Monday Night "Roadtocampioned'inverno" - 14° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: Monday Night "Roadtocampioned'inverno" - 14° Giornata

Messaggio da The monster Abyss »

Myles Kennedy ha scritto:Ma i tifosi della Roma quanto sono idioti? No seriamente. Non mi ricordo una contestazione clamorosa manco per l'Inter che in tre anni ha fatto un nono,un quinto e un settimo posto. Veramente dei tifosi di merda. I veri conigli sono loro. La tifoseria più stupida d'Italia
Ho sempre detto cosa penso dei romanisti.
Ma con tutto il rispetto i tifosi dell'inter fanno molto ma molto più schifo.

Solo perché il loro allenatore uomo di merda dice che quella espulsione sacrosanta era sbagliata ecco che anche i vostri tifosi e giornalisti disonesti fino al midollo gli vanno dietro.

Orsato è un grande arbitro e ha condotto la partita in maniera perfetta.
Il primo giallo di nagatomo è sacrosanto perché non va sulla palla ma va diretto a colpire callejon girato di schiena impedendogli di giocare la palla e affossandolo.
Colpire con una ginocchiata un giocatore girato di spalle è pericoloso e abbiamo visto cosa è successo a neymar.
Se non punisci questi interventi le partite finirebbero tutte 0-0 e i giocatori finirebbero sulla sedia a rotelle entro un anno.

Mancini è un uomo di merda così come tutti i suoi tifosi di merda che gli vanno dietro.

L'inter è questa:Se vince giocando sporco ti fà le pernacchie ma quando perde è sempre colpa dell'arbitro,di moggi e delle cupole varie.

L'inter ieri meritava il pareggio ma la vittoria del napoli è stata pulita.

Gente schifosa come mancini e moratti sono il male del calcio coi loro veleni e la loro mala fede.
Situazioni come queste poi si ripercuotono sui campi delle basse categorie dove a pagare sono gli arbitro giovani che subiscono la demenza dei messaggi mandati dalle categorie superiori.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Si, è un miracolo che l'attore ancora cammini. Sfiorandolo così ha rischiato di spezzarli la schiena. Nagatomo si dimostra ancora una volta un giocatore scorretto e cattivo.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Wednesday ha scritto:Si, è un miracolo che l'attore ancora cammini. Sfiorandolo così ha rischiato di spezzarli la schiena. Nagatomo si dimostra ancora una volta un giocatore scorretto e cattivo.
Cerca di pensare con la tua testa e non con quella di un pezzo di fogna che ha avuto la botta di culo di alzare trofei di cartone e vincere campionati giocando come una squadra da serie b.

Per gentaglia di merda come mancini ci sono giovani arbitri che nelle categorie inferiori rischiano la propria incolumità....altro che la presunta simulazione di callejon.

In ogni caso godetevi adesso le luci dei riflettori perché se come al solito vi affiderete al buon vecchio alibi degli arbitri e di moggi la prenderete ancora una volta in culo con tanto di pernacchie al seguito

Wednesday
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Se guardi i miei ultimi messaggi non ho scritto nulla sull'irregolarità della prima ammonizione, ci sta, anche se un po' troppo fiscale (la penso come l'ex arbitro Cesari).
Mi fanno ridere le tue frasi sul fallo in sè. Il fallo di Zuniga e quello di Naga non c'entrano nulla, come del resto non c'entrano nulla i 2 giocatori.
Nagatomo ha appena sfiorato l'attore, senza foga e senza cattiveria.
A me lui fa abbastanza schifo come giocatore eh ma non si può dire che sia un giocatore scorretto o vigliacco.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

a me mi state sulle palle tutti ma un po' di raigone abyss ce l'ha, cioè l0inter ha sculato per 13 giornate di fila, mo alla prima in cui le dice un po ' male subito a recriminare... manco un po' di vergogna per mancini... bravo sarri che l'ha azzittito.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

La situazione sul doppio giallo di Nagatomo è molto semplice, lui è stato fesso, soprattutto sul secondo intervento lanciandosi in scivolata con Allan sulla riga laterale. Allan invece come Callejon è stato furbo, in Inghilterra non succederebbe ma in Italia (e non solo qua) è così, si esagera, si urla e si rotola. L'arbitro non è una macchina che vede tutto, è una persona che deve dirigere una partita, saperla leggere quindi e deve decidere in un attimo. A volte essere in 4 è peggio di essere soli. In questo caso ci è "cascato" e non ha nessuna colpa, dal suo punto di vista quelli erano due brutti falli, fuori tempo e quindi da ammonizione. Poi si possono fare mille discorsi con i se e con i ma, ormai è inutile. Chiunque ne capisca o abbia giocato a calcio sa che è così, sono cose che succedono soprattutto in partite così tirate. Per limitare questo servirebbero non solo dei bravi arbitri ma anche un fair play da parte dei giocatori, cosa che con tutti gli interessi che ci sono in ballo raramente capita nel calcio.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Myles Kennedy ha scritto:Ma i tifosi della Roma quanto sono idioti? No seriamente. Non mi ricordo una contestazione clamorosa manco per l'Inter che in tre anni ha fatto un nono,un quinto e un settimo posto. Veramente dei tifosi di merda. I veri conigli sono loro. La tifoseria più stupida d'Italia
Il fatto è che continui ad insistere ad esprimere la tua opinione su fatti che non conosci e finisci sempre per fare la figura del coglione.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Callejon simula anche abbastanza vistosamente, ma Nagatomo é da ammonire perché il suo é un fallo tattico, disinteressato del pallone.
Abyss magari ricordo male ma aveva detto che si asteneva dai giudizi personali e adesso dà dell'uomo di merda a Mancini solo perché é rimasto (come qualunque tifoso di questo mondo) arrabbiato per l'espulsione di un suo giocatore.

Comunque non vedo che cazzo c'entri l'entrata su Neymar con quella di ieri su Callejon. Fine e modo completamente diversi.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Insomma io proporrei l'impiccagione per Mancini.
Sculato,arrogante,sopravvalutato e da ieri uomo di merda.

Che sia l'anno del Napoli,comunque,mi pare evidente. E' difficile pensare che non vincano lo scudetto.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jolly ha scritto:
Il fatto è che continui ad insistere ad esprimere la tua opinione su fatti che non conosci e finisci sempre per fare la figura del coglione.
Ma ammettilo che la tua banda di amici è una banda di coglioni. Il loro comportamento non è giustificabile manco se fosse stata compiuta dopo una retrocessione. Fatti che non conosci. Cosa c'è da conoscere? È una reazione da idioti. A parte che se devi contestare l'allenatore è na cosa, ma la squadra...ed è successo anche 3 anni fa con Pjanic e Osvaldo. Sarà un caso che tutti i giocatori ex Roma esultano mezz'ora contro la loro ex squadra.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 01/12/2015, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ma ti stai zitto?
Non sai un cazzo dell'ambiente della Roma , non sai un cazzo dei maltrattamenti che la nostra tifoseria sta subendo , di quanto siano vergognosi i dirigenti della Roma , da quel mafioso di Sabatini a quell'incompetente di Pallotta.

Hanno tutto il diritto di contestare e tu smettila di parlare a cazzo che apri bocca e le dai fiato. Quando non si sa un cazzo è meglio tacere , impara.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Lascio agli altri le opinioni. Secondo me un calcio fatto così non è bello. E forse è per questo che non vincerete mai niente,come ogni anno.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Mamma mia che imbarazzo quest'ultima pagina.
Più triste di Roman Reigns.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Ne prendono 7 dal Bayern e tutto lo stadio canta "vinceremo il tricolor".
Ne prendono 6 dal Barça e piovono fischi e contestazioni.

Diventa anche difficile per i giocatori della Roma capire che tipo di risultati vorrebbe la tifoseria :divertito1:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi verrebbe da dire che la tifoseria della Roma sia la peggiore del mondo.
Poi penso alla nostra, e ai fischi dopo 4 anni di vittorie.
E allora mi viene da pensare che il concetto stesso di "tifoseria" abbia il marcio insito in sè.

Rispondi