WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

la Fox per essere figa lo è... però c'è qualcosa che nella mischia ( :divertito1: ) me la rende anonima, quindi effettivamente non credo di essermici mai smanettato su nella vita :-

Asuka ed Emma posso ben capire perché.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

[youtube][/youtube]

Saimasso, abbracciamoci forte e vogliamoci bene

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Come dimenticare :love:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Geno ha scritto:[youtube][/youtube]

Saimasso, abbracciamoci forte e vogliamoci bene
spettacolo di segmento, non me lo ricordavo così :divertito1:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
spettacolo di segmento, non me lo ricordavo così :divertito1:
la faccia di Edge mentre va in onda il video suo e della Fox che limonano :party:

Edge :triste: :triste: :triste: :addolorato: :addolorato:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Asuka vs Emma
Fucking Hype Match

Immagine
Blake & Murphy 2.0 vs More Over Than The Whole Main Roster
Still More Hyped Than TLC PPV Match for the NXT Tag Team Championship

Immagine
Bayley vs Nia Jax
Ok, They Need The Rock For Wrestlemania Match for the NXT Women's Championship

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Dash & Dawson non hanno nulla da spartire con Blake & Murphy.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Jesse Pinkman ha scritto:Dash & Dawson non hanno nulla da spartire con Blake & Murphy.
Sarà, ma per me sono meno interessanti delle ciocche rosse di Alexa.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Sarebbe anche ora Amore e Big Cass si pigliassero sti benedetti titolo di coppia

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Milf Hunter ha scritto:Sarebbe anche ora Amore e Big Cass si pigliassero sti benedetti titolo di coppia
sarei proprio curioso di vedere un loro regno da cambpioni di coppia, nxt è la loro casa, non voglio nemmeno pensare a come potrebbero essere trattati nel main roster

Milf Hunter

mr-lol ha scritto: sarei proprio curioso di vedere un loro regno da cambpioni di coppia, nxt è la loro casa, non voglio nemmeno pensare a come potrebbero essere trattati nel main roster
Concordo,anche se per me dovevano vincerli a Takeover Brooklyn,ma cmq è 1 anno che gli anteponi cani e porci e continuano ad essere overissimo,ci starebbe.Dawson e Wilder nel ruolo di inseguitori li potresti caratterizzare certamente di più rispetto alla versione campioni per caso.Ma anche un feud face vs face con Gable e Jordan mi attirerebbe non poco

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Milf Hunter ha scritto: Concordo,anche se per me dovevano vincerli a Takeover Brooklyn,ma cmq è 1 anno che gli anteponi cani e porci e continuano ad essere overissimo,ci starebbe.Dawson e Wilder nel ruolo di inseguitori li potresti caratterizzare certamente di più rispetto alla versione campioni per caso.Ma anche un feud face vs face con Gable e Jordan mi attirerebbe non poco
E io sono uno di quelli che non avrebbero dato un euro a Gable e Jordan e invece mi devo ricredere sul loro conto, con Amore e Cass sono i team che secondo me dovrebbero rimanere a nxt, non perche non sono pronti per il salto nel main ma perchè un salto per come vengono gestiti i team nel main roster sarebbe un passo indietro rispetto a quello che stanno facendo vedere a nxt, quindi piuttosto che rovinarli mi piacerebbe tenerli ad nxt, stessa cosa vale per Bayley

Milf Hunter

mr-lol ha scritto: E io sono uno di quelli che non avrebbero dato un euro a Gable e Jordan e invece mi devo ricredere sul loro conto, con Amore e Cass sono i team che secondo me dovrebbero rimanere a nxt, non perche non sono pronti per il salto nel main ma perchè un salto per come vengono gestiti i team nel main roster sarebbe un passo indietro rispetto a quello che stanno facendo vedere a nxt, quindi piuttosto che rovinarli mi piacerebbe tenerli ad nxt, stessa cosa vale per Bayley
A Me jordan anche se jobbava mi è sempre piaciuto,le poche volte che si vedeva mostrava sempre cose buonissime in ring,poi i tecnician con background amatoriale vanno subito over con me,con Gable si completano,credo che resteranno ancora a lungo a Nxt,Enzo e Cass mi intrigava fino a poco fa vederlo nel Main perché stanno a Nxt da quando c'è stato il rebrand e perché sono tra i pochi che andrebbero over in 10 minuti anche con la più atroce scrittura,eventi recenti mi hanno fatto ricredere

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Milf Hunter ha scritto: A Me jordan anche se jobbava mi è sempre piaciuto,le poche volte che si vedeva mostrava sempre cose buonissime in ring,poi i tecnician con background amatoriale vanno subito over con me,con Gable si completano,credo che resteranno ancora a lungo a Nxt,Enzo e Cass mi intrigava fino a poco fa vederlo nel Main perché stanno a Nxt da quando c'è stato il rebrand e perché sono tra i pochi che andrebbero over in 10 minuti anche con la più atroce scrittura,eventi recenti mi hanno fatto ricredere
C'è davvero paura di come potrebbero essere gestiti una volta giunti nel main roster, o forse più paura per un possibile passaggio di Enzo, è bravo al microfono ma nel ring, anche se è il mio idolo, ci sono molti wrestler che gli danno le piste.

Rispondi