***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Mystogan »

Non scarterei a priori la possibilità che l'abbiano fatto debuttare anche per tirare un po' di merda alla TNA (visto che al momento del debutto stava ancora lottando i match registrati delle World Title Series).
Se ne fregano, sì, ma una chance di fargli fare una figura di merda così clamorosa non ricapita.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Nonno Libero ha scritto:Io invece spero che Joe vinca, perché oramai Balor può andare nel main poster mentre Joe che al 99% resterà a NXT senza mai andare a RAW (buon per lui e sopratutto per noi) , può essere un ottimo campione di NXT e magari lanciare qualcuno tipo Crews.
Balor scarso com'è al microfono meglio che resti ad NXT a lungo.

Rio_Grande
Città: Parts Unknown
Contatta:

Messaggio da Rio_Grande »

Mi chiedo perché Ciampa non abbia ancora un contratto.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Visto ora. Emma e Joe menano.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Bello il main event, peccato per l'incerta posizione di Ciampa. A sto punto che lo mettano sotto contratto e gli scrivano qualcosa alle spalle, se no è inutile.

A Jordan e Gable non avrei dato una lira, penso come tutti, invece si sono rivelati il miglior tag team di NXT. Spero di vederli presto in corsa per il titoli, anche contro Dash e Dawson.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord of the flies ha scritto:Bello il main event, peccato per l'incerta posizione di Ciampa. A sto punto che lo mettano sotto contratto e gli scrivano qualcosa alle spalle, se no è inutile.

A Jordan e Gable non avrei dato una lira, penso come tutti, invece si sono rivelati il miglior tag team di NXT. Spero di vederli presto in corsa per il titoli, anche contro Dash e Dawson.
finita la faida con Amore E Big Cash, credo tocchi a loro andare per i titoli, non vedo altri tag team spendibili, a meno di non usare Ryder & Mojo come avversari di transizione

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ci sta, ovvio che di fatto, questo vuol dire carriera finita. Nel senso che se hanno accettato questo è perchè avranno un ruolo quantomeno sicuro dietro le quinte. E giustamente alla WWE che senso ha pushare un Rhino (40 anni), James Storm (38 anni) e Samoa Joe (36 anni)?
Giusto che occupino questo ruolo, così i vari Balor, Gable,... potranno avere feud forti, perchè sono tre nomi forti per il pubblico di NXT, che li aiuteranno a elevarsi di status.
Se la wwe non pushasse Samoa Joe nel main roster sarebbe uno spreco clamoroso. Non è neanche così vecchio. Rhyno e Storm sono casi già diversi.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Rio_Grande ha scritto:Mi chiedo perché Ciampa non abbia ancora un contratto.
Ciampa resterà con un contratto aperto per tutto il 2016. Lotterà nelle indy e ad NXT.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Blake oramai è al limite del crossdressing. Ed Alexa sembra un po' incavolata con i due... dai che magari trova nuovi e migliori assistiti e licenziano anonimo 1 e anonimo 2...
Emma fomenta in una maniera incredibile.
Quando Nia Jax ha preso il microfono a Eva Marie dicendogli che non c'era bisogno che parlasse per lei, l'avrei applaudita. Cioè, manco lei è un fenomeno, ma almeno non ha quel tono di voce da unghie grattate sulla lavagna.
Non mi piace come hanno gestito il main event, troppo controllo face che non ci stava, soprattutto con Joe che non può fare il classico heel WWE.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Il promo post match e tutta la cornice dell'incontro di ieri farebbero pensare ad un passaggio dei titoli di coppia in quel di Londra.Promo semplice e fatto bene.Per il resto niente di eclatante,mi aspettavo di meglio dal match di tag,ma l'idea di un Joe finalmente full monster Heel e di un Crews più interessato a mettere le mani addosso a Corbin che a vincere l'incontro lo hanno passato.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Nella sua semplicità, Emma-Asuka è costruito meglio degli ultimi 4 mesi dell'intero main roster.
Bella scelta il KO nel match della jappa.

Se poi al posto dei paracarri, cominciassero a costruire gente decente -come la Royce e l'altra aussie di cui non ricordo il nome- sarebbe pure meglio.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

salettone ha scritto:Nella sua semplicità, Emma-Asuka è costruito meglio degli ultimi 4 mesi dell'intero main roster.
Bella scelta il KO nel match della jappa.

Se poi al posto dei paracarri, cominciassero a costruire gente decente -come la Royce e l'altra aussie di cui non ricordo il nome- sarebbe pure meglio.
Sono relativamente nuove ad Nxt e non possono contare su una base di pubblico Smart come poteva avere la Lynch o Asuka quando sono arrivate,gia il fatto che abbiamo dato un minimo di offensiva all'ex KC Cassidy può far sperare.Billie Kay(gnocca notevole btw),l'altra a cui credo tu ti riferisca,l'hanno messa assieme a Lefort negli house show,secondo me un male non è

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Be, Enzo & Big Cass credo che sia anche ora di fargli fare un giro titolato. Non sono mai stati campioni, giusto?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Milf Hunter ha scritto: Sono relativamente nuove ad Nxt e non possono contare su una base di pubblico Smart come poteva avere la Lynch o Asuka quando sono arrivate,gia il fatto che abbiamo dato un minimo di offensiva all'ex KC Cassidy può far sperare.Billie Kay(gnocca notevole btw),l'altra a cui credo tu ti riferisca,l'hanno messa assieme a Lefort negli house show,secondo me un male non è
Non dico di mandarle per il titolo, ma almeno dar loro un minimo di background e di senso alla loro presenza, oltre alle jobbate random.
Almeno provi a dare una parvenza di futuribilità alla categoria. Che tolte Asuka, Emma e Bayley, potrebbe far rimpiangere troppo ciò che la divisione è stata fino ad oggi.

Per dire, avessero imbastito (per l'attuale momentum della suddetta divisione) Emma-Asuka come ME, la difesa titolata nell'uppercard e un Royce/Kay vs Alexa/Eva, non c'avrei trovato nulla di strano.
Anzi, avrei anche digerito meglio la Jax in versione mostro della settimana.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Morris93 ha scritto:Be, Enzo & Big Cass credo che sia anche ora di fargli fare un giro titolato. Non sono mai stati campioni, giusto?
Ma anche no: nell'extra ring possono anche piacere (io personalmente li trovo semplicemente irritanti), sul ring sono uno peggio dell'altro; mi spiace che a TakeOver: London non ci sia un match per i titoli di coppia interessante, spero che sia rapido e indolore, e che poi si diano le cinture a Gable e Jordan, che comunque spero di vedere in azione mercoledì prossimo.

P.S. Fortunatamente ieri sera Enzo e l'altro si sono risparmiati il siparietto all'ingresso...

Bloccato