WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
badinfluence

Re: WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Th

Messaggio da badinfluence »

salettone ha scritto:
Io andrei di off season da fine agosto a gennaio.
Chiudi con Summerslam e poi riapri con la costruzione della rumble.
Infatti credo che sarebbe l'ideale, con 2/3 mesi di stop il prodotto ne gioverebbe soltanto.

Potrebbero tranquillamente occupare il tuo periodo di off season con qualche reality stile Tough Enough o comunque altri show di approfondimento.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

W lo smarkismo.
La pubblicità persa a USA e alla WWE gliela pagate voi?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Milf Hunter ha scritto:Più realisticamente io proporrei di eliminare il ppv di dicembre,hai una settimana in meno per bookare sviluppi di faida interessante e spesso vieni duori con card così così dopo costruzioni atroci e velocizzate a forza.Dopo SS avresti 2 mesi di tempo per costruire come Dio comanda la Rumble e conseguenti energie tutte spese nella Road to Mania
anche quando hanno 5-6 settimane per costruire un PPV non si sbattono troppo a farlo

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Jeff Hardy 18 ha scritto:W lo smarkismo.
Sto ragionando da fan su quello che sarebbe l'ideale vedere, non da contabile WWE. Ed è ovvio che non lo faranno mai.

Ma comunque non ho detto di eliminare la WWE dal palinsesto, ma sostituirla con altra programmazione. Uno stop porterebbe sicuramente più interesse nel momento della ripresa, e con i rating in calo in questo periodo non sono così sicuro che ci rimetterebbero più di tanto.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
anche quando hanno 5-6 settimane per costruire un PPV non si sbattono troppo a farlo
Se concentri tutti gli sforzi da ottobre in poi sui 3 mesi di Road in condizioni di roster meno disastrate nell'immediato magari gli effetti non lo vedi ma cmq eviti per lo meno di scrivete la Rumble il pomeriggio prima e ti trovi con una programmazione più organica quando conta.Poi Tlc lo puoi rimpiazzare nel corso dell'annata,tipo al posto di Paybavk per dire o di HIaC

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:W lo smarkismo.
Con il tuo permesso, da fan me ne strafotto della pubblicità persa.

Giusto per parlare -visto che si parla di ipotesi piuttosto remote- considerando pure che tutte le maggiori attività sportive e dell'intrattenimento, non hanno alcun problema a prendersi delle pause (anche per far riposare lo spettatore) durante l'anno, perché dovrebbe essere un cataclisma per la WWE?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Una delle puntate più belle di sempre. Che figata!
Spoiler:
Sfruttiamo un po' il nuovo avatar va'! :bike:

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Ho realizzato giusto ora che la Family potrebbe prendersi tutte le cinture (esclusa l'US) a TLC o.O è uno scenario possibile o poco probabile, secondo voi? Io li vedo tutti perdenti ma comunque la prospettiva di avere tutti i samoani campione è alquanto inquietante...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto: Con il tuo permesso, da fan me ne strafotto della pubblicità persa.

Giusto per parlare -visto che si parla di ipotesi piuttosto remote- considerando pure che tutte le maggiori attività sportive e dell'intrattenimento, non hanno alcun problema a prendersi delle pause (anche per far riposare lo spettatore) durante l'anno, perché dovrebbe essere un cataclisma per la WWE?
Appunto ho usato il termine corretto. Smark.
Perchè il wrestling non è sport. Perchè i contratti nazionali e internazionali sono per 52 puntate l'anno (notato che mandano i best of sotto le vacanze? O che al posto dei TakeOver di NXT mandano dei recap?...),...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

kta ha scritto:Ho realizzato giusto ora che la Family potrebbe prendersi tutte le cinture (esclusa l'US) a TLC o.O è uno scenario possibile o poco probabile, secondo voi? Io li vedo tutti perdenti ma comunque la prospettiva di avere tutti i samoani campione è alquanto inquietante...
anche io credo che nessuno uscirà da TLC con un titolo, KO non penso perda ora la cintura e per come è finito Raw non penso Reigns uscirà campione dal PPV, per me con 300 interferenze Sheamus manterrà, poi non ho idea di cosa abbiamo in mente per la Rumble; gli unici che hanno qualche chance sono gli Usos

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto: Con il tuo permesso, da fan me ne strafotto della pubblicità persa.

Perché a loro importa fare soldi, ed evidentemente ne fanno comunque anche se la qualità è scadente.

Chiedo una domanda: solitamente i biglietti per un evento WWE vengono acquistati mesi prima oppure c'è la possibilità di acquistarne la sera stessa? Lo chiedo perché se fosse la prima opzione, gli spettatori sanno assai della qualità della puntata alla quale andranno a partecipare.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:
Perché a loro importa fare soldi, ed evidentemente ne fanno comunque anche se la qualità è scadente.

Chiedo una domanda: solitamente i biglietti per un evento WWE vengono acquistati mesi prima oppure c'è la possibilità di acquistarne la sera stessa? Lo chiedo perché se fosse la prima opzione, gli spettatori sanno assai della qualità della puntata alla quale andranno a partecipare.
Mesi prima, ma se l'evento non è sold out si possono acquistare anche prima dello show.

Raw After Mania, ad esempio, è già sold out.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

KTW ha scritto: Mesi prima, ma se l'evento non è sold out si possono acquistare anche prima dello show.

Raw After Mania, ad esempio, è già sold out.
Allora, come dicevo, il pubblico (almeno la maggior parte) sa assai di come sarà la puntata alla quale assisterà.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

KTW ha scritto:Una delle puntate più belle di sempre. Che figata!
Spoiler:
Sfruttiamo un po' il nuovo avatar va'! :bike:
Ci sono cascato come un pollo :divertito2:

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Tanta tristezza. Reigns sotterra il campione 2 volte in 2 ore manco fosse l'ultimo dei rimbambiti. Che tristezza.

Rispondi