WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th
Vabbè ma a parte Bully, che in TNA ha mostrato di essere ancora in grado di reggere uno stint da singolo, Devon è bollito. Il loro ruolo era giusto quello di fare un po' da chioccia nel "rilancio" della categoria. Certo fa ridere il fatto che avessero un feud, ben avviato, comunque divertente, e non lo sfruttino a dovere.
Per quanto riguarda la faida con il New Day, credo che hanno fatto bene a chiudere la questione del #savethetables... Sarebbe durata troppo! Alla fine, li hanno chiamati per jobbare al New Day all'inizio del loro secondo regno, e infatti i tre unicorni hanno guadagnato molta credibilità nel lottato, oltre che nel carisma e nelle mic skills... Il decimo titolo arriverà alla Rumble, o a Wrestlemania, e infatti si parlava di un Tables match nel Grandaddy: cmq anch'io sono d'accordo che sarebbe stato meglio a TLC.
Cmq, dopo la prima settimana credo si può già prevedere la card del PPV:
- Kickoff: Goldust w/PTP vs Stardust w/Ascension
- Tables match: Dudleyz vs due della Wyatt Family
- Ladder match per il titolo IC: Owens vs Ambrose
- Chairs match per il titolo US: Swagger vs Del Rio
- (Tornado?)Triple Threat Tag Team match per i titoli di coppia: Usos vs New Day vs Lucha Dragons
- Submission match per il titolo Divas: Paige vs Charlotte
- TLC match per il titolo WHC: Sheamus vs Reigns
- (Tornado?)Triple Threat Tag Team match per i titoli di coppia: Usos vs New Day vs Lucha Dragons
Ultima modifica di Riccardo il 28/11/2015, 1:37, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente a TLC potevano arrivarci, vedendo come era stata impostata la storia. Comunque di fatto è stato giusto lasciare il titolo nelle mani del New Day. Con esso la WWE ha fatto il colpo, han creato un team che piace, attira ed è molto interessante, ed è stato giusto non spezzargli il momento.
-
- Contatta:
Ormai se ne parla per il 2016.Ko ha scritto:Che dite sasha andrà per il titolo?
Nell'ultimo Raw hanno lavorato sul fatto che la sottomissione di Charlotte non fosse regolare, quindi a TLC mi aspetto il rematch delle Series (con stipulazione speciale).Ko ha scritto:Che dite sasha andrà per il titolo?
Ma tanto per curiosità hanno mai fatto un match a 3 tra diva con sedie ecc ? Secondo me se riescono a non essere troppo lente può essere belloRiccardo ha scritto: Nell'ultimo Raw hanno lavorato sul fatto che la sottomissione di Charlotte non fosse regolare, quindi a TLC mi aspetto il rematch delle Series (con stipulazione speciale).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Si tengono il meglio per Wrestlemania dove vorranno fare una bella figura.Ko ha scritto:Che dite sasha andrà per il titolo?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Perché non un Triple Threat per il titolo Divas? Non devono mica essere tutti a stipulazione speciale, ad esempio non credo lo sarà il match per il titolo Intercontinentale, forse quello per il titolo degli Stati Uniti sarà un Chairs match. Secondo me il Ladder match lo faranno per i titoli di coppia, e sarebbe bello se si aggiungessero un paio della Wyatt Family mentre altri due vanno contro i Dudley Boyz, perché questa faida col Team 3D sembra fatta proprio per dire che Bray Wyatt fa cose a caso.
- SPECIAL_ONE
La stipulazione è fatta a posta per poter far perdere Reigns senza che venga schienato. Quindi si, mantiene Sheamus. Poi alla Rumble che lo diano in pasto a Lesnar, che facciano in modo che la rissa la vinca un cazzo di primo sfidante come si deve (Bryan è il sogno proibito) e che Reigns lo mandino contro HHH a Wrestlemania.Mr. Degenerate ha scritto:Entro la Rumble Regni vince il titolo e se lo porta fino a Mania, secondo me. Vediamo se vogliono ammazzare Sheamus già a TLC... secondo me a questo giro mantiene l'irlandese.
- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
Tutto giusto, forse forse allargano il match femminile e lo fanno diventare a 3 se non proprio a 4...Riccardo ha scritto:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ziggler & Breeze li lasciamo fuori dalla card?Riccardo ha scritto:Per quanto riguarda la faida con il New Day, credo che hanno fatto bene a chiudere la questione del #savethetables... Sarebbe durata troppo! Alla fine, li hanno chiamati per jobbare al New Day all'inizio del loro secondo regno, e infatti i tre unicorni hanno guadagnato molta credibilità nel lottato, oltre che nel carisma e nelle mic skills... Il decimo titolo arriverà alla Rumble, o a Wrestlemania, e infatti si parlava di un Tables match nel Grandaddy: cmq anch'io sono d'accordo che sarebbe stato meglio a TLC.
Perchè Ladder Owens-Ambrose? Non credo gli stiano dando il giusto pathos per una stipula speciale, e soprattutto manca anche il grande match in singolo tra i due, io vorrei vedere prima quello
Chiaro che col Ladder proteggi entrambi (Owens a Brooklyn ne sa qualcosa), però sinceramente non ci vedo condizioni e atmosfera da Ladder
Chiaro che col Ladder proteggi entrambi (Owens a Brooklyn ne sa qualcosa), però sinceramente non ci vedo condizioni e atmosfera da Ladder
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Al match per il WWE W.H.T. han dato il TLC, Del Rio e Swagger han già iniziato a prendersi a sediate, gli unici 2 match dove puoi mettere un titolo in palio nel Ladder sono quello per l'Ic Title e quello per i titoli di coppia, a meno di non voler appendere Summer Rae o le maschere della Familykta ha scritto:Perchè Ladder Owens-Ambrose? Non credo gli stiano dando il giusto pathos per una stipula speciale, e soprattutto manca anche il grande match in singolo tra i due, io vorrei vedere prima quello

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Son discorsi che lasciano il tempo che trovano... Nel 2010 hanno fatto come Ladder match Ziggler vs kofi vs Swagger per direkta ha scritto:Perchè Ladder Owens-Ambrose? Non credo gli stiano dando il giusto pathos per una stipula speciale, e soprattutto manca anche il grande match in singolo tra i due, io vorrei vedere prima quello