Milfhanie non si tocca.Piuttosto che sostituire perché non aggiungiamo e la facciamo diventare a quattro?cloudropis ha scritto:Sostituite Stephanie con Emma con i mezzi guanti che ha cominciato ad usare e siamo apposto

Milfhanie non si tocca.Piuttosto che sostituire perché non aggiungiamo e la facciamo diventare a quattro?cloudropis ha scritto:Sostituite Stephanie con Emma con i mezzi guanti che ha cominciato ad usare e siamo apposto
Ma il troppo stroppiaMilf Hunter ha scritto: Milfhanie non si tocca.Piuttosto che sostituire perché non aggiungiamo e la facciamo diventare a quattro?![]()
Però Backbone ha ragione. Steph ha proprio l'aria da milfona dominatrice, non scordiamoci l'attire che usò a Summerslam lo scorso anno.cloudropis ha scritto:Sostituite Stephanie con Emma con i mezzi guanti che ha cominciato ad usare e siamo apposto
Ma infatti meglio parlare di ipotetici threesome a sfondo lesbo dominatrice e fare la totociucciata piuttosto che parlare della merda che fanno a Raw.Milf Hunter ha scritto:Ma io davo oramai come assodato fosse la Mendes,è ancora li solo perché le calippate si sono susseguite negli anni.Ed è cmq una discussione più interessante della league of nations
Volevo rinominarlo WWE MONDAY NIGHT FIGATA sia per i contenuti verso il quale sta vertendo e sia per citare Colosso che definì "Figata" il match/accozzaglia di gente a caso tra donne a Survivor Series lo scorso anno, ma alla fine ho preferito lasciare Cristina D'Avena visto che leggere queste fantasie sotto il nome della "voce dell'innocenza" è un qualcosa di splendido.Impreza ha scritto:Io rinominerei il topic in lesbo&sadomaso.
Io ho finito oggi per Tipo la millesima volta di mondarlo dopo l'ennesima volta che aveva smesso di andare.cloudropis ha scritto:Però dai, forse mi tengo RAW in sottofondo tanto come background noise mentre studio.
Spoiler:
Nickr98 ha scritto: Io ho finito oggi per Tipo la millesima volta di mondarlo dopo l'ennesima volta che aveva smesso di andare.
Se vuoi scambiare qualche suggerimento fammi sapere.
Tornare ha correre con la skin da "Alpha-Werewolf" è stato bellissimo
McCool direi di no altrimenti una persona si sarebbe incazzataKTW ha scritto: Però Backbone ha ragione. Steph ha proprio l'aria da milfona dominatrice, non scordiamoci l'attire che usò a Summerslam lo scorso anno.
Comunque nuovo giochino...
Nel 2011 venne fuori la voce che una Diva di Smackdown pur di mantenere il posto di lavoro lo succhiò a Michael Hayes. Queste erano le Divas di SD all'epoca: Alicia Fox, Natalya, AJ Lee, Kaitlyn, Rosa Mendez, Layla, Michelle McCool e Tamina.
Per me è stata la Mendez, ed ora che si dia inizio alla totociucciata!
Momento momento momento.cloudropis ha scritto: dalla Mendez non se lo farebbe succhiare manco un prigioniero di guerra...
No, lungi da me suggerire qualcosa del genere!salettone ha scritto: Momento momento momento.
Stiamo in qualche modo insinuando che la figliola sia inchiavabile?
Si fotta raw e mettiamo in chiaro la cosa, prima di fare affermazioni di cui uno poi si possa pentire.