Cesaro Section
Re: Cesaro Section
Guardando la foto postata oggi da Natalya, mi chiedo: meglio un Cesaro campione di coppia insieme a Kidd, o un Cesaro midcarder in singolo? Cosa è meglio per lui, secondo voi?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Tra un titolo alla vita ed uno straccio di costruzione,con annessa possibilità di dominare una categoria debole come quella di tag ed il vagare nel midcard tra momenti di popolarità e mesi di job mi sembra abbastanza ovvia la rispostaRiccardo ha scritto:Guardando la foto postata oggi da Natalya, mi chiedo: meglio un Cesaro campione di coppia insieme a Kidd, o un Cesaro midcarder in singolo? Cosa è meglio per lui, secondo voi?
A lottare da soli però la visibilità è più alta, almeno agli occhi del pubblico... Una cosa è dire "Quanto mi piace Cesaro" e un'altra è dire "Quanto mi piacciono Cesaro e Kidd"! E poi, non mi pare ci sia una vera e propria costruzione attorno ai titoli tag: soprattutto nella RTWM, quando loro erano campioni, non mi ricordo la costruzione dei loro match... Basta pensare che il team stesso nacque per non lasciar marcire i due talenti nel backstage, e forse li fecero vincere solo perché l'aveva detto Foley di aspettarsi molto da loro due...Milf Hunter ha scritto: Tra un titolo alla vita ed uno straccio di costruzione,con annessa possibilità di dominare una categoria debole come quella di tag ed il vagare nel midcard tra momenti di popolarità e mesi di job mi sembra abbastanza ovvia la risposta
- Chris_Hero
Come dici anche tu meglio marcire nel backstage o fare team e avere un minimo di visibilitàRiccardo ha scritto: A lottare da soli però la visibilità è più alta, almeno agli occhi del pubblico... Una cosa è dire "Quanto mi piace Cesaro" e un'altra è dire "Quanto mi piacciono Cesaro e Kidd"! E poi, non mi pare ci sia una vera e propria costruzione attorno ai titoli tag: soprattutto nella RTWM, quando loro erano campioni, non mi ricordo la costruzione dei loro match... Basta pensare che il team stesso nacque per non lasciar marcire i due talenti nel backstage, e forse li fecero vincere solo perché l'aveva detto Foley di aspettarsi molto da loro due...
- Milf Hunter
Dipende,la visibilità in singolo o in coppia te la guadagni.In una situazione da singolo in cui Cesaro non è considerato ed un tag team che era over prima dell'infortunio di Kidd e che tra l'effetto sorpreso del ritorno congiunto e l'abilità dei due interpreti può in brevissimo tornare al top della piramide dei tag team wwe io opterei per la seconda.Poi è ovvio che se non scrivi nulla nessuno va overRiccardo ha scritto: A lottare da soli però la visibilità è più alta, almeno agli occhi del pubblico... Una cosa è dire "Quanto mi piace Cesaro" e un'altra è dire "Quanto mi piacciono Cesaro e Kidd"! E poi, non mi pare ci sia una vera e propria costruzione attorno ai titoli tag: soprattutto nella RTWM, quando loro erano campioni, non mi ricordo la costruzione dei loro match... Basta pensare che il team stesso nacque per non lasciar marcire i due talenti nel backstage, e forse li fecero vincere solo perché l'aveva detto Foley di aspettarsi molto da loro due...
Credo sia meglio riformulare la domanda, ho tralasciato alcune cose fondamentali.
Dunque: meglio da singolo eterno midcarder ma con un briciolo di costruzione, o in un team campione ma senza una costruzione ben definita, come fu durante il suo regno con Kidd?
Dunque: meglio da singolo eterno midcarder ma con un briciolo di costruzione, o in un team campione ma senza una costruzione ben definita, come fu durante il suo regno con Kidd?
- Milf Hunter
Al giorno d'oggi non lo trovi un'eterno midcarder costruito,e se lo avessi per mancanza di alternative sarebbe un uppercarder.In pratica stai chiedendo meglio gli Usos o The Miz.Ripeto quello che ho detto all'inizio,coppia.Nel primo caso sei in un'isola stile lost chiamata Superstars,dall'altra con il titolo alla vita ottieni visibilità e possibilità di andare overRiccardo ha scritto:Credo sia meglio riformulare la domanda, ho tralasciato alcune cose fondamentali.
io invece penso che siano due situazioni piuttosto simili perchè in entrambi i casi il main event lo vedi col binocolo: devi solo decidere di che morte morireMilf Hunter ha scritto:Al giorno d'oggi non lo trovi un'eterno midcarder costruito,e se lo avessi per mancanza di alternative sarebbe un uppercarder.In pratica stai chiedendo meglio gli Usos o The Miz.Ripeto quello che ho detto all'inizio,coppia.Nel primo caso sei in un'isola stile lost chiamata Superstars,dall'altra con il titolo alla vita ottieni visibilità e possibilità di andare over
il titolo di coppia conta zero perchè prima o poi devi sganciarti dal tag team e finisci inesorabilmente ad essere un midcarder con il vuoto attorno
poi, da midcarder inutilizzato, magari ti mettono in coppia con un altro tizio random pur di farti fare qualcosa ed il loop ricomincia
- Milf Hunter
Infatti non si è mai detto che una delle due ipotesi fosse da augurare,ma che tra due posizioni di merda io mi prendo la cintura.Li poi con un minimo di esposizione me la gioco e con le mie capacità cerco Arno di crearmi un seguito,cosa facile per due puristi come Kidd e Cesaro,che infatti questo hanno fatto scorsa primavera,partendo da una storyline spinoff di total divas.
- Chris_Hero
Praticamente sia in tag che in singolo non si esce dal vuoto creativo che attanaglia la WWEKaiserSp ha scritto: io invece penso che siano due situazioni piuttosto simili perchè in entrambi i casi il main event lo vedi col binocolo: devi solo decidere di che morte morire
il titolo di coppia conta zero perchè prima o poi devi sganciarti dal tag team e finisci inesorabilmente ad essere un midcarder con il vuoto attorno
poi, da midcarder inutilizzato, magari ti mettono in coppia con un altro tizio random pur di farti fare qualcosa ed il loop ricomincia
- Scorpion_Deathlock
Pare che con Cena, Orton e Rollins infortunati, si era parlato di un push per Cesaro con tanto di title run. Voci vogliono che fosse addirittura per volontà di Vincenzone che è sempre più impressionato da Cesaro sul ring. Di seguito vi riporto la news.
As noted, Cesaro is expected to be out of action for 4-6 months after having shoulder surgery. It was speculated that with John Cena, Seth Rollins and Randy Orton out, Cesaro could be one of the talents that get pushed. We now know that was the plan. Some started to believe this was perfect timing for Cesaro and his big push, or at least the push that would eventually give him a title run, was finally coming. There were a lot of people genuinely disappointed to see Cesaro get put on the shelf.
What makes matters worse, Vince McMahon was very impressed with Cesaro’s work in his recent RAW match against Intercontinental Champion Kevin Owens. Vince has never been down on Cesaro’s in-ring work, but has had issues with other aspects. However, just Vince expressing satisfaction with Cesaro is a step in the right direction. Let’s just hope that’s kept in mind when he’s able to return.
As noted, Cesaro is expected to be out of action for 4-6 months after having shoulder surgery. It was speculated that with John Cena, Seth Rollins and Randy Orton out, Cesaro could be one of the talents that get pushed. We now know that was the plan. Some started to believe this was perfect timing for Cesaro and his big push, or at least the push that would eventually give him a title run, was finally coming. There were a lot of people genuinely disappointed to see Cesaro get put on the shelf.
What makes matters worse, Vince McMahon was very impressed with Cesaro’s work in his recent RAW match against Intercontinental Champion Kevin Owens. Vince has never been down on Cesaro’s in-ring work, but has had issues with other aspects. However, just Vince expressing satisfaction with Cesaro is a step in the right direction. Let’s just hope that’s kept in mind when he’s able to return.
in attesa del ritorno dello svizzero ecco a voi il nuovo king of swing
http://i.4cdn.org/gif/1448960668658.webm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i.4cdn.org/gif/1448960668658.webm" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo dire che vedendo in che condizioni sia lo "show" non sono così dispiaciuto che Casaro sia fuori, almeno non l'hanno infossato in questa situazione a dir poco imbarazzante...
Ma gli/ci è andata bene va! Già la pochezza dello show, in più immaginati se Cesato avesse turnato heel per entrare nella lon!Fenice92 ha scritto:Che poi e' svizzero quindi turn alla cazzo e ingresso nella l'on!
Prima che recuperi dell'infortunio questa stable sarà defunta...(spero)