Who's gonna be?
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Who's gonna be?
Scatta l'ultimo countdown: 10,9,8,... tutti i partecipanti annunciati sono entrati, manca solo il numero 30 e non si sa chi sia...
Ammettiamolo, uno scenario del genere è il migliore in assoluto per un ritorno a sorpresa nel Royal Rumble Match. Tuttavia, negli ultimi anni solo una volta, nel 2008, ciò si è realizzato. Nelle edizioni seguenti, dopo l'ingresso del 29, si sarebbe sempre dedotto per esclusione chi sarebbe stato l'ultimo partecipante. Detto questo, io credo che il 2016 sia l'anno buono per ripetere il contesto di ormai 8 anni fa,quando entrò Cena, impronosticabile alla vigilia andando a vincere.
Ora voglio chiedervi, qualora dovesse verificarsi ciò nella prossima edizione, quale musica vorreste sentire risuonare al termine del countdown del numero 30? Chi vorreste vedere come ultimo entrante a sorpresa? Che risultato, infine, pensate possa ottenere nel match tale wrestler?
A voi la parola
Ammettiamolo, uno scenario del genere è il migliore in assoluto per un ritorno a sorpresa nel Royal Rumble Match. Tuttavia, negli ultimi anni solo una volta, nel 2008, ciò si è realizzato. Nelle edizioni seguenti, dopo l'ingresso del 29, si sarebbe sempre dedotto per esclusione chi sarebbe stato l'ultimo partecipante. Detto questo, io credo che il 2016 sia l'anno buono per ripetere il contesto di ormai 8 anni fa,quando entrò Cena, impronosticabile alla vigilia andando a vincere.
Ora voglio chiedervi, qualora dovesse verificarsi ciò nella prossima edizione, quale musica vorreste sentire risuonare al termine del countdown del numero 30? Chi vorreste vedere come ultimo entrante a sorpresa? Che risultato, infine, pensate possa ottenere nel match tale wrestler?
A voi la parola
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Re: Who's gonna be?
Bryan che entra col 30, elimina Reigns e vince la rissa. E poi mi sveglio sudato.
-
Darkside of the moon
quello che sto per dire è un incubo
Daniel rientra, rimane solo con reigns e Romano esegue male una mossa buttando fuori realmente daniel bryan (infortunandolo o no )
mi sveglio urlando
Daniel rientra, rimane solo con reigns e Romano esegue male una mossa buttando fuori realmente daniel bryan (infortunandolo o no )
mi sveglio urlando
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Io non mi stupirei di rivedere una cosa del genere:
[youtube][/youtube]
E vai di rincorsa al record di Flair.
[youtube][/youtube]
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Cm punk,con la T shirt della ufc che vince la Rumble dopo 10 minuti di pestaggio a Reigns,per poi cenire scortato dalla security fuori dall'arena.Poi posso anche morire
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Mancano ancora due mesi, cazzo, é possibile che per tanti parlare di wrestling equivalga a segarsi sui pronostici?
E comunque
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101" onclick="window.open(this.href);return false;
E comunque
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101" onclick="window.open(this.href);return false;
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Non voleva essere un pronostico. Volevo soltanto sapere quale atleta vorreste eventualmente vedere entrare a sorpresa col 30. Tutto qua.KanyeWest ha scritto:Mancano ancora due mesi, cazzo, é possibile che per tanti parlare di wrestling equivalga a segarsi sui pronostici?
E comunque
Ad ogni modo se ho sbagliato chiedo scusa.
- badinfluence
Anche per me è molto probabile possa succedere di nuovo.Capitan Ovvio ha scritto:Io non mi stupirei di rivedere una cosa del genere:
[youtube][/youtube]
Comunque della Rumble 2008 non mi dispiacerebbe affatto rivedere quello stage, visto che ormai tutti i PPV in casa WWE (Wrestlemania a parte) sono diventati anonimi.
Non so perchè ma quello in particolare mi è sempre piaciuto.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Zayn.
Che arriva tra gli ultimi tre, ma sul più bello arriva Owens e lo elimina.
E via di feud per 'Mania.
Non succederà mai.
Che arriva tra gli ultimi tre, ma sul più bello arriva Owens e lo elimina.
E via di feud per 'Mania.
Non succederà mai.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times