***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da salettone »

Ma fondamentalmente, manco c'hanno l'intenzione di "costruire" Storm. Useranno il suo essere conosciuto dai fan smart/smark, per metterlo a servizio di quelli su cui puntano e che sono (o ritengono) futuribili.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:Ma fondamentalmente, manco c'hanno l'intenzione di "costruire" Storm. Useranno il suo essere conosciuto dai fan smart/smark, per metterlo a servizio di quelli su cui puntano e che sono (o ritengono) futuribili.
Appunto, quello che sostengo io. Che poi ritengano futuribile Baron Corbin è un altro paio di maniche :LOL:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

salettone ha scritto:Ma fondamentalmente, manco c'hanno l'intenzione di "costruire" Storm. Useranno il suo essere conosciuto dai fan smart/smark, per metterlo a servizio di quelli su cui puntano e che sono (o ritengono) futuribili.
Ok. ma se non lo costruisci non puoi metterlo al servizio di nessuno.
la questione ormai non è far vincere titoli a James Storm, ma fare qualcosa di qualità con James Storm. se è in funzione di altri non è rilevante. basta che funzioni.

come Joe. per quanto a me vederlo col titolo NXT piacerebbe, bisogna vedere se è funzionale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Storm è a NXT come Rhino e Joe, non voglion costruirli, li usano per spingere altra gente e fargli da chioccia sul ring.
Sarei particolarmente stupito se Joe si prende il titolo da Balor.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Storm è a NXT come Rhino e Joe, non voglion costruirli, li usano per spingere altra gente e fargli da chioccia sul ring.
Sarei particolarmente stupito se Joe si prende il titolo da Balor.
Vero, però con Rhino e Joe hanno fatto qualcosa, Storm si sta limitando a fare qualche comparsa fugace; probabilmente ciò è dovuto a questione contrattuali, vedremo.

No, non penso proprio che il samoano vinca, spero di no.

Jeff Hardy 18

Sì, ma in funzione a qualcuno, non per loro stessi. Anche Storm farà una cosa del genere alla fine.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, sono d'accordo. Ed è giusto così alla fine.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Si ma raga' anche calma, eh... Rhyno squashava le merde quando é arrivato, Joe uguale. Spediamo via Corbin, vediamo se Zayn resta e poi si darà da fare a Storm.

Magari nel frattempo vediamo anche se é il caso di firmare Tommy :love:

Jeff Hardy 18

Ci sta, ovvio che di fatto, questo vuol dire carriera finita. Nel senso che se hanno accettato questo è perchè avranno un ruolo quantomeno sicuro dietro le quinte. E giustamente alla WWE che senso ha pushare un Rhino (40 anni), James Storm (38 anni) e Samoa Joe (36 anni)?
Giusto che occupino questo ruolo, così i vari Balor, Gable,... potranno avere feud forti, perchè sono tre nomi forti per il pubblico di NXT, che li aiuteranno a elevarsi di status.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Quante legnate nel ME. :O.O

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Quanto cazzo mi fomenta Joe. Ora come ora, nel panorama generale del wrestling, lui e Nakamura sono gli unici che ci riescono.
Sarà che sta lì per fare da chioccia ma io il titolo glielo darei, alla fine ha ancora tanto da dare, anche nel Main...poi io so di parte eh!
Storm devono usarlo bene. Per ora è nella dimensione del nulla, secondo me, perchè non ha ancora firmato un contratto definitivo.
Enzo e Cass +1
Io a Emma le farei togliere il titolo a Bayley per poi farlo passare ad Asuka, ma vabbeh, non andrà così.
Angle&Angle sono sempre più grandiosi. Grande futuro per loro.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Comunque la mia è più una critica al fatto che Storm è apparso due volte in due mesi, facendo squash in cui ha palesato più che altro una cattiva condizione. Storm andrebbe "venduto" più come talker e come personaggio carismatico, ed in ring rende sicuramente meglio quando può raccontare qualcosa, piuttosto che sparando mosse a caso in pochi minuti.

comunque Joe in realtà si è inserito abbastanza bene nel meccanismo NXT. Il titolo? fermo restando che è a NXT più per mandare over che per mandarsi over, secondo me ci può pure scappare il regno. non so se già a Londra o tra qualche mese. alla fine sul lungo termine può essere più utile cementandosi uno status da credibile campione spaccaculi, con conseguente push per chi sta al suo passo e lo batte.
se lo usi proprio come Rhino... jobba una volta, due, poi uno capisce l'antifona e non è più credibile da subito.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

"Evil or not, I ❤ Emma"

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Io invece spero che Joe vinca, perché oramai Balor può andare nel main poster mentre Joe che al 99% resterà a NXT senza mai andare a RAW (buon per lui e sopratutto per noi) , può essere un ottimo campione di NXT e magari lanciare qualcuno tipo Crews.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Anche secondo me l'utilizzo di Storm è legato al fatto che sia ancora senza un contratto definitivo e anche per il suo essere fuori forma.
Difficile che diano qualcosa da fare ad uno in queste circostanze, però intanto lo fanno apparire perchè cmq incuriosisce anche solo per vederlo in wwe..
E' uscita la news del suo aver perso 9 kg e del suo grosso lavoro per rimettersi in forma; penso sia il preludio della firma del suo contratto.
Alla fine anche Ciampa non ha nessuna caratterizzazione e sta un po' vagando a vuoto (mi sembra che anche lui non firmato un contratto definitivo).
Per quanto riguarda TO London:
credo che Balor difenderà con successo la cintura e che la sua promozione nel main avverrà fra qualche mese.
Molto buona la preparazione di Emma vs Asuka mentre spero che la cugina di The Rock sia solo un +1 per Bayley.
per il resto c'è (troppo) poco da dire.

Bloccato