e infatti invece di metterti Taker e Cena in feud di 2° piano, te li metteranno 1vs1 come match di cartello insieme a quello che già è stato l'anno scorso il main event di WM è che per loro è già una garanzia, aggiungici pure che sta volta ci puoi mettere pure il "Corporate Champ"DF PUNK ha scritto: Ma l'anno scorso non erano al Cowboy stadium è quella la mia premessa.
Se possono piazzarti qualsiasi essere vivente che respiri ed abbia più di 5000000 di followers (numero a caso, ed iperbole, se ti metti a sindacare su questo ti mando a fanculo XD) lo fanno.
WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
CoxKTW ha scritto: Lo scenario descritto da salettone mi fa soffocare e vomitare allo stesso tempo, mi fa soffomitare.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Può anche succedere eh, il mio punto di partenza era "da dove vengono tutte queste certezze"?BestintheWorld1982 ha scritto:
e infatti invece di metterti Taker e Cena in feud di 2° piano, te li metteranno 1vs1 come match di cartello insieme a quello che già è stato l'anno scorso il main event di WM è che per loro è già una garanzia, aggiungici pure che sta volta ci puoi mettere pure il "Corporate Champ"
Sul fatto che su Reigns ci puntino mi pare ovvio, che abbia un'esposizione tale da avere una Wrestemania COMPLETAMENTE incentrata su di lui ho qualche riserva. Oltre al fatto che lo sanno anche loro che il Reigns attuale non ti vende da solo una Wrestlemania mettici anche tutti gli imprevisti e che al momento di indizi su cosa succeda alla Rumble ne abbiamo zero. Di che parliamo?
- BestintheWorld1982
del nulla, a parte l'usato sicuro di nome Cena, che c'è in WWE in questo momento come alternative RomanManiaDF PUNK ha scritto: Può anche succedere eh, il mio punto di partenza era "da dove vengono tutte queste certezze"?
Sul fatto che su Reigns ci puntino mi pare ovvio, che abbia un'esposizione tale da avere una Wrestemania COMPLETAMENTE incentrata su di lui ho qualche riserva. Oltre al fatto che lo sanno anche loro che il Reigns attuale non ti vende da solo una Wrestlemania mettici anche tutti gli imprevisti e che al momento di indizi su cosa succeda alla Rumble ne abbiamo zero. Di che parliamo?

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Francamente il passaggio della torcia lo vedo fin troppo probabile.salettone ha scritto:Rumble valida per il titolo.
Vince Cena.
A WM, face to face con RR, passaggio della torcia, benedizione e pompini vari.
E poi regno di RR fino a Summerslam '17.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Capisco che al momento sia più interessante guardare una puntata del grande fratello piuttosto che la WWE, però bookare WM da ora, basandosi su delle voci, mi pare un tantino inutile.
Questi secondo me non sanno neanche cosa fare a TLC
Questi secondo me non sanno neanche cosa fare a TLC

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
FixedImpreza ha scritto:Capisco che al momento sia più interessante guardare una puntata del grande fratello piuttosto che la WWE, però bookare WM da ora, basandosi su delle voci, mi pare un tantino inutile.
Questi secondo me non sanno neanche cosa fare a RAW questa sera
-
- Contatta:
Intercontinental Champion Kevin Owens vs. Dean Ambrose

WWE Tag Team Champions The New Day vs. The Usos vs. The Lucha Dragons (Triple Threat Match)

WWE Tag Team Champions The New Day vs. The Usos vs. The Lucha Dragons (Triple Threat Match)

- ilgrandejeff
Penso che la wwe debba pensare al futuro e quindi le 2 cinture intercontinentale deve andare ad ambrose e usa a swagger
Owens e del rio ormai hanno già rotto ed è giusto che retrocedano nel mid carding
Owens e del rio ormai hanno già rotto ed è giusto che retrocedano nel mid carding
- BestintheWorld1982
a KO basta che gli scrivano qualcosa e l'interesse per l'Ic Title te lo porta; Del Rio spero solo che a questo punto sfanculi Colter e che il baffone torni a fianco di Swagger, perché dopo sta notte parlare di MexAmerica non ha più sensoilgrandejeff ha scritto:Penso che la wwe debba pensare al futuro e quindi le 2 cinture intercontinentale deve andare ad ambrose e usa a swagger
- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
Solo secondo me mi sembra arrivato il momento in cui i titoli di coppia passino di mano? Spero non in quelle degli Usos, a questo punto sono curioso di vedere i Lucha Dragons...
- badinfluence
Mi sa che a questo punto ci tocca anche quest'annoMystogan ha scritto: Ma l'anno scorso avevi le "Stairs", mica cazzi.

- BestintheWorld1982
invece credo che finiranno proprio nelle mani dei cuginetti del Romano e che i Lucha Dragons sian li soo per non far prendere il pin al New Day o al limite per non farlo prendere agli Usos in caso di conferma del New DayFloddyJump ha scritto:Solo secondo me mi sembra arrivato il momento in cui i titoli di coppia passino di mano? Spero non in quelle degli Usos, a questo punto sono curioso di vedere i Lucha Dragons...
- RawIsTaker
Anche secondo me, uno dei due team pinna Sin Cara tipo, cosi l'altro team ha modo di continuare la faidaBestintheWorld1982 ha scritto:
invece credo che finiranno proprio nelle mani dei cuginetti del Romano e che i Lucha Dragons sian li soo per non far prendere il pin al New Day o al limite per non farlo prendere agli Usos in caso di conferma del New Day
- RawIsTaker
sono gia dei midcarders, anzi owens manco è entrato in puntatailgrandejeff ha scritto: Owens e del rio ormai hanno già rotto ed è giusto che retrocedano nel mid carding