WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheratedRKO

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da TheratedRKO »

Enzo e Cass il titolo lo possono meritare per quanto sono riusciti a resta straover nei messi..
In ring però sono abbastanza poco..
Penso che Gable e Jordan prendano i titoli per primi e solo nel momento della loro "promozione" nel main li darei ai 2 sopracitati.
Certo c'è da capire se, chi e in che tempi ci saranno passaggi da nxt a raw (puntata post WM?)..
Cmq credo che Amore e Big C. non durerebbero più di un mese nel main roster, la loro dimensione è nxt.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

WWE NXT "Takeover: London" andrà in onda in diretta sul WWE Network mercoledì prossimo e durerà due ore e mezzo con il finale previsto alle 22.30.
Alle 19.30 ci sarà il pre-show con Renee Young, Lita, Kyle Edwards e Tom Phillips.

Prima della diretta verranno registrati alcuni match per l'episodio di NXT del 23 Dicembre. Triple H ha annunciato i seguenti match per i tapings:

- Il ritorno in TV di Sami Zayn

- Il debutto di Elias Samson

- Fatal 4 way tag team match: The Vaudevillains vs. The Hype Bros. vs Blake e Murphy vs. Chad Gable e Jason Jordan

A questo punto dubito che vedremo Chad Gable e Jason Jordan in azione a TakeOver, peccato. Invece penso che Sami Zayn un'apparizione la farà anche durante lo special event, perlomeno lo spero.

TheratedRKO

La presenza di Zyan è d'obbligo.
Sono curioso di sapere cosa hanno in serbo per lui.
Durante i live show lo hanno mandato nel main event per il titolo.
Più che altro preferirei vederlo andare nel main roster e, vedendo che il prossimo TO, è ad aprile sarà interessante capire come gestiranno gli atleti che salgono. Probabile che si vedano situazioni simili a quella di KO che era presente sia nello show giallo che in quelli principali.

NotOnlyWWE
Contatta:

Fra l'altro Zayn è apparso con un nuovo look...

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Il live dovrebbe essere fattibile ad orari più umani o sbaglio?

NotOnlyWWE
Contatta:

Làng93 ha scritto:Il live dovrebbe essere fattibile ad orari più umani o sbaglio?
Lo show vero e proprio inizierà alle 21:00 (ore italiane), dunque direi di sì.

TheratedRKO

Ringrazio TLC per avermi fatto venire hype per questo TakeOver.
Non era molto ma dopo lo spettacolo di domenica notte non vedo l'ora di vedere come andrà lo spettacolo di Londra.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

figa è stasera..mi faccio finalmente un live :ammiccante:
si troveranno link decenti?

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Mi sono finalmente iscritto al mese gratis del Network solo per vederlo live senza scazzi vari di streaming :party: hype,speriamo nei soliti grandi match (peccato aver messo Bayley con la paracarra cuggggina di La Roccia).

OT: tanta roba il Network comunque.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ma sapete che ho paura che la Bayley jobbi?

Ah, domanda: secondo voi i titoli di NXT sono destinati ad essere conquistati una sola volta per atleta? Ho controllato i regni, solo Neville è un'anomalia, con due regni tag con compagni comunque diversi (oltre al titolo assoluto).

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

The Rookie ha scritto:Ma sapete che ho paura che la Bayley jobbi?

Ah, domanda: secondo voi i titoli di NXT sono destinati ad essere conquistati una sola volta per atleta? Ho controllato i regni, solo Neville è un'anomalia, con due regni tag con compagni comunque diversi (oltre al titolo assoluto).
Meh, dipende molto dalle esigenze del Main, nessuno li conquista più volte perché di fatto nessuno rimane il tempo sufficiente per rivincere il titolo.

Che poi anche in ROH nessuno ha vinto due volte il titolo massimo tranne Aries e Briscoe. Ed essendo NXT un prodotto Indy-friendly, l'analogia sorprende poco.

E comunque niente paura, Bayley stasera non jobba, quando perderà il titolo deve farlo per forza nella sua Full Sail, se vogliono dare una bella spinta all'heel che la batterà.

NotOnlyWWE
Contatta:

Beh, considerando che è pur sempre un territorio di sviluppo e che, salvo eccezioni, la permanenza a NXT è a tempo determinato (un anno, due anni, massimo tre/quattro anni), è normale che i titoli vengano conquistati una sola volta per atleta.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

The Rookie ha scritto:Ma sapete che ho paura che la Bayley jobbi?
Dal momento che NXT non è il main roster puoi stare tranquillo. E poi non sembra che puntino su Nia Jax così tanto.
Anche se effettivamente con 'sti match la paura viene istintivamente, come contro Eva Marie. Che poi forse è la cosa più bella di questo regno dopo il lottato, la tensione generata dalla paura che mandino tutto in vacca.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Mystogan ha scritto: Meh, dipende molto dalle esigenze del Main, nessuno li conquista più volte perché di fatto nessuno rimane il tempo sufficiente per rivincere il titolo.

Che poi anche in ROH nessuno ha vinto due volte il titolo massimo tranne Aries e Briscoe. Ed essendo NXT un prodotto Indy-friendly, l'analogia sorprende poco.

E comunque niente paura, Bayley stasera non jobba, quando perderà il titolo deve farlo per forza nella sua Full Sail, se vogliono dare una bella spinta all'heel che la batterà.
Strong non sta pure lui a 2? :uhm

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Làng93 ha scritto:
Strong non sta pure lui a 2? :uhm
Strong ha vinto due volte il Television, non il World. Come Lethal.

Rispondi