[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

DeeP ha scritto:
Rispondi alla domanda invece di cambiare discorso.
E comunque, così come tu dici di non aver visto nessuno sicuro di vincere, io non ho visto ancora nessuno che ha preso anche lontanamente in considerazione l'ipotesi di perdere il derby.

Qualcosa vorrà pur dire no? Sento parlare di "il Milan perderà due punti", "vincere sarà impegnativo", "dobbiamo vincere con due gol di scarto per gli scontri diretti" e robe varie, ma nessuno che si è ancora domandato "ma se perdiamo che succede?", nessuno che ha ancora nominato la parola "sconfitta" vicino alla parola "Inter", anche solo in un periodo ipotetico.

Ed è semplicemente un sintomo che non state neanche pensando alla possibilità della sconfitta, forse sulle ali dell'entusiasmo, forse guidati dalla mera speranza, forse sicuri delle vostre capacità, forse per un eccesso di superbia, chi lo sa.
Sta di fatto che è così.

E mi chiedo il perché. Nel frattempo vi metto la pulce nell'orecchio e vi sbatto in faccia il possibile spettro della sconfitta.

Sia mai che tornate un po' di più coi piedi per terra :bike:

:bike:
Deep, ma che stai a dì? E' ovvio che chi insegue fa certi tipi di discorsi, lo facciamo noi quest'anno come lo facevate voi gli scorsi anni.
Stiamo cercando di pensare positivo, o dovremmo tutti disperarci e tagliarci le vene?
D'altronde siamo a -5, mica a -20.

Poi che il derby si possa perdere penso sia la scoperta dell'acqua calda, come se non lo sapessimo.. e qui torniamo al discorso di prima, ovvio che si pensa di poter vincere quella partita.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Ivan Drago ha scritto:
si vabbè, se l'inter perde il derby come può recuperare 8 punti in due mesi? è da dentro o fuori

no, la metafora è azzeccata, è la domanda, la pulce nell'orecchio (pffff...), e la richiesta che è stupida :fiori:
8 punti in due mesi? Chiedere alla Lazio, soprattutto se noi abbiamo l'Udinese all'ultima e la Roma alla terzultima.

Parliamone, dato che non sono il classico pirla che dice "YE, vinciamo derby vinciamo scudetto uga buga"

Il cazzo, ci sono altre partite difficili per noi, tutto è possibile, il derby sarebbe solo una discesa (per noi, in caso di vittoria) o una salita (per voi, in caso di sconfitta) e viceversa. Non decide nulla, ma aiuta molto.

L'ottavo di Champions non aiuta, decide. Metafora sbagliata. Vuoi continuare ancora?

O preferisci rispondere alla domanda, anche se penso che tu l'abbia già fatto, ovvero "non penso alla sconfitta nel derby perché se perdessimo avremmo perso il campionato"? Ci può stare come discorso, ma è errato, per il semplice fatto che il calcio non è una scienza esatta e l'Inter del 2002 dovrebbe saperlo.

Porta altre argomentazioni, Lundgren, fiorellini anche per te :fiori:

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Vinceremo il tricolor :IT:

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

io penso che vinceremo noi perchè siete delle merde.

e se perderemo sarà colpa degli arbitri comunisti o delle zolle di san siro marxiste.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

DeeP ha scritto: 8 punti in due mesi? Chiedere alla Lazio, soprattutto se noi abbiamo l'Udinese all'ultima e la Roma alla terzultima.
Parliamone, dato che non sono il classico pirla che dice "YE, vinciamo derby vinciamo scudetto uga buga"
Il cazzo, ci sono altre partite difficili per noi, tutto è possibile, il derby sarebbe solo una discesa (per noi, in caso di vittoria) o una salita (per voi, in caso di sconfitta) e viceversa. Non decide nulla, ma aiuta molto.
L'ottavo di Champions non aiuta, decide. Metafora sbagliata. Vuoi continuare ancora?
O preferisci rispondere alla domanda, anche se penso che tu l'abbia già fatto, ovvero "non penso alla sconfitta nel derby perché se perdessimo avremmo perso il campionato"? Ci può stare come discorso, ma è errato, per il semplice fatto che il calcio non è una scienza esatta e l'Inter del 2002 dovrebbe saperlo.
Porta altre argomentazioni, Lundgren, fiorellini anche per te :fiori:
l'inter deve andare al san paolo alla penultima :(

ma non fare il modesto suvvia, con mancini e mourinho quando ne mollammo 4 all'olimpico nel 2007 e nel 2008 ci sentivamo lo scudetto in tasca, e ci mancherebbe pure.
E poi così fu.
Se mi dici che non ti senti il 95% dello scudetto in tasca a +8 sull'inter allora dovresti mangiare pasta e valium per normalizzare la tua situazione. L'ottavo di champions decide, come decide il derby. Poi tu senti troppo sta situazione dell'inseguimento e pure se il milan dovesse vincere rimarresti coi piedi per terra, io che sono piuttosto tranquillo dico che il milan avrebbe lo scudetto in tasca. Come avrebbe l'inter un buon 60% se lo vincesse. Per te la metafora è sbagliata, per me è la migliore che si possa fare. Continua tu.
come se l'andata di una sfida da dentro o fuori finisse 5-0 e un tifoso dei vincitori dicesse "si ma dobbiamo aspettare il ritorno, non si è deciso ancora niente :) ". Piacere al cazzo che l'ottavo finisce al ritorno, ma è un ritorno molto superflo a meno di improbabili suicidi.

il vantaggio massimo dell'inter 2002 sulla roma fu di 4 punti che all'ultima giornata furono 1 sulla juve e 2 sulla roma. Suicidio, ma non paragonabile alla rimonta dell'anno scorso della roma, ad esempio.

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

John Locke ha scritto:
Forse dovresti rileggere quello che scrivi. Lo scudetto è fondamentalmente perso ma hai fiducia che la squadra ce la possa fare. Sei già rassegnato ma sei sicuro che ci riprendete.

Mi sembra piuttosto chiaro :)

No evidentemente non lo è, quindi te lo rispiego, con calma così è ben comprensibile.

"Credo sinceramente che voi possiate essere raggiunti dall'Inter e che questo sia destinato ad avvenire. Sono anche convinto che la mia squadra sta facendo gli straordinari per riprendervi, quindi, qualora non ci riuscisse, non penso potrei rimproverarle nulla visto che fino a tre mesi fa allo scudetto manco ci pensavo più ma mi acconentavo del terzo posto."

La questione è quindi davvero semplice: se vinciamo è un impresa, se perdiamo era evidentemente un'impresa troppo difficile. Quindi comunque vada ci sarà poco da recriminare anche perchè questo Milan è comunque una buona squadra per il campionato italiano.

Mi rode decisamente di più uscire con il Bayern, ma questo è un altro discorso.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Niente gara da ex per Andrea Ranocchia (23), il forte centrale dell'Inter dovrà saltare l'impegno con il Genoa a causa di un problema al ginocchio sinistro. Sarà quindi Ivan Ramiro Cordoba a prendere il suo posto al fianco di Lucio al centro della difesa.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Sentient 6 ha scritto:Niente gara da ex per Andrea Ranocchia (23), il forte centrale dell'Inter dovrà saltare l'impegno con il Genoa a causa di un problema al ginocchio sinistro. Sarà quindi Ivan Ramiro Cordoba a prendere il suo posto al fianco di Lucio al centro della difesa.
Ma che bestemmie.

Ivan Drago

[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Ivan Drago »

ranocchia da vendere subito

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

A me è parso di vedere che i più sicuri di vincere il derby siano i milanisti.
La nostra è una speranza quella dei tifosi rossoneri [la stragrande maggioranza] è convinzione.

CHE GODURIA SARA' PICCHIARE 4 PERE AL TRADITORE

UMILIEREMO LEONARDO

CACCEREMO NEL CULO LA "LEOMUNTADA"

E cose così.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

fossa maledetto :toto

i tuoi cagnacci :mad: :mad: :mad:

il topic :storm:

smettila di adorare la maglia del capitano :love:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Fossa del cazzo :bike:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ivan Drago ha scritto:Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva di non rivelare il piano Moratti-Telecom, ovvero di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. “Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose” – dichiara Bobo – che continua : “Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere”.

Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: “Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, arrivando al punto di dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juventus, il Milan, la Fiorentina, ora non c’è più ragione per fingere”.

Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: “C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo”.

tipo i sociopatici che hanno come unico scopo nella vita il demolire l'immagine di una persona, per poi scoprire che una volta (eventualmente) fatto, la loro vita è vuota :AHAH:
Ahauhuahuahuahuahauhauhauhauh ma è un articolo delirante :lol:

Preso da dove? Juventisettescudettirubati.com?

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Sempre sperare nella rimonta finale, ovviamente.
E il derby secondo me non decide un cazzo. O almeno, non lo decide più della partita successiva o quella precedente.

Se il Milan vince il derby ma perde quella successiva (che invece noi vinciamo), torniamo esattamente alla situazione che si aveva due partite prima, quindi è un discorso che lascia il tempo che trova. E vale anche viceversa.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Il derby vale molto di più di tre punti...

Bloccato