Penso sia necessario fare i complimenti a Di Francesco,che ha il coraggio di insegnare e proporre un calcio diverso,molto coraggioso e che sta ripagando i rischi che corre.
Il Sassuolo gioca a memoria,si muovono bene,pressano in maniera ordinata e i movimenti offensivi funzionano alla grande a prescindere dagli interpreti.
Una boccata d'aria fresca nel nostro calcio.
Serie A 15esima giornata - Garcia Vattene-
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Serie A 15esima giornata - Garcia Vattene-
Penso che anche lui ,come Sarri, arriverà ad una grande. Lo merita.christian4ever ha scritto:Penso sia necessario fare i complimenti a Di Francesco,che ha il coraggio di insegnare e proporre un calcio diverso,molto coraggioso e che sta ripagando i rischi che corre.
Il Sassuolo gioca a memoria,si muovono bene,pressano in maniera ordinata e i movimenti offensivi funzionano alla grande a prescindere dagli interpreti.
Una boccata d'aria fresca nel nostro calcio.
Ridendo e scherzando il Carpi ha bloccato sul pari Napoli e Milan e dato grossi grattacapi anche all'inter.
Non sono da sottovalutare malgrado il probabile ritorno in B.
Non sono da sottovalutare malgrado il probabile ritorno in B.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Eusebio Di Francesco è il tecnico che, negli ultimi due anni, preferisco in tutta la serie A. Ha messo su una squadra coi fiocchi valorizzando non solo giovani talenti ma pure calciatori * di primissima scelta (Magnanelli, Missiroli, Peluso e Cannavaro in particolare), continuando un processo di crescita graduale e proponendo un calcio sempre bello da vedere. L'unico grande limite che secondo me potrebbe tenerlo lontano da una grande è quella cazzo di vocina orrenda che sfoggia nelle interviste, pagategli un cazzo di doppiatore, cristo.
Riguardo il posticipo, Bonaventura è sprecato in quella squadra lì.
*Edit: non.
Bisogna anche fare i complimenti a Squinzi a tal proposito.A Lad Insane ha scritto:Eusebio Di Francesco è il tecnico che, negli ultimi due anni, preferisco in tutta la serie A. Ha messo su una squadra coi fiocchi valorizzando non solo giovani talenti ma pure calciatori * di primissima scelta (Magnanelli, Missiroli, Peluso e Cannavaro in particolare), continuando un processo di crescita graduale e proponendo un calcio sempre bello da vedere. L'unico grande limite che secondo me potrebbe tenerlo lontano da una grande è quella cazzo di vocina orrenda che sfoggia nelle interviste, pagategli un cazzo di doppiatore, cristo.
Al contrario di altri presidenti non ha smontato la squadra per fare soldi malgrado le offerte per vari giocatori, anzi l'ha rinforzata in modo molto furbo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ho sentito che è tornato Iachini sulla panchina del Palermo, confermate? Che sia vero o no Zamparini diventa sempre più ridicolo ogni giorno che passa. Ormai è la parodia venuta male del boss dittatoriale. Non me ne vogliano i tifosi rosanero, ma questi sono i fatti. Zamparini sarebbe capace di esonerare pure Mourinho
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Che io sappia, gli darà un'altra chance. Sul resto hai ragione.Pasquale_Genchi ha scritto:Ho sentito che è tornato Iachini sulla panchina del Palermo, confermate? Che sia vero o no Zamparini diventa sempre più ridicolo ogni giorno che passa. Ormai è la parodia venuta male del boss dittatoriale. Non me ne vogliano i tifosi rosanero, ma questi sono i fatti. Zamparini sarebbe capace di esonerare pure Mourinho