Sor Claudio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Sor Claudio

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:Sta facendo qualcosa di eccezionale, di fatto ha il salvagente di non aver pressioni.
Come fa a soffrire di vertigini...praticamente se stanno tra le prime otto fa un impresa sportiva da cinema.
Questi l'anno scorso si sono salvati nelle ultime giornate.

Mi fa piacere comunque che ci sia così tanta gente che lo stimi. In passato ho letto cose abbastanza sgradevoli e non si è mai meritato tanta acredine.
Soffre, soffre. Mi ricordo quando era alla Juve, quando poteva raggiungere la vetta sembrava accusare un crollo ogni volta, anche per il secondo posto.
Poi non nego che sia un buon allenatore ma non parliamo di un genio incompreso.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Tra quelli che non hanno mai inventato un cazzo è sempre stato tra i più affidabili.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Rocks ha scritto:
Soffre, soffre. Mi ricordo quando era alla Juve, quando poteva raggiungere la vetta sembrava accusare un crollo ogni volta, anche per il secondo posto.
Poi non nego che sia un buon allenatore ma non parliamo di un genio incompreso.

No ma io mica parlo della sua carriera, non sto facendo revisionismo storico...
Tutto sommato lui è uno degli allenatori più discussi degli ultimi 10 anni in ambito nazionale, pregi e difetti li conoscono tutti
Io sto parlando della sua situazione attuale, ne perdesse pure 4 di fila potresti andare a dirgli "eeeeh la pressione eeeeh le vertigini" ? Di fatto neanche ci doveva stare la, tutto cioò che viene di più è tutto guadagnato e non previsto (fatti i 40 punti).

Aggiungo che, come direbbe l'avvocoato Buffa, dovesse finire bene come mi auguro per lui questa annata, hollywood è già pronta a farci un film.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Con la Juve al ritorno in A se non sbaglio fece comunque un signor terzo posto eh.. bisogna ricordarsi che dopo di lui sono giunti due anni di disastri con Ferrara, Zaccheroni e Del Neri.

Rispondi