Who's gonna be?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: Who's gonna be?

Messaggio da Mr. Degenerate »

DF PUNK ha scritto:Ma Shad Gaspard? :(
Il numero 31 è suo di diritto da sempre.

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

entra lo stesso reings che rivince la rumble alla facciazza nostra :serious:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Come ho gia detto in un altro topic, secondo me un miiiiinimo di malumore se il 30 non fosse Bryan ci sarebbe, ma basta mettere un John Cena ed è fatta.
C'è da dire pero che se Cena torna gia a Gennaio o prima non sarebbe lo stesso l effetto sorpresa; nel caso in cui davvero la vogliano dare a lui io non lo farei apparire MAI cercando di farlo "dimenticare"( è chiaramente una metafora) il piu possibile, e farlo tornare direttamente li

RockMillion

Messaggio da RockMillion »

entra Kurt Angle, elimina tutti tranne Roman Reigns. Arriva dal nulla Brock Lesnar, distrae Kurt Angle che viene eliminato da Reigns e partono le faide: Kurt Angle vs Brock Lesnar e Roman Reigns vs Dean Ambrose (nel frattempo turnato heel e divenuto nuovo campione e volto dell'Authority).

Poi posso svegliarmi sudato, con battito accelerato e mal di testa da sbronza, ricordarmi che non ho un lavoro e andare a correre ridendo come un pazzo per le vie della mia città

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Ultimi quattro: Dean Ambrose, Kevin Owens, Finn Bàlor e Cesaro

Mi sveglio e cambio le lenzuola alle tre di notte.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

badinfluence ha scritto: Anche per me è molto probabile possa succedere di nuovo.

Comunque della Rumble 2008 non mi dispiacerebbe affatto rivedere quello stage, visto che ormai tutti i PPV in casa WWE (Wrestlemania a parte) sono diventati anonimi.
Non so perchè ma quello in particolare mi è sempre piaciuto.
Ma quell'anno erano al Madison Square Garden. Da qualche anno l'hanno ristrutturato e si presenta in modo diverso. Ricordo infatti Survivor Series 2011 che non aveva più l'entrata frontale .
Comunque si, ormai tutti gli stage sono uguali. La WWE pecca di fantasia anche in quello ormai.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Depeche boy ha scritto:
Ma quell'anno erano al Madison Square Garden. Da qualche anno l'hanno ristrutturato e si presenta in modo diverso. Ricordo infatti Survivor Series 2011 che non aveva più l'entrata frontale .
Comunque si, ormai tutti gli stage sono uguali. La WWE pecca di fantasia anche in quello ormai.
D'accordo, ma comunque non è impossibile ricreare qualcosa di simile, ovviamente non lo esigo identico a quello.
O perlomeno fare qualcosa di diverso, almeno per la Rumble.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

Immagine

RockMillion

Messaggio da RockMillion »

Oppure restano Reigns e Ambrose, entra come 30 Chris Jericho che elimina Ambrose aiutato da Reigns e poi si autoelimina. Turn heel di Reigns che diventa il nuovo volto dell'Authority e parte la faida tra Reigns e il John Cena nel frattempo ritornato e diventato campione WWE.

Poi posso svegliarmi come prima...

Ps: mi sto svegliando troppe volte sudato... prima o poi mi ammalo :sconsolato:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Comunque l'anno scorso proprio in questo periodo realizzai che Bryan stesse per tornare perché non si sentivano più voci sul suo status. Ho la stessa sensazione, solo che mentre l'anno scorso pronosticare una sua vittoria della Rumble non era così folle, questa volta penso proprio sia più che improbabile, però un numero 30 può starci. Con bestemmioni annessi naturalmente :LOL:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Fare entrare Bryan con il 30 e poi non farlo vincere (perchè è praticamente impossibile che accada) causerebbe seriamente una rivolta popolare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

badinfluence ha scritto:Fare entrare Bryan con il 30 e poi non farlo vincere (perchè è praticamente impossibile che accada) causerebbe seriamente una rivolta popolare.
Ti stupirebbe? :LOL:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

le han provate tutte per indirizzare il pubblico verso altri nel RR match, nel 2014 non lo han fatto partecipare mandandolo contro Wyatt, nel 2015 lo han fatto eliminare quasi subito, nel 2016 andranno sul sicuro facendolo restare a casa e non penso dopo l'ingresso n.30 si alzeranno cori per Bryan se non viene minimante annunciata una sua presenza........ma tanto il pubblico inizierà a rumoreggiare dopo che Ambrose verrà eliminato con la solita figura da pirla

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

badinfluence ha scritto:Fare entrare Bryan con il 30 e poi non farlo vincere (perchè è praticamente impossibile che accada) causerebbe seriamente una rivolta popolare.
Vista la logica con cui bookano la Rumble da un paio d'anni a questa parte, e soprattutto visto l'atteggiamento verso Bryan, sarebbero buoni a farlo eliminare da El Torito, sti stronzi...

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

Boh, forse Lesnar

Rispondi