WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto: Ma l'anno scorso non erano al Cowboy stadium è quella la mia premessa.
Se possono piazzarti qualsiasi essere vivente che respiri ed abbia più di 5000000 di followers (numero a caso, ed iperbole, se ti metti a sindacare su questo ti mando a fanculo XD) lo fanno.
e infatti invece di metterti Taker e Cena in feud di 2° piano, te li metteranno 1vs1 come match di cartello insieme a quello che già è stato l'anno scorso il main event di WM è che per loro è già una garanzia, aggiungici pure che sta volta ci puoi mettere pure il "Corporate Champ"

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

KTW ha scritto: Lo scenario descritto da salettone mi fa soffocare e vomitare allo stesso tempo, mi fa soffomitare.
Cox :sorridente:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e infatti invece di metterti Taker e Cena in feud di 2° piano, te li metteranno 1vs1 come match di cartello insieme a quello che già è stato l'anno scorso il main event di WM è che per loro è già una garanzia, aggiungici pure che sta volta ci puoi mettere pure il "Corporate Champ"
Può anche succedere eh, il mio punto di partenza era "da dove vengono tutte queste certezze"?
Sul fatto che su Reigns ci puntino mi pare ovvio, che abbia un'esposizione tale da avere una Wrestemania COMPLETAMENTE incentrata su di lui ho qualche riserva. Oltre al fatto che lo sanno anche loro che il Reigns attuale non ti vende da solo una Wrestlemania mettici anche tutti gli imprevisti e che al momento di indizi su cosa succeda alla Rumble ne abbiamo zero. Di che parliamo?

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto: Può anche succedere eh, il mio punto di partenza era "da dove vengono tutte queste certezze"?
Sul fatto che su Reigns ci puntino mi pare ovvio, che abbia un'esposizione tale da avere una Wrestemania COMPLETAMENTE incentrata su di lui ho qualche riserva. Oltre al fatto che lo sanno anche loro che il Reigns attuale non ti vende da solo una Wrestlemania mettici anche tutti gli imprevisti e che al momento di indizi su cosa succeda alla Rumble ne abbiamo zero. Di che parliamo?
del nulla, a parte l'usato sicuro di nome Cena, che c'è in WWE in questo momento come alternative RomanMania :serious:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

salettone ha scritto:Rumble valida per il titolo.
Vince Cena.
A WM, face to face con RR, passaggio della torcia, benedizione e pompini vari.
E poi regno di RR fino a Summerslam '17.
Francamente il passaggio della torcia lo vedo fin troppo probabile.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Capisco che al momento sia più interessante guardare una puntata del grande fratello piuttosto che la WWE, però bookare WM da ora, basandosi su delle voci, mi pare un tantino inutile.
Questi secondo me non sanno neanche cosa fare a TLC :serious:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Impreza ha scritto:Capisco che al momento sia più interessante guardare una puntata del grande fratello piuttosto che la WWE, però bookare WM da ora, basandosi su delle voci, mi pare un tantino inutile.
Questi secondo me non sanno neanche cosa fare a RAW questa sera :serious:
Fixed

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Intercontinental Champion Kevin Owens vs. Dean Ambrose
Immagine

WWE Tag Team Champions The New Day vs. The Usos vs. The Lucha Dragons (Triple Threat Match)
Immagine

ilgrandejeff

Messaggio da ilgrandejeff »

Penso che la wwe debba pensare al futuro e quindi le 2 cinture intercontinentale deve andare ad ambrose e usa a swagger
Owens e del rio ormai hanno già rotto ed è giusto che retrocedano nel mid carding

BestintheWorld1982

ilgrandejeff ha scritto:Penso che la wwe debba pensare al futuro e quindi le 2 cinture intercontinentale deve andare ad ambrose e usa a swagger
Owens e del rio ormai hanno già rotto ed è giusto che retrocedano nel mid carding
a KO basta che gli scrivano qualcosa e l'interesse per l'Ic Title te lo porta; Del Rio spero solo che a questo punto sfanculi Colter e che il baffone torni a fianco di Swagger, perché dopo sta notte parlare di MexAmerica non ha più senso

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Solo secondo me mi sembra arrivato il momento in cui i titoli di coppia passino di mano? Spero non in quelle degli Usos, a questo punto sono curioso di vedere i Lucha Dragons...

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Mystogan ha scritto: Ma l'anno scorso avevi le "Stairs", mica cazzi.
Mi sa che a questo punto ci tocca anche quest'anno :addolorato:

BestintheWorld1982

FloddyJump ha scritto:Solo secondo me mi sembra arrivato il momento in cui i titoli di coppia passino di mano? Spero non in quelle degli Usos, a questo punto sono curioso di vedere i Lucha Dragons...
invece credo che finiranno proprio nelle mani dei cuginetti del Romano e che i Lucha Dragons sian li soo per non far prendere il pin al New Day o al limite per non farlo prendere agli Usos in caso di conferma del New Day

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

BestintheWorld1982 ha scritto:
invece credo che finiranno proprio nelle mani dei cuginetti del Romano e che i Lucha Dragons sian li soo per non far prendere il pin al New Day o al limite per non farlo prendere agli Usos in caso di conferma del New Day
Anche secondo me, uno dei due team pinna Sin Cara tipo, cosi l'altro team ha modo di continuare la faida

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

ilgrandejeff ha scritto: Owens e del rio ormai hanno già rotto ed è giusto che retrocedano nel mid carding
sono gia dei midcarders, anzi owens manco è entrato in puntata

Rispondi