Deep, ma che stai a dì? E' ovvio che chi insegue fa certi tipi di discorsi, lo facciamo noi quest'anno come lo facevate voi gli scorsi anni.DeeP ha scritto:
Rispondi alla domanda invece di cambiare discorso.
E comunque, così come tu dici di non aver visto nessuno sicuro di vincere, io non ho visto ancora nessuno che ha preso anche lontanamente in considerazione l'ipotesi di perdere il derby.
Qualcosa vorrà pur dire no? Sento parlare di "il Milan perderà due punti", "vincere sarà impegnativo", "dobbiamo vincere con due gol di scarto per gli scontri diretti" e robe varie, ma nessuno che si è ancora domandato "ma se perdiamo che succede?", nessuno che ha ancora nominato la parola "sconfitta" vicino alla parola "Inter", anche solo in un periodo ipotetico.
Ed è semplicemente un sintomo che non state neanche pensando alla possibilità della sconfitta, forse sulle ali dell'entusiasmo, forse guidati dalla mera speranza, forse sicuri delle vostre capacità, forse per un eccesso di superbia, chi lo sa.
Sta di fatto che è così.
E mi chiedo il perché. Nel frattempo vi metto la pulce nell'orecchio e vi sbatto in faccia il possibile spettro della sconfitta.
Sia mai che tornate un po' di più coi piedi per terra![]()
Stiamo cercando di pensare positivo, o dovremmo tutti disperarci e tagliarci le vene?
D'altronde siamo a -5, mica a -20.
Poi che il derby si possa perdere penso sia la scoperta dell'acqua calda, come se non lo sapessimo.. e qui torniamo al discorso di prima, ovvio che si pensa di poter vincere quella partita.