Who's gonna be?
Re: Who's gonna be?
Un fan favorite che non la vincerà. Ad oggi, per come vedo io WM32 (con Cena-Taker e Reigns-Lesnar per il titolo), rischia addirittura di rivincerla Reigns. Incubo, ma secondo me ci proveranno
EDIT: e con lo schifo di roba che hanno fatto l'anno scorso, farla rivincere a Reigns con una scrittura migliore riuscirebbe a chiunque, persino al più pigro del loro booking team. Quindi farci incazzare, ma meno dell'anno scorso, la vedo come l'ipotesi più probabile
EDIT: e con lo schifo di roba che hanno fatto l'anno scorso, farla rivincere a Reigns con una scrittura migliore riuscirebbe a chiunque, persino al più pigro del loro booking team. Quindi farci incazzare, ma meno dell'anno scorso, la vedo come l'ipotesi più probabile
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ma sarebbe bastato fare il segmento che poi hanno riproposto a Fastlane a fine Rumble. Vero, i fan avrebbero comunque preso di mira Reigns, ma perso per perso mettevi su un booking decente.kta ha scritto:Un fan favorite che non la vincerà. Ad oggi, per come vedo io WM32 (con Cena-Taker e Reigns-Lesnar per il titolo), rischia addirittura di rivincerla Reigns. Incubo, ma secondo me ci proveranno
Esatto. Per quello penso che faranno roba simile quest'anno, o almeno che rientri nelle possibilità, con un fan favorite e ReignsMr. Degenerate ha scritto:
Ma sarebbe bastato fare il segmento che poi hanno riproposto a Fastlane a fine Rumble. Vero, i fan avrebbero comunque preso di mira Reigns, ma perso per perso mettevi su un booking decente.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Sono quelle combinazioni che la gente ritiene possibili da sempre senza apparente motivo logico.C'é da dare l'avversario di rilievo per il match di ritiro di TakerDF PUNK ha scritto:Ma perché è la seconda volta che leggo nominare Cena vs Taker? Mi sono perso qualcosa?
Io (a parte Kane, che sarebbe di minor spicco) non ci vedo nessuno di diverso da Cena. E qualche rumor già c'è. Poi non ne sono certo, ma ad oggi non c'è nessuno che possa affrontare Taker nel suo match di ritiro (tra i wrestler sani e disponibili)tranne Cena, per meMilf Hunter ha scritto: Sono quelle combinazioni che la gente ritiene possibili da sempre senza apparente motivo logico.C'é da dare l'avversario di rilievo per il match di ritiro di Taker
Ultima modifica di kta il 03/12/2015, 18:09, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E' il match di ritiro? sicuri? Non lo so chiedo, non leggo più molto le news...Milf Hunter ha scritto: Sono quelle combinazioni che la gente ritiene possibili da sempre senza apparente motivo logico.C'é da dare l'avversario di rilievo per il match di ritiro di Taker
E comunque, anche se fosse, potrebbe essere quello il match per il titolo...
E Reigns ha eventualmente pronto HHH come avversario, quindi non capisco tutte queste certezze che si hanno su determinate questioni.
Al momento non vedo nessuna certezza francamente, mi sembra inutile pensare a Wrestlemania...
Chiaro. Però i piani per la Rumble dipendono inevitabilmente da WM. E vedendo Reigns impegnato per il titolo, e avendo il ritiro di Taker da organizzare, ho ipotizzato quei due match del post sopraDF PUNK ha scritto: E' il match di ritiro? sicuri? Non lo so chiedo, non leggo più molto le news...
E comunque, anche se fosse, potrebbe essere quello il match per il titolo...
E Reigns ha eventualmente pronto HHH come avversario, quindi non capisco tutte queste certezze che si hanno su determinate questioni.
Al momento non vedo nessuna certezza francamente, mi sembra inutile pensare a Wrestlemania...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh ma al momento lui è in faida con l'Authority. Questo sappiamo, dovendo vedere la situazione ATTUALE, senza fare troppi giri mentali, mi verrebbe da dire che il suo avversario sia HHH.kta ha scritto: Chiaro. Però i piani per la Rumble dipendono inevitabilmente da WM. E vedendo Reigns impegnato per il titolo, e avendo il ritiro di Taker da organizzare, ho ipotizzato quei due match del post sopra
- Milf Hunter
Tutte le apparizioni da Luglio ad oggi,la degna fine di una faida mai finita con Lesnar,la celebrazione alle Series,farebbero presagire un'ultima corsa prima del ritiro.questo è stato un'anno diverso per Taker.Non lo si vedeva così spesso durante l'anno da almeno 4-5 anni.Sono segnali,nulla di certo,ma ha pur sempre 50 anni,a meno che non voglia continuare fino ai quasi 60 come Flair quanto lo vuoi spremere ancora?e poi sono in Texas,sarebbe la cornice giustasalettone ha scritto:Devo essermi perso l'annuncio del ritiro.
Eh lo so, il problema è che anche così, la faida è iniziata forse troppo in fretta, e Lesnar per WM è senza avversario. Poi ripeto, sono seghe mentali, ma anche parlando dello stato attuale, Lesnar è senza avversario, per HHH gli avversari si trovano (se combattesse, credo che The Rock sarebbe un'alternativa), e Taker non ha altri avversari al livello di Cena per il suo ritiroDF PUNK ha scritto: Boh ma al momento lui è in faida con l'Authority. Questo sappiamo, dovendo vedere la situazione ATTUALE, senza fare troppi giri mentali, mi verrebbe da dire che il suo avversario sia HHH.
- team bring it
- Città: milano
- Milf Hunter