***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
- Straight Edge
- Città: Palermo
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Dubbio atroce.
Giocarlo sul Desmume al 50% della velocità ma con la grafica a posto o sul No$GBA al 100% della velocità ma con la grafica che fa semi-cagare?
Giocarlo sul Desmume al 50% della velocità ma con la grafica a posto o sul No$GBA al 100% della velocità ma con la grafica che fa semi-cagare?
è uscito questo in giappone: Il professor Layton e il flauto spettrale ma ancora non si sa quando esce in italiasailorluisa ha scritto:Ah, visto che non c'ho sbatta, ma altri capitoli di Layton? Voi siete più informati di me, aiutatemi *faccina coccolosa*
guarda ho il desmume 0.9.6 e va xfettamente,senza blokki e rallentamenti..tu ke versione hai?Straight Edge ha scritto:Dubbio atroce.
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
La seconda, almeno non ti si sfrantumano i coglioni mentre parlano (e dovresti usare il codice che ho ricavato io).Straight Edge ha scritto:Dubbio atroce.

- Straight Edge
- Città: Palermo
Ma non sono tanto i dialoghi, che quelli col desmume vanno bene, quanto le lotte e la camminatura (almeno fino a quando non prendo le scarpe da corsa o al bicicletta).get_ready_to_suck_it ha scritto: La seconda, almeno non ti si sfrantumano i coglioni mentre parlano (e dovresti usare il codice che ho ricavato io).
E visto che sono su Ubuntu giocare col No$GBA sarebbe l'emulazione di un'emulazione (le ombre si vedono uno schifo), mentre Desmume è nativo

per l'evento victini?rasengan ha scritto:mi hanno dato il liberticket
si, mi hanno dato anche una fotocopia con le istruzioni per trovarloFoley 90 ha scritto:
per l'evento victini?

In settimana andro pure io a farmelo sbloccare...rasengan ha scritto:
si, mi hanno dato anche una fotocopia con le istruzioni per trovarlo
- Desmond Hume
- Città: Napoli
ho l'emulatore per ds No$gba 2.6a, qualcuno mi dà modo di poter giocare a questo diavolo di gioco? (link per DL ed eventuali patch/codici per farli partire)
Grazie.
Grazie.
Bene, ho iniziato a giocare! Preso Oshawott come da programma e vinto i primi due incontri. Adesso finisco di vedere la solita spiegazione di cattura e spengo. Ci giocherò domani mattina probabilmente.
Lol, ma Nero ancora non lo hanno dumpato!? Rosico
Comunque ho una R4iGold e non mi parte nessuna rom che trovo. Non so che firmware sbatterci su PD...

Comunque ho una R4iGold e non mi parte nessuna rom che trovo. Non so che firmware sbatterci su PD...
A me dispiace solo che delle 3 scimmiette base, quella che era di gran lunga la più fica come aspetto (quella di fuoco) ha di gran lunga l'evoluzione più brutta tra le 3.Colt.45 ha scritto:
Manto ma quanto sono fighe le scimmiette?![]()
A me stanno piacendo tutti questi primi pokémon incontrati, sto volutamente andando a rilento, per allenarli tutti.
E che cazzo! Sembra si stia pisciando addosso! Non posso allenare un pkmn che si trattiene dall'urinare!

- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Usa il codice di segalina postato la pag prima.+KiRa-LiGhT+ ha scritto:getty come hai fatto a farlo partire sul nogba?
vai in cheats lo copi spunti sia RAW che Action replay, lo selezioni e fai ripartire.
God bless Nonna Lea.