WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

NXT Champion Finn Bálor vs. Samoa Joe
Immagine

Apollo Crews vs. Baron Corbin
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Sami Zayn vs Kevin Owens
Just Kidding, This Is The Most Hyped Bout Of That Week Match for the NXT Championship

Immagine
Finally A Build Up vs Finally A Sparring Partner
Anyway More Hyped Than The Main Event Of TLC Match

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Joe che mazzula Balor, e Zayn che torna per salvare l'irlandese, è uno scenario abbastanza probabile?
Io terrei Zayn come ritorno a sorpresa alla Rumble per costruire il match di WM con Owens, però chiedo a chi segue più NXT se la possibilità prospettata nella domanda iniziale sarebbe fattibile e/o soddisfacente

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

kta ha scritto:Joe che mazzula Balor, e Zayn che torna per salvare l'irlandese, è uno scenario abbastanza probabile?
Io terrei Zayn come ritorno a sorpresa alla Rumble per costruire il match di WM con Owens, però chiedo a chi segue più NXT se la possibilità prospettata nella domanda iniziale sarebbe fattibile e/o soddisfacente
Se non sbaglio, lo stanno pubblicizzando come ritorno a NXT, però sapevo che quando accettò la challenge di Cena, doveva restare nel main...
Non seguo NXT, se non leggendo i report o gli spoiler e guardando qualche video sul canale YouTube, quindi non dovrei risponderti io... però ti voglio dire che la tua idea mi piace, e mi pare abbastanza fattibile! Il problema è che se devi portare zain nel main roster, per fare il match contro owens a wm32, ti perdi l'occasione di una faida zain-joe con match finale in un takeover! A meno che non vorrai risolverla come è stato per owens con lo stesso joe mentre era in faida anche con cena: un match nello show giallo normale finito in no contest e poi fai salire zain lasciando in sospeso la faida per quando sale anche il samoano...

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io però un balor sconfitto non c'è lo vedo sinceramente. Magari si giocano la sua sconfitta contro itami, se questi torna a breve

NotOnlyWWE
Contatta:

NXT Tag Team Champions Dash & Dawson vs. Enzo Amore & Colin Cassady
Immagine

Asuka vs. Emma
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Molto debole il match di coppia: i campioni, benché a me piacciano particolarmente, hanno bisogno ancora di qualcosa per poter emergere bene, gli sfidanti, indipendentemente dal fatto che li detesti, realisticamente non hanno fatto nulla per avere una chance ai titoli, anzi le hanno prese e basta; c'erano altre opzioni, anche solo fare il rematch fra gli ex campioni e quelli attuali direttamente a TakeOver, per dirne una; oppure, ancora meglio, si potevano già inserire Gable e Jordan nella scena titolata, tanto in questi mesi sono stati decisamente legittimati, al contrario di Enzo Amore e quell'altro; avresti potuto farli vincere subito, tanto dubito che il regno di Dash e Dawson durerà molto, penso sia un regno di transizione. Insomma, peccato. Benissimo invece Emma vs. Asuka, spero diano alle due un largo spazio di tempo, ma non ne sono sicuro.

kta

Messaggio da kta »

Jordan e Gable? Pettinano le giraffe a Londra? :O.O

NotOnlyWWE
Contatta:

Molto probabilmente un match lo avranno, magari riaffronteranno i Vaudevillains.

kta

Messaggio da kta »

NotOnlyWWE ha scritto:Molto probabilmente un match lo avranno, magari riaffronteranno i Vaudevillains.
Grazie mille! Per quanto sono bravi ed over, sarebbe un'ingiustizia tenerli fuori dallo special
Questa card poco piena comunque mi fa pensare che Joe e Balor avranno parecchio tempo per loro. O gli lasciano un mare di tempo per il match, o comunque una quantità considerevole di tempo con angle successivo (magari proprio il ritorno di Zayn, o una lunga incoronazione di Joe)

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Non sarebbe più d'impatto far tornare Zyan a Takeover?
con un match non annunciato..alla fine un ritorno durante una puntata di NXT sarebbe straspoilerato e diminuirebbe ulteriormente l'effetto sorpresa!

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Asuka mi attizza parecchio.. Emma pure comunque :LOL:
Spero in una bella vittoria di Apollo.. Balor non so, ci puo stare che perda il titolo ma mi sa di "presto", soprattutto se intendono fare il solito "perdita del titolo NXT, rivincita, main roster".. E poi siamo in odore RR, se l'obiettivo è farlo entrare random e lanciare fuori come Itami l'anno scorso lo lascino pure li.
Pero Joe secondo me ha bisogno di una vittoria importante, è li da un po che gira intorno al titolo e non ci ha mai combinato niente

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

RawIsTaker ha scritto:Asuka mi attizza parecchio.. Emma pure comunque :LOL:
Spero in una bella vittoria di Apollo.. Balor non so, ci puo stare che perda il titolo ma mi sa di "presto", soprattutto se intendono fare il solito "perdita del titolo NXT, rivincita, main roster".. E poi siamo in odore RR, se l'obiettivo è farlo entrare random e lanciare fuori come Itami l'anno scorso lo lascino pure li.
Pero Joe secondo me ha bisogno di una vittoria importante, è li da un po che gira intorno al titolo e non ci ha mai combinato niente
Joe non ha bisogno di una vittoria, è a NXT per opposti motivi, e Balor al contrario necessità di una difesa di prestigio e di rimanere a NXT ancora per un pò.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Balòr nel main roster è una prospettiva che mi terrorizza. se non sono riusciti a coprirne le lacune extra ring già ad NXT, chissà nel main cazzo potrebbero fare.

in quest'ottica sarebbe meglio non forzare le tappe.
un regno di Joe comunque prima o poi potrebbe fare comodo. ad esempio, se promuovi Balòr. però si, se Balòr deve restare ad NXT a sto punto mantiene lui.

resto convinto però che lo status di Joe va preservato, e che il fatto che debba aiutare i giovani non implichi che debba perdere ogni feud ed ogni match che conta: se lo rendi una macchina da job, in pochi mesi già non potrai più proporlo come contender credibile. dovrebbero usarlo tipo come "mostro finale"

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Saimas ha scritto:
Joe non ha bisogno di una vittoria, è a NXT per opposti motivi, e Balor al contrario necessità di una difesa di prestigio e di rimanere a NXT ancora per un pò.
Assolutamente, infatti per me è poiu probabile mantenga.
So perche è li Joe, pero alla lunga non vorrei mi diventasse (con le ovvie differenze si intende) un novello Bray Wyatt; anche di lui si diceva spesso " non gli servono titoli, non gli serve per forza vincere", e poi alla fine dopo anni non vince feud decenti e vaga un po random.. Ripeto rendendomi conto che c'è differenza tra i due praticamente su tutto

Rispondi