Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy ha scritto:Le lamentele di Mancini sono giuste togli quelle contro il Napoli. L'Inter ha avuto un rigore un 15 giornate e 5 espulsioni. Cioè una espulsione ogni 3 se non erro. Poi non ricordate che faceva Conte Tipo Dopo Il Parma?
E solo l'Empoli ha fatto meno falli di noi (181 a 175), pensa tu.
C'è chi ha una espulsione (che poi 4 su 5 sono per doppia ammonizione) ogni 36 falli e chi una ogni 119.
Estendendola ai cartellini in generale c'è chi riceve un cartellino ogni 4,64 falli e chi ogni 6,73 falli.
Cose che capitano.
Ultima modifica di Mds32 il 06/12/2015, 20:46, modificato 1 volta in totale.
norrisjak ha scritto:
Come se tutti i falli fossero uguali.
Diobò che imbarazzo
Se non fai fallo diventa più difficile ricevere un cartellino, ovviamente a meno che non sei l'Inter altrimenti in automatico praticamente ogni fallo diventa da sanzionare.
Hai proprio ragione, diobò che imbarazzo.
E scusa Myles Kennedy, non sapevo avessi un secondo profilo
Ho parlato di Mancini e Sarri perchè sono in termini di tempo gli ultimi due finiti nella lunga lista di lamentele, scenate e interviste deliranti, ma in giro non vedo di meglio.
Cazzo me ne frega dell'Inter, il mio discorso era generale e odio anche quando qualcuno della Juve invece di pensare a casa nostra se ne esce con qualche stronzata. Io sogno un calcio in cui si parli di calcio. Sarò fesso, ma non cambierò mai.
Gli episodi spesso vanno a compensarsi,noi siamo un caso abbastanza evidente dato che abbiamo avuto sia episodi a favore che a sfavore,specialmente ultimamente.
Bisogna essere intelligenti e distinguere il cercare di levare pressione alla squadra dall'atteggiamento Mazzarriano.
Legend ha scritto:
Cosa dovrebbe fare o cosa avrebbe dovuto fare?
Ma niente, é un allenatore che ha fatto il suo tempo non ha mai mostrato nulla di rilevante, trovo clamoroso che gli si diano ancora panchine (di A) nel 2015.
Proprio uno di quegli allenatori che rendono stantio e monotono il calcio Italiano.
Mystogan ha scritto:
Ma niente, é un allenatore che ha fatto il suo tempo non ha mai mostrato nulla di rilevante, trovo clamoroso che gli si diano ancora panchine (di A) nel 2015.
Proprio uno di quegli allenatori che rendono stantio e monotono il calcio Italiano.
Il Livorno in B si è affidato a Bortolo Mutti.
Mutti.
Mutti.
Mutti.
Mutti.
Bortolo Mutti.
Bortolo.
Mutti.
Mds. Che intendi?
Sonoio. Cosa insensata quella che hai scritta visto che 4 espulsioni su 5 sono state per dei difensori.
Poi ancora dovete capire come si fa? Uno mette pressione alla sezione arbitrale facendo commenti ogni settimana e prima o poi il favore che ti fa vincere la partita lo trovi. Lo fanno molti allenatori. Mourinho e Conte su tutti. E comunque l'Inter si è lamentata degli arbitri queste ultime due partite per i continui rossi (magari alcune volte nel dubbio si da il cartellino) e ieri per il gol annullato regolare (tra l'altro ieri Mancini manco ha protestato in conferenza...ha detto non commento).
Poi a me fotte un cazzo degli arbitri. Siamo primi e stiamo cominciando ad ingranare,siamo la miglior difesa e Mancini (togli la stronzata con la Fiorentina) sta avendo stra-ragione.