Apollo Crews vs. Baron Corbin

Se non sbaglio, lo stanno pubblicizzando come ritorno a NXT, però sapevo che quando accettò la challenge di Cena, doveva restare nel main...kta ha scritto:Joe che mazzula Balor, e Zayn che torna per salvare l'irlandese, è uno scenario abbastanza probabile?
Io terrei Zayn come ritorno a sorpresa alla Rumble per costruire il match di WM con Owens, però chiedo a chi segue più NXT se la possibilità prospettata nella domanda iniziale sarebbe fattibile e/o soddisfacente

Grazie mille! Per quanto sono bravi ed over, sarebbe un'ingiustizia tenerli fuori dallo specialNotOnlyWWE ha scritto:Molto probabilmente un match lo avranno, magari riaffronteranno i Vaudevillains.
Joe non ha bisogno di una vittoria, è a NXT per opposti motivi, e Balor al contrario necessità di una difesa di prestigio e di rimanere a NXT ancora per un pò.RawIsTaker ha scritto:Asuka mi attizza parecchio.. Emma pure comunque![]()
Spero in una bella vittoria di Apollo.. Balor non so, ci puo stare che perda il titolo ma mi sa di "presto", soprattutto se intendono fare il solito "perdita del titolo NXT, rivincita, main roster".. E poi siamo in odore RR, se l'obiettivo è farlo entrare random e lanciare fuori come Itami l'anno scorso lo lascino pure li.
Pero Joe secondo me ha bisogno di una vittoria importante, è li da un po che gira intorno al titolo e non ci ha mai combinato niente
Assolutamente, infatti per me è poiu probabile mantenga.Saimas ha scritto:
Joe non ha bisogno di una vittoria, è a NXT per opposti motivi, e Balor al contrario necessità di una difesa di prestigio e di rimanere a NXT ancora per un pò.