TW FORUM AWARDS 2015
-
dolphmichaels
- Città: catania
Re: TW FORUM AWARDS 2015
#1 - USER OF THE YEAR: KTW
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Topic su Eddie Guerrero
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colo lascia TW
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Stefano*
#6MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /
#7 MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: JeffHardy18
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Saccent Cup
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Cabaret Voltaire
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): /
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Biada
#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Norrisjak vs KTW
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Fess Cup
#17 - POST OF THE YEAR: A Lad insane sulla royal rumble
#18 - AVATAR OF THE YEAR: Salettone
#19 - HALL OF FAME: /
#20 - HALL OF SHAME /
#21 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO/
Modificherò in seguito
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Topic su Eddie Guerrero
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colo lascia TW
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Stefano*
#6MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /
#7 MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: JeffHardy18
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Saccent Cup
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Cabaret Voltaire
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): /
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Biada
#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Norrisjak vs KTW
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Fess Cup
#17 - POST OF THE YEAR: A Lad insane sulla royal rumble
#18 - AVATAR OF THE YEAR: Salettone
#19 - HALL OF FAME: /
#20 - HALL OF SHAME /
#21 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO/
Modificherò in seguito
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Il rookie of the year è mio di diritto, Stefano insulta le mamme a caso daiiii... Gliè scandalosooooo!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non so se bannarvi tutti indistintamente per ottenere almeno il Megaban of the Year oppure se continuare a guardare questo topic perplesso. Tipo stavo chiedendomi cosa avesse mangiato Cab dopo aver letto le sue motivazioni per avermi dato lo Staffer of the Year salvo poi accorgermi che era Greg.
Tutto va bene nelle lande del TW Forum.
Thanks dolph.

Cosa mi hai ricordato..Era quel troll che mi stava sempre addosso, ma era comunque tutto uno spettacolo, non c'era cattiveria. Pensa che mi ha anche mandato un messaggio privato dicendomi che voleva proseguire la faida perchè si annoiavaMattik ha scritto:Il rookie of the year è mio di diritto, Stefano insulta le mamme a caso daiiii... Gliè scandalosooooo!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Old. C'era già Bret Hart che lo faceva. E comunque ci sono candidati molto migliori a ROTY di Stefano*.Mattik ha scritto:Il rookie of the year è mio di diritto, Stefano insulta le mamme a caso daiiii... Gliè scandalosooooo!
Parlavo ovviamente di Jeff. Pardon, mal di testa.Stefano* ha scritto:Thanks dolph.
Cosa mi hai ricordato..Era quel troll che mi stava sempre addosso, ma era comunque tutto uno spettacolo, non c'era cattiveria. Pensa che mi ha anche mandato un messaggio privato dicendomi che voleva proseguire la faida perchè si annoiava
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
comunque seriamente Rob mi chiedevo come diavolo facessi ancora a dedicare così tanto impegno (tra wallpost e analisi minuziose di ciò che ti fa incazzare) per un prodotto che sempre e puntualmente va all'opposto di ciò che vorresti vedere (a ragione spesso, questo non lo nego).
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ahahaah comunque scherzavo tranquillo, ultimamente mi sei più simpatico, sopratutto da quando hai iniziato la faida con JH18Stefano* ha scritto:Thanks dolph.
Cosa mi hai ricordato..Era quel troll che mi stava sempre addosso, ma era comunque tutto uno spettacolo, non c'era cattiveria. Pensa che mi ha anche mandato un messaggio privato dicendomi che voleva proseguire la faida perchè si annoiava
P.S: Non scrivo molto ma leggo sempre.
Ultima modifica di Mattik il 08/12/2015, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Ho tenuto anche il tuo avatar e quello di Pantalone. Fight the Power.RobLP ha scritto:Non so se bannarvi tutti indistintamente per ottenere almeno il Megaban of the Year oppure se continuare a guardare questo topic perplesso. Tipo stavo chiedendomi cosa avesse mangiato Cab dopo aver letto le sue motivazioni per avermi dato lo Staffer of the Year salvo poi accorgermi che era Greg.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Il ROTY 2009 e la RTUOTY 2010 sono storia, Ankie.
Nessuno me le togliera'.
Comunque sto forum, da lettore esterno anche un po' annoiato, e' di una piattezza disarmante.
Oltre a non esserci idee o discussioni interessanti (e potrebbe pure starci, dato che il prodotto non offre alcuno spunto degno di nota), non ci sono nemmeno personaggi interessanti o modalità espositive che ti fanno invogliare ad andare oltre la prima riga.
Si salvano Cab, Lad Insane (seppur parecchio ridondante), Misdeal...il resto è una merda
Nessuno me le togliera'.
Comunque sto forum, da lettore esterno anche un po' annoiato, e' di una piattezza disarmante.
Oltre a non esserci idee o discussioni interessanti (e potrebbe pure starci, dato che il prodotto non offre alcuno spunto degno di nota), non ci sono nemmeno personaggi interessanti o modalità espositive che ti fanno invogliare ad andare oltre la prima riga.
Si salvano Cab, Lad Insane (seppur parecchio ridondante), Misdeal...il resto è una merda
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Cazzo se è vero.Baboden ha scritto:Il ROTY 2009 e la RTUOTY 2010 sono storia, Ankie.
Nessuno me le togliera'.
Tutto merito mio tra l'altro, che resi il ROTY e i vari premi un must e un tormentone del forum, che ancora oggi resiste.
Anche questo.Baboden ha scritto: Comunque sto forum, da lettore esterno anche un po' annoiato, e' di una piattezza disarmante.
Ai nostri tempi era tutto diverso, ce ne saranno stati una ventina almeno di utenti interessanti.
Quanti ricordi.