Ho sempre detto cosa penso dei romanisti.Myles Kennedy ha scritto:Ma i tifosi della Roma quanto sono idioti? No seriamente. Non mi ricordo una contestazione clamorosa manco per l'Inter che in tre anni ha fatto un nono,un quinto e un settimo posto. Veramente dei tifosi di merda. I veri conigli sono loro. La tifoseria più stupida d'Italia
Ma con tutto il rispetto i tifosi dell'inter fanno molto ma molto più schifo.
Solo perché il loro allenatore uomo di merda dice che quella espulsione sacrosanta era sbagliata ecco che anche i vostri tifosi e giornalisti disonesti fino al midollo gli vanno dietro.
Orsato è un grande arbitro e ha condotto la partita in maniera perfetta.
Il primo giallo di nagatomo è sacrosanto perché non va sulla palla ma va diretto a colpire callejon girato di schiena impedendogli di giocare la palla e affossandolo.
Colpire con una ginocchiata un giocatore girato di spalle è pericoloso e abbiamo visto cosa è successo a neymar.
Se non punisci questi interventi le partite finirebbero tutte 0-0 e i giocatori finirebbero sulla sedia a rotelle entro un anno.
Mancini è un uomo di merda così come tutti i suoi tifosi di merda che gli vanno dietro.
L'inter è questa:Se vince giocando sporco ti fà le pernacchie ma quando perde è sempre colpa dell'arbitro,di moggi e delle cupole varie.
L'inter ieri meritava il pareggio ma la vittoria del napoli è stata pulita.
Gente schifosa come mancini e moratti sono il male del calcio coi loro veleni e la loro mala fede.
Situazioni come queste poi si ripercuotono sui campi delle basse categorie dove a pagare sono gli arbitro giovani che subiscono la demenza dei messaggi mandati dalle categorie superiori.