This is awesome" e la WWE si riterrà soddisfatta e darà il merito a il Coso.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
tranquillo, dopo Raw e la nascita della stable dei 4 zozzoni, non me lo vedo più neanche io, ora mi sembra molto più scaricabile, non è più il corporate champ, come lo era Orton che dovevi portare a forza fino al main event di WM, perché l'Autorithy li doveva esserci per forza, se fallisce lui, c'è il piano B rappresentato dal mercenario "Lesnar", tanto sono entrambi esterni all'Autorithy e solo alleatiDelphi ha scritto:
Vedo però ancora delle differenze fra i due casi: il loro ideale di consacrazione è Reigns che batte uno contro uno, da solo, Lesnar, l'indistruttibile. Con Sheamus in mezzo l'impresa sarebbe meno grande perché costituirebbe comunque un aiuto, in quanto l'irlandese non è alleato di Lesnar.
Per Bryan l'impresa fu più epica innanzitutto per il match con HHH nella stessa serata, inoltre Batista e Orton erano alleati. Fu come se fosse Bryan da solo contro l'authority, o contro l'evolution.
E poi non me lo vedo un main event di WM tra Lesnar, Reigns (che al di là di tutto ha una costruzione).. e Sheamus
- badinfluence
Ladder match per i titoli tag, bene così. In pratica l'unico match per il quale ho un minimo di hype.

Charlotte w/The Reason Of Her Push vs Paige
Where's My Becky Math for the WWE Secondary Women's Championship

Go Back To CMLL... vs Straight Outta Superstars
... I'm From AAA You Idiot Match for the WWE Dalle Stelle Alle Stalle Championship

EV 3.0 vs Sfortune
TNA Match
OFFICIAL THEME SONG
[youtube][/youtube]
Hype solo per Rhino che spezza a metà Strowman con un Gore delle sue.
-
mi aspetto, e diciamo spero nel tradimento di Ric nei confronti di Charlotte.
esattamente per quale motivo dovrebbe succedere una cosa del genere?Portgas TCO Bret ha scritto:mi aspetto, e diciamo spero nel tradimento di Ric nei confronti di Charlotte.
Sicuro!Delphi ha scritto:Il TLC sarà Reigns vs chiunque. Oppure ci mettono "The Family" () e fanno un mega orgione senza alcun filo conduttore. Tanto il pubblico canterà ugualmente "This is awesome" e la WWE si riterrà soddisfatta e darà il merito a il Coso.
Anche se ti dirò...in caso di intervento della Family se il tutto servisse per lanciare Wyatt in stile Ministry of Darkness ci potrebbe stare...nel senso che da Raw post Tlc Wyatt vorrà prendere il controllo della Wwe e dominarla con la Family.
Se certo sarà invece un'intromissione a caso tanto per(ciò che temo) allora no...comunque penso anch'io che interverranno tutte le squadre.
- RollinsHeel
Ogni volta che vedo il titolo US in mano a Del Rio, soprattutto in questo feud del cazzo, mi fa incazzare come abbiano rovinato tutto il lavoro fatto con Cena e le Open Challenges.
Ho più hype per la finale del torneo di UpUpDownDown che per Del Rio - Swagger
Ho più hype per la finale del torneo di UpUpDownDown che per Del Rio - Swagger
-
perchè non hanno molto altro da offrire(se vogliono tenere paige nella lotta titolata),cioè vince di nuovo charlotte e ciao, invece ormai hanno messo Flair e diciamo anche la famiglia flair dentro e potrebbero dare qualcosa in più.epsilon ha scritto: esattamente per quale motivo dovrebbe succedere una cosa del genere?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Paige promette il culo a Ric, se la fa vincere.epsilon ha scritto: esattamente per quale motivo dovrebbe succedere una cosa del genere?
- TheratedRKO
Già me lo vedo Ric Flair che prende il microfono lunedì e dice "Scusa Charlotte, ho fatto vincere una che ha insultato il tuo fratello morto, nonchè mio figlio, per portare avanti questa storia e per continuare il feud".Portgas TCO Bret ha scritto: perchè non hanno molto altro da offrire(se vogliono tenere paige nella lotta titolata),cioè vince di nuovo charlotte e ciao, invece ormai hanno messo Flair e diciamo anche la famiglia flair dentro e potrebbero dare qualcosa in più.

Più che altro non ha senso che l'offesa di Paige sia caduta nel dimenticatoio così..