yamazua ha scritto:Parlate come se il problema fosse Reigns e il fatto che sia nel main event.
Non sarà forse che l'intera puntata sia stata scritta da cani?
O forse che in un decennio in cui i telefilm si basano sempre più sulla psicologia e sui drammi dei personaggi abbiamo robe come il ROSEBUSH, NEL TUO SHOW PRINCIPALE?
O forse che sia letteralmente impossibile guardare 3 ore di RAW ogni settimana?
O che continuino ad uccidere la kayfabe e ormai i personaggi non vanno over perchè nessuno di loro riesce a connettere col pubblico?
O che sia tutto scriptato e sembra di assistere ad una telenovela recitata male con dialoghi assurdi?
Come disse qualcun altro qui, Roman non è il carnefice, è la vittima.
Rispondo alla prima domanda.
Ni, è vero che il problema è che lo show è scritto da cani ma è anche vero che buona parte di ciò è dovuto al fatto che bisogna necessariamente pushare Tumore in ogni modo.
Perchè la league of jobbers è scritta da cani (Rusev prima heel, poi face e poi heel nella stessa puntata) ma è anche vero che per pushare Tumore la stanno gestendo da cani
Monday's WWE Raw television show averaged 3.054 million viewers, according to Showbuzzdaily.com. Viewership was down from the 3.168 million average from last week.
Powell's POV: The first hour of Raw averaged 3.270 million viewers. Hour two drew 3.042 million viewers. The final hour of the show averaged 2.850 million viewers. We hope to have the actual rating later today.
Devixe ha scritto:
Rispondo alla prima domanda.
Ni, è vero che il problema è che lo show è scritto da cani ma è anche vero che buona parte di ciò è dovuto al fatto che bisogna necessariamente pushare Tumore in ogni modo.
Perchè la league of jobbers è scritta da cani (Rusev prima heel, poi face e poi heel nella stessa puntata) ma è anche vero che per pushare Tumore la stanno gestendo da cani
Un bravo scrittore riesce a dar spessore ad un personaggio senza per forza sacrificare tutti quelli attorno. E' come se per far brillare il personaggio di Hank in Breaking Bad gli autori avessero iniziato a far sembrare Walter e Jesse 2 imbecilli ad ogni puntata.
Qundi si, è un problema di mentalità generale durante il processo di scrittura.
Questa puntata non è altro che il risultato di questi ultimi mesi, non si sta facendo altro che fare terra bruciata di qualsiasi cosa ci sia di decente per far risplendere quel cane malato di RR. L inizio è stata la rumble, è da li si è sacrificato chiunque per mettere err in cima lui... E continuano.. Ci chiediamo quando se ne renderanno conto... Ma lo capiranno vero?
yamazua ha scritto:
Un bravo scrittore riesce a dar spessore ad un personaggio senza per forza sacrificare tutti quelli attorno. E' come se per far brillare il personaggio di Hank in Breaking Bad gli autori avessero iniziato a far sembrare Walter e Jesse 2 imbecilli ad ogni puntata.
Qundi si, è un problema di mentalità generale durante il processo di scrittura.
Il punto è che un bravo scrittore non tende a far risaltare un personaggio di merda perchè è appunto di merda. E nel caso volesse farlo effettivamente risaltare dovrebbe cercare di usare tutti i personaggi secondari per coprirne le lacune.
Per tumore devi o abbassare il livello generale di tutto il roster, il che è una porcata, o sacrificare tutti i tuoi wrestler migliori, singolarmente o tutti insieme, per aumentarne lo status in qualunque modo, il che è una porcata
Penso che sia stato molto """fortunato""" a infortunarsi e a salvarsi dall'obbrobrio in atto in questo periodo.
Spero per lui un rientro in tempi adeguatamente lunghi quando, forse, tutto questo si sarà dissolto nel nulla e Reigns nel frattempo avrà vinto 16 volte il titolo del mondo.
Lo scrissi già settimane fà e lo ripeto: non sono mai stato un estimatore (eufemismo) di Cena personaggio, ma se questa è una mossa per farmelo rimpiangere ci sono riusciti benissimo!
Meh, insomma... Raw dipendeva da lui sempre più e lui ne stava guadagnando sotto tutti i punti di vista.
Certo, se il piano era fargli perdere il titolo contro Reigns a Survivor Series, non mi sarebbe parsa una buonissima idea, ma se si stava lavorando per un HHH-Rollins allora ci siamo persi la sua definitiva consacrazione.
Da quanto si blaterava in giro il piano Roman over the world sarebbe partito comunque, e penso che Rollins possa beneficiare di un ritorno forse anche più di quanto non gli avrebbe dato la sua presenza. Naturalmente un infortunio non è mai una cosa bella per nessuno e stare off screen è negativo, ma guarda DelRio.
Per quanto io apprezzi il worker mi rendo conto che ha beneficiato di una, passami il termine, leggendizzazione proprio nel/post schiaffo accuse razziste.
Da quel momento in poi DelRio è stato bravissimo a "cavalcare la tigre" e quindi
a mantenere viva l'attenzione su di se (LU ma non solo) e quindi è tornato battendo l'incredibile Cena e col botto.
Il botto si è esaurito presto per l'orribile accoppiata nonsense con Colter (del quale fregava un cazzo a nessuno prima figurati adesso) perchè lui alla fine è un buon uppercarder con puntate al ME ma niente di più, tant'è che senza Ricardo Rodriguez DelRio pwrde un buon 40% di interesse (ripeto senza togliere meriti in ring al messicano).
Magari (magari!) per Rollins si otterrà un effetto simile: la sua assenza in un periodo come questo si fa sentire e questo potrebbe "pimpare" il bisogno della gente di rivederlo e quindi potrebbe (a la Del Rio insomma) rimanere over anche senza esserci (e quindi "sporcarsi" nell'attuale guano programmatico WWE).
Condivido la tesi di Some Organism. Infatti la mia speranza è riposta proprio in Rollins, che quando tornerà si prenderà grandissimi pop e probabilmente sarà face, e a quel punto, anche qualora avessero "consacrato" Reigns, questi non potrebbe competere in quanto ad overness. Ormai mi sono rassegnato con Ambrose e Bryan, e spero che invece possa essere proprio Seth il top face dei prossimi anni.
Sul discorso Reigns nel main event problema o non problema, dico che se lui fosse un buon worker, o comunque uno in grado di poter andare con le proprie gambe, non ci sarebbe bisogno di tutto il booking che sta ricevendo e che al tempo stesso ammazza il resto del roster.
Poi, qualora stessimo parlando di un CM Punk o di un Bryan che riceve tale booking, certo lo troverei sbagliato, ma comunque non così scandaloso perché direi "va beh, quantomeno è uno che piace a tutti ed è comprensibile che lo vogliano al centro dello show". Ma Reigns non è minimamente Punk o Bryan.
Anche io penso che Rollins potrebbe essere un buon face, è stato eccezionale nel smentire tutti dimostrando di fare progressi e avere il talento necessario per stare al top.
Alla fine figoccio lo è anche lui, capello lungo bagnato pure lui, vagine alluvionate pure per lui quindi perchè no?
Poi ok che uno c'ha più santi in paradiso di S. Pietro però stiamo giocando a fare i gestori della WWE e quindi proponiamo le nostre idee!
Ah ma siamo off topic rispetto al thread, scusate... rimedio subito:
(Ocio foto piccola inside)
Spoiler:
... essere bastardi dentro, fuori e anche zone limitrofe!