) me la rende anonima, quindi effettivamente non credo di essermici mai smanettato su nella vita Asuka ed Emma posso ben capire perché.
) me la rende anonima, quindi effettivamente non credo di essermici mai smanettato su nella vita spettacolo di segmento, non me lo ricordavo cosìGeno ha scritto:[youtube][/youtube]
Saimasso, abbracciamoci forte e vogliamoci bene

la faccia di Edge mentre va in onda il video suo e della Fox che limonano-CabaretVoltaire- ha scritto:
spettacolo di segmento, non me lo ricordavo così

Sarà, ma per me sono meno interessanti delle ciocche rosse di Alexa.Jesse Pinkman ha scritto:Dash & Dawson non hanno nulla da spartire con Blake & Murphy.
sarei proprio curioso di vedere un loro regno da cambpioni di coppia, nxt è la loro casa, non voglio nemmeno pensare a come potrebbero essere trattati nel main rosterMilf Hunter ha scritto:Sarebbe anche ora Amore e Big Cass si pigliassero sti benedetti titolo di coppia
Concordo,anche se per me dovevano vincerli a Takeover Brooklyn,ma cmq è 1 anno che gli anteponi cani e porci e continuano ad essere overissimo,ci starebbe.Dawson e Wilder nel ruolo di inseguitori li potresti caratterizzare certamente di più rispetto alla versione campioni per caso.Ma anche un feud face vs face con Gable e Jordan mi attirerebbe non pocomr-lol ha scritto: sarei proprio curioso di vedere un loro regno da cambpioni di coppia, nxt è la loro casa, non voglio nemmeno pensare a come potrebbero essere trattati nel main roster
E io sono uno di quelli che non avrebbero dato un euro a Gable e Jordan e invece mi devo ricredere sul loro conto, con Amore e Cass sono i team che secondo me dovrebbero rimanere a nxt, non perche non sono pronti per il salto nel main ma perchè un salto per come vengono gestiti i team nel main roster sarebbe un passo indietro rispetto a quello che stanno facendo vedere a nxt, quindi piuttosto che rovinarli mi piacerebbe tenerli ad nxt, stessa cosa vale per BayleyMilf Hunter ha scritto: Concordo,anche se per me dovevano vincerli a Takeover Brooklyn,ma cmq è 1 anno che gli anteponi cani e porci e continuano ad essere overissimo,ci starebbe.Dawson e Wilder nel ruolo di inseguitori li potresti caratterizzare certamente di più rispetto alla versione campioni per caso.Ma anche un feud face vs face con Gable e Jordan mi attirerebbe non poco
A Me jordan anche se jobbava mi è sempre piaciuto,le poche volte che si vedeva mostrava sempre cose buonissime in ring,poi i tecnician con background amatoriale vanno subito over con me,con Gable si completano,credo che resteranno ancora a lungo a Nxt,Enzo e Cass mi intrigava fino a poco fa vederlo nel Main perché stanno a Nxt da quando c'è stato il rebrand e perché sono tra i pochi che andrebbero over in 10 minuti anche con la più atroce scrittura,eventi recenti mi hanno fatto ricrederemr-lol ha scritto: E io sono uno di quelli che non avrebbero dato un euro a Gable e Jordan e invece mi devo ricredere sul loro conto, con Amore e Cass sono i team che secondo me dovrebbero rimanere a nxt, non perche non sono pronti per il salto nel main ma perchè un salto per come vengono gestiti i team nel main roster sarebbe un passo indietro rispetto a quello che stanno facendo vedere a nxt, quindi piuttosto che rovinarli mi piacerebbe tenerli ad nxt, stessa cosa vale per Bayley
C'è davvero paura di come potrebbero essere gestiti una volta giunti nel main roster, o forse più paura per un possibile passaggio di Enzo, è bravo al microfono ma nel ring, anche se è il mio idolo, ci sono molti wrestler che gli danno le piste.Milf Hunter ha scritto: A Me jordan anche se jobbava mi è sempre piaciuto,le poche volte che si vedeva mostrava sempre cose buonissime in ring,poi i tecnician con background amatoriale vanno subito over con me,con Gable si completano,credo che resteranno ancora a lungo a Nxt,Enzo e Cass mi intrigava fino a poco fa vederlo nel Main perché stanno a Nxt da quando c'è stato il rebrand e perché sono tra i pochi che andrebbero over in 10 minuti anche con la più atroce scrittura,eventi recenti mi hanno fatto ricredere