WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Ah. Ci fosse pure la Fox in mezzo, Emma vs Asuka sarebbe il triple threat della vita. Non solo in ring.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Saimas ha scritto:Ah. Ci fosse pure la Fox in mezzo, Emma vs Asuka sarebbe il triple threat della vita. Non solo in ring.
o Sasha......... :censu:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sabato Sami Zayn tornerà a combattere. Chissà se lo rivedremo in azione anche a TakeOver, sarebbe bello. Entro la Royal Rumble, però, lo voglio fisso a Raw e a Smackdown.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

NotOnlyWWE ha scritto:Entro la Royal Rumble, però, lo voglio fisso a Raw e a Smackdown.
Ma no, che ha fatto il povero Zayn per meritarsi questa punizione?
Vuoi fargli fare la fine di Neville? :triste: :addolorato:

A parte gli scherzi, anche questo TakeOver si preannuncia ottimo, ogni match ha una buona costruzione e sicuramente regalerà del buon wrestling.
Nota personale: mi sarebbe piaciuto avere Jordan e Gable al posto di Amore e Cassady.
Ultima modifica di Lord of the flies il 08/12/2015, 10:47, modificato 1 volta in totale.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Amore e Big Cass sono degli avversari di transizione per Dash & Wilder, i prossimi sfidanti saranno sicuramente Jordan e Gable

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Sami ha un conto aperto con qualche superstar? che non ricordo nemmeno quando si è infortunato

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

mr-lol ha scritto:Sami ha un conto aperto con qualche superstar? che non ricordo nemmeno quando si è infortunato
con Owens, però avendo, anche in storyline, lottato il renatch con KO già infortunato, lo inserisci tranquillamene nel giro titolato, se vuoi fare almeno un Zayn-Balor o uno Zayn-Joe prima di portarlo nel main roster

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Saimas ha scritto:Ah. Ci fosse pure la Fox in mezzo, Emma vs Asuka sarebbe il triple threat della vita. Non solo in ring.
:horrific:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Barax ha scritto:
:horrific:
Qual è il tuo problema, troppo nera per i tuoi gusti?

Barax

Messaggio da Barax »

Saimas ha scritto:
Qual è il tuo problema, troppo nera per i tuoi gusti?

Dai coglione, che ci arrivi da solo. Pur essendo una ragazza atletica e alcune robe le fa pure bene, è molto scarsa nel ring e a memoria non mi viene in mente neanche un bel match da quando ha debuttato in wwe. Continuo? Cercate di dividere la bellezza estetica con la bravura in ring. Non fate i 14enni.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Barax ha scritto:

Dai coglione, che ci arrivi da solo. Pur essendo una ragazza atletica e alcune robe le fa pure bene, è molto scarsa nel ring e a memoria non mi viene in mente neanche un bel match da quando ha debuttato in wwe. Continuo? Cercate di dividere la bellezza estetica con la bravura in ring. Non fate i 14enni.
Non solo in ring ti sfugge o l'allusione è troppo criptica?

Ah. E coglione lo tieni per altri.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Barax, evita di dare del coglione in modo gratuito. Altrimenti di gratuito ti prendi un bel biglietto di sola andata per Banlandia. Dicono sia molto bella in questo periodo dell'anno.

Barax

Messaggio da Barax »

RobLP ha scritto:Barax, evita di dare del coglione in modo gratuito. Altrimenti di gratuito ti prendi un bel biglietto di sola andata per Banlandia. Dicono sia molto bella in questo periodo dell'anno.
Wow arriva il moderatore con i toni super calmi. Allora è verò quello che si dice di te. E un bel richiamo a Saimas che mi dà del razzista a caso? No eh?
A proposito ti avevo mandato un pm ma non mi hai mai risposto. Utilità nel forum: zero.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Allora alle allusioni criptiche ci arrivi, e ci saresti arrivato pure alla precedente se non fossi uscito dal nulla e avresti notato che è mesi che non commento più "seriamente" di pro-wrestling.

:boh1:

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Barax ha scritto:
Wow arriva il moderatore con i toni super calmi. Allora è verò quello che si dice di te. E un bel richiamo a Saimas che mi dà del razzista a caso? No eh?
A proposito ti avevo mandato un pm ma non mi hai mai risposto. Utilità nel forum: zero.
"Troppo nera per i tuoi gusti?" significa dare del razzista?

Immagine

Se me lo dici tu che la mia utilità nel forum è zero ci credo guarda. Che poi non c'è traccia di un tuo PM nella mia casella, evidentemente devi essertelo sognato.
Che poi siete un numero, secondo te uno dà del coglione a un altro per nessun motivo e io devo fare finta di niente? Boh.

Rispondi