WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Thread
-
- Città: Caserta
Re: WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Th
Reigns mi è sembrato + over del solito o mi sbaglio,cmq troppo dominante a TLC perderà sicuramente però troppo troppo dominante.
quando la LoN è stata interrotta dai Wyatt speravo in qualcosa di buono,ma niente da fare solita solfa.
l'unica cosa davvero interessante è stato MizTV con la faida tra Charlotte e Paige che almeno come segmenti si mantiene su buoni livelli, e se Ric tradisse la figlia e fa vincere Paige con limonata a seguire???
per il resto niente di particolarmente interessante,ripeto Reigns troppo dominante ma cmq mi è sembrato + over e + a suo agio nei segmenti parlati.
quando la LoN è stata interrotta dai Wyatt speravo in qualcosa di buono,ma niente da fare solita solfa.
l'unica cosa davvero interessante è stato MizTV con la faida tra Charlotte e Paige che almeno come segmenti si mantiene su buoni livelli, e se Ric tradisse la figlia e fa vincere Paige con limonata a seguire???
per il resto niente di particolarmente interessante,ripeto Reigns troppo dominante ma cmq mi è sembrato + over e + a suo agio nei segmenti parlati.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
li hai 10 anni?Portgas TCO Bret ha scritto:Reigns mi è sembrato + over del solito o mi sbaglio,cmq troppo dominante a TLC perderà sicuramente però troppo troppo dominante.
Il segmento finale sembrava fosse stato fatto senza il pubblico, mi ha dato la sensazione di prova generale.Portgas TCO Bret ha scritto:Reigns mi è sembrato + over del solito o mi sbaglio,cmq troppo dominante a TLC perderà sicuramente però troppo troppo dominante.
Non capisco perchè continuano a far usare a Roman la mimica facciale o le battutine, non è the rock
-
- Città: Caserta
a differenza di alcuni non parlo per partito preso, a me Reigns è sembrato leggermente + over e + a suo agio nel parlare,piccoli e lenti progressi ma meglio rispetto a qualche mese fa,tutto qua.Lord.Panzai. ha scritto:
li hai 10 anni?
non ho detto è il nuovo the rock,anche se come dice mr.lol alcune volte sembra volerlo imitare e potrebbe benissimo evitare.
poi ovvio è contro sheamus e quindi è x lui + semplice andare over rispetto a rollins, visto ke il pubblico non tifa sheamus come tifa rollins
E' inguardabile Reigns, fa più faccine ignoranti di Daffy Duck.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E' vero, c'è una situazione di stagno generale, eppure nel periodo del 2015 in cui rispedirono Reigns indietro nella card il prodotto era più digeribile e pure Reigns stesso risultava molto meno indigesto.yamazua ha scritto:Parlate come se il problema fosse Reigns e il fatto che sia nel main event.
Non sarà forse che l'intera puntata sia stata scritta da cani?
O forse che in un decennio in cui i telefilm si basano sempre più sulla psicologia e sui drammi dei personaggi abbiamo robe come il ROSEBUSH, NEL TUO SHOW PRINCIPALE?
O forse che sia letteralmente impossibile guardare 3 ore di RAW ogni settimana?
O che continuino ad uccidere la kayfabe e ormai i personaggi non vanno over perchè nessuno di loro riesce a connettere col pubblico?
O che sia tutto scriptato e sembra di assistere ad una telenovela recitata male con dialoghi assurdi?
Come disse qualcun altro qui, Roman non è il carnefice, è la vittima.
Inutile girarci intorno: stanno sacrificando un bel po' di gente per favorire lui, che ancora non è capace di mettere in piedi un match 1 vs 1 decente senza stipulazione e quindi devono infilarlo in match orgia per coprirne i limiti. Ovvio che poi sulle 3 ore il tutto ne risenta, a maggior ragione quando hai un roster ridotto all'osso causa infortuni. Che fai, impieghi Ambrose 37 volte a serata per riempire i buchi e perché il suo amico necessita di overness? Non è di certo l'idea più congeniale.
Reigns sarà una vittima del sistema e tutto quel che si vuole, resta il fatto che stanno sacrificando (in più sensi) buona parte del roster per facilitargli la vita. E onestamente, comincia anche un po' a non fregarmente un cazzo di niente che lui sia la vittima, visto considerato che nemmeno lui sta brillando chissà quanto, nonostante gli accorgimenti che gli vengono riservati.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Si ma io vorrei segare a prescindere tutti i commenti "eh ma Reigns è migliorato dall'inizio" perchè sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra:
anche un tumore al cervello può "migliorare" ma rimane il fatto che è un cancro che lì non ci dovrebbe stare. (cito Devixe per il copyright di Tumore).
Eh non è per partito preso contro Reigns, ma per il fatto assiomatico che mi sembra che qualcuno cerchi sotto sotto di far intravedere epr lui speranze di main event futuri meritati.
No.
Non è così.
Se mettessero Heath Slater al posto di Reigns (posto che, mi piace di più) o un Fernando qualsiasi direi le stesse cose: "non ha le carte inr egola epr stare lì" anche se da quando jobbava a tutte le leggende (Slater appunto) è migliorato.
Quando sei uno in fase di miglioramento suino l'altissimo, sei nel mid-card o magari upper card, non nel main event.
E ti dirò di più Reigns non è nel main event: è oltre!
O stanno cercando di costruirlo imbattibile per la futura rivincita con Lesnar e quindi alla pari con la Bestia Incarnata (mi si corrodono i coglioni al solo pensarci!) oppure
si sono fumati una canna più grossa dell'Illinois.
Reigns NON è materiale da Main Event, figuriamoci otlre...e i suoi miglioramenti NON bastano a posizionarlo dove sta ora.
CAZZO SALVATE SHEAMUS PIUTTOSTO!
(e chi si ricorda le mie crociate anti-roscio capirà quanto è tragica la situazione ai miei occhi)
Ambrose è diventato un frociamichetto stupido (niente contro i gay sia chiaro, cercate di capire il senso di quel che voglio dire anche se uso un linguaggio sbagliato)
il classico lacchè alla Iolao di hercules (cito Cabaret Voltarie per la citazione originale) che ha il solo compito di rendere ancora più strong il protagonista, il che è uno spreco devastante, aldilà che a me in ring Ambrose non piace: mi annoia a morte, ma riconoscerne la bravura è oggettivamente necessario e qui viene usato come un pivello di terza categoria, Owens che ha perso tutto l'appeal da duro e gli è rimasta solo l'arroganza cicciosa (vuoi mica che ci siano altri duri in giro a parte Coso?), gli Usos non so a che "usos" li abbiano piazzati lì, solo per far da famiglia (anzi da Roman Company) a Reigns? Porca puttenola, sono bravini ma oltre l'upper card non dovrebbero mai andare.
Il resto del roster è allo sbando totale, delle divas e dei turn AD ULTRA MINCHIAM OUTTANOWHERE ho già detto abbastanza quindi di cosa si sta parlando?
Del fatto che ci sono miglioramenti?
L'unica cosa che dovrebbero fare al prossimo RAW e far apparire Vince on screen che chiede scusa e resettano tutto, perchè la merda
LA
MERDA
che sta andando in onda adesso è innegabile, al netto dei
fottuti
cazzo
di miglioramenti!
anche un tumore al cervello può "migliorare" ma rimane il fatto che è un cancro che lì non ci dovrebbe stare. (cito Devixe per il copyright di Tumore).
Eh non è per partito preso contro Reigns, ma per il fatto assiomatico che mi sembra che qualcuno cerchi sotto sotto di far intravedere epr lui speranze di main event futuri meritati.
No.
Non è così.
Se mettessero Heath Slater al posto di Reigns (posto che, mi piace di più) o un Fernando qualsiasi direi le stesse cose: "non ha le carte inr egola epr stare lì" anche se da quando jobbava a tutte le leggende (Slater appunto) è migliorato.
Quando sei uno in fase di miglioramento suino l'altissimo, sei nel mid-card o magari upper card, non nel main event.
O stanno cercando di costruirlo imbattibile per la futura rivincita con Lesnar e quindi alla pari con la Bestia Incarnata (mi si corrodono i coglioni al solo pensarci!) oppure
Reigns NON è materiale da Main Event, figuriamoci otlre...e i suoi miglioramenti NON bastano a posizionarlo dove sta ora.
(e chi si ricorda le mie crociate anti-roscio capirà quanto è tragica la situazione ai miei occhi)
Ambrose è diventato un frociamichetto stupido (niente contro i gay sia chiaro, cercate di capire il senso di quel che voglio dire anche se uso un linguaggio sbagliato)
il classico lacchè alla Iolao di hercules (cito Cabaret Voltarie per la citazione originale) che ha il solo compito di rendere ancora più strong il protagonista, il che è uno spreco devastante, aldilà che a me in ring Ambrose non piace: mi annoia a morte, ma riconoscerne la bravura è oggettivamente necessario e qui viene usato come un pivello di terza categoria, Owens che ha perso tutto l'appeal da duro e gli è rimasta solo l'arroganza cicciosa (vuoi mica che ci siano altri duri in giro a parte Coso?), gli Usos non so a che "usos" li abbiano piazzati lì, solo per far da famiglia (anzi da Roman Company) a Reigns? Porca puttenola, sono bravini ma oltre l'upper card non dovrebbero mai andare.
Il resto del roster è allo sbando totale, delle divas e dei turn AD ULTRA MINCHIAM OUTTANOWHERE ho già detto abbastanza quindi di cosa si sta parlando?
L'unica cosa che dovrebbero fare al prossimo RAW e far apparire Vince on screen che chiede scusa e resettano tutto, perchè la merda
LA
MERDA
fottuti
cazzo
di miglioramenti!
Il paragone Hercules Iolao con Roman e Ambrose devo dire che è molto azzeccato, e quest'ultimo accidenti potrebbero gestirlo anche meglio, perdi in pochi minuti contro il tuo amico fratello ,e vabbè, questo si fa beffare, poi se ho ben capito se Roman non riusciva a battere Sheamus in meno di 5 minuti nessuno della Family andava per il titolo? ma cazziopea, gioca su questo, Dean è stato fregato da Roman per ben due volte ma vabbuo, deve fare il super amico.Some_Organism ha scritto:Si ma io vorrei segare a prescindere tutti i commenti "eh ma Reigns è migliorato dall'inizio" perchè sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra:
No.
Non è così.
LA
MERDA
fottuti
cazzo
di miglioramenti!
Ultimo raw, inizio alla cazzo come ho già detto qualche pagina indietro, poi si ricordano che Ambrose ha effettivamente un feud con Owens e come li fanno interagire? coca cola e pop corn? ma falli scontrare un pò al microfono almeno, che poi per come è andata il resto della puntata almeno ti rimaneva impresso il loro scontro, ma vabbuo di nuovo.
New Day che ha scassato le palle oltre ogni limite, ok che a quanto pare vendono e quindi Vince se li vorrà sfruttare per bene, ricordo di un piccolo push per fandango solo perchè nelle arena cantavano la sua theme.
Stardust che non saprei, ogni volta che appare goldust sembra che vogliano prendere per i fondelli i fan che li vorrebbero in un feud degno di tale nome e invece ogni volta niente, entrata a sorpresa alla rumble e poi niente, chiave cosmica e poi niente.
Segmento finale soporifero, io ho anche notato un Sheamus in difficoltà al microfono, forse neppure lui si aspettava un'accoglienza simile da parte del pubblico, e mi ripeto di nuovo, con Roman devono cambiare modo di interagire col microfono, non puoi metterlo a fare battutine o mimiche facciali, non ha il tono di voce che possa esaltare un suo lato comico o sarcastico, faccio un'esempio pratico per quanto riguarda l'argomento interagire al microfono.
Dean Ambrose ha un tono di voce che ti da l'idea del sfrontato e del sarcastico, di quello che non ti prende sul serio e che ti piglia per i fondelli da mattina a sera.
Roman invece da come la vedo io ha un tono di voce totalmente diverso, del tipo vengo li e ti distruggo, e invece ti fa anche l'occhiolino, io purtroppo il Roman di adesso proprio non lo reggo, lo trovo davvero innaturale.
Questo ovviamente è il mio pensiero.
Ma poi perchè Reigns continua imperterrito a chiamare Sheamus "son" quando l'irlandese ha quasi 10 anni più di lui??
Dall'infortunio di Rollins Raw è di gran lunga meno interessante del Grande Fratello
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Perché lui è il big dog. Che domandeLàng93 ha scritto:Ma poi perchè Reigns continua imperterrito a chiamare Sheamus "son" quando l'irlandese ha quasi 10 anni più di lui??

Ovviamente non ho visto la puntata, ma una cosa devo dirla a proposito del segmento finale, che ho deciso di recuperare, incuriosito dalle news e dai commenti letti in giro.
Penso di non aver mai visto nulla di peggio a livello di main event da quando seguo il wrestling.
Parlato e recitazione imbarazzanti, da parte di entrambi, coinvolgimento del pubblico quasi pari a zero: potevi sentire l'eco durante i "promo".
La WWE fermi questa valanga, prima che arrivi a valle e travolga anche quel poco di interesse, e di fiducia, che sono rimasti nei fan.
p.s. Ovviamente si tratta di un auspicio vano.
Penso di non aver mai visto nulla di peggio a livello di main event da quando seguo il wrestling.
Parlato e recitazione imbarazzanti, da parte di entrambi, coinvolgimento del pubblico quasi pari a zero: potevi sentire l'eco durante i "promo".
La WWE fermi questa valanga, prima che arrivi a valle e travolga anche quel poco di interesse, e di fiducia, che sono rimasti nei fan.
p.s. Ovviamente si tratta di un auspicio vano.
Che poi tra tutti i nomignoli possibili e immaginari, lo vai a chiamare proprio Son? quanto mi manca il segmento Sheamus Santinosalettone ha scritto: Perché lui è il big dog. Che domande
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
C'è sempre questoYes! Army ha scritto:Ovviamente non ho visto la puntata, ma una cosa devo dirla a proposito del segmento finale, che ho deciso di recuperare, incuriosito dalle news e dai commenti letti in giro.

Puntante pre-Wrestlemania