Violenza Pura nel post Napoli-Inter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Violenza Pura nel post Napoli-Inter

Messaggio da Jolly »

[youtube][/youtube]
uomodelmonte88 ha scritto:
Non fanno parte del gioco, esasperano il gioco. Incitano un clima di sospetto e di violenza latente.
[youtube][/youtube]

Cioè ne stiamo parlando?
Qua si parla davvero di VIOLENZA PURA ai massimi livelli, io sono sconvolto.
Credo che domani andrò a rapinare una vecchietta, non mi sento più al sicuro dopo cotanta istigazione alla violenza, devo agire prima che gli altri mi prendano di mira.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Violenza Pura nel post Napoli-Inter

Messaggio da christian4ever »

Ho sempre trovato uomo un utente molto intelligente,e continuo a ritenerlo tale.
Però per me ha sparato una cazzata assurda,come capita a tutti ovviamente,me in primis.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Che poi è molto più disonesto dire che in 11 l'inter avrebbe vinto la partita piuttosto che le digressioni su materia arbitrale, materia su cui nemmeno gli arbitri riescono ad avere una voce univoca spesso e volentieri (ed io sono dell'idea che il rosso per Nagatomo ci sia)
Stiamo arrivando davvero a precedenti pericolosi in Italia, questa è una sciocchezza ma davvero io ho paura che si tocchi sempre di più il reato d'opinione.
Non capisco questa deriva assolutistica per cui nessuno debba più dire un cazzo e tutti debbano dire tutto. Siamo al paradosso.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

A me ha incitato più violenza latente l'Adam RoseBush di Lunedì sera a Raw che non Mancio nel postpartita.

Comunque mancanza di rispetto totale per la categoria dei giornalisti, anche stavolta. Si raccoglie il seminato, immagino...

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Uah uah, non avevo visto il topic.
Boh, resto della mia.

Queste interviste sono il motivo per cui gli altri sono sport, il calcio è un gioco.
E chi se ne dimentica, spesso sfocia in violenza.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

A farsi ridere dietro qui son stati eccezionali. Lamentarsi dei rossi presi quando per un filotto di giornate Felipe Melo e co sembravano intoccabili dal rosso è a dir poco comica. Ancora di più non infuriarsi con Nagatomo per un'entrata così assurda da già ammonito e prendersela con l'arbitro per aver aspettato gli ultimi 15 minuti per cominciare a giocare. Poi vabbè, ausilio che dice che l'inter non vede complotti è un'uscita degna di Fantozzi e Mr Bean messi insieme.

Sulla violenza, mah le curve non hanno bisogno poi così tanto di essere incitate. Un Totti che urla al complotto mondiale contro la Roma o un De Laurentiis che grida al razzismo contro Napoli per dirne due non fanno certo più danni di curve comandate da fascisti o criminali.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Insisto,squadra meno fallosa del campionato e che non ha certo ricevuto grossi favori arbitrali.
Gli episodi si sono abbastanza bilanciati,semplicemente Mancio ha cercato di spostare l'attenzione;dopo la Viola la polemica fu sui giornalisti,lunedì sera è stata sugli arbitri.

Servinho
Città: Pescara/Roma

Messaggio da Servinho »

Il Monociglio non fa altro che istigare chiunque con la storia di calciopoli ma chissà come mai sono gli altri ad istigare

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mancio fa il suo lavoro , io nn ho mai visto un allenatore dell'Inter dare la colpa ai suoi giocatori per qualcosa :divertito2: ( a parte Lippi ma quello per me nn è mai stato l'allenatore nostro neanche quando sedeva in panchina, sto lurido).

La verità è che il Napoli di queste settimane farebbe il culo a chiunque, that's it. Direi che abbiamo avuto la fortuna di incontrare alcune squadre in un periodo per loro nn buono (Juve, Milan) , ma la grossa sfortuna di beccare Napoli e Fiore al loro top .

Cmq parlare di primo posto fa ridere , la guerra dei poveri ,tanto al 90 % vincono ancora i gobbi...noi interisti nn dobbiamo farci incantare e ricordarci che il nostro scudetto deve essere il ritorno in Champions che cmq vorrebbe dire dare le paste a 2-3-4 squadre che negli ultimi anni vedevamo con il binocolo

Polemiche , polemichette , parate di culo alla squadra , qualunque cosa Mancini reputa opportuno per l'ambiente a me va bene, per quanto riguarda la violenza e l'istigazione ad essa rimandiamo gli ammishi romanisti alla finale di coppa Italia '10 và (tanto per citarne una a caso tra le tante) :sorridente:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Secondo me non vi rendete conto di cosa vuol dire l'impossibilità presunta di taluni di commentare in un modo o in un altro un evento.
Quindi domani Christian4ever impazzisce, prende a sprangate il primo controllore che passa all'urlo di "IL ROSSO NON C'ERA" ed è colpa di Mancini perché ha istigato un clima violento?
Non state bene.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ovviamente estremizzi.

Ma spero tu non voglia negare che il calcio è un gioco violento, che genera violenza.
Chi ha posizioni di responsabilità dovrebbe essere tenuto a mantenere un contegno ed evitare le contestazioni da bar.
Non servono a nulla le campagne contro la violenza negli stadi, gli inviti al rispetto reciproco e tutte le merdate che le istituzioni calcistiche fanno, se poi si permette ad allenatori, dirigenti e giocatori di andare in tv a generare una cultura di sospetto.

In ogni caso se ci fosse un po' di serietà sarebbero gli stessi tifosi a rifiutare gli alibi e contestare chi dopo o durante una partita se la prende con arbitri, guardalinee, condizioni del campo, ecc ecc ecc

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Servinho ha scritto:Il Monociglio non fa altro che istigare chiunque con la storia di calciopoli ma chissà come mai sono gli altri ad istigare
linkami le ultime tre uscite di agnelli su calciopoli e vediamo le date.
ci metti poco, dato che "non fa altro che istigare chiunque".

comunque il discorso di base di uomodelmonte non è sbagliato eh, poi se vogliamo giocare a prendere ed estemizzare tutto è un altro paio di maniche.

Rispondi