mai dato per certo che Taker non avrebbe lottato, ho solo detto che non davo per certo il contrario visto che tra l'altro fino a lunedi della scorsa settimana non si sapeva dove potesse portare la storyline, l'unica cosa certa era che Taker sarebbe stato presente al PPV visto che è stato incentrato sui 25 anni dal suo debutto e che soo poche settimane fa UT s'è fatto, a 50 anni, un HIACRobLP ha scritto:
Veramente io non ho visto tutta questa gente che dava per scontato che il match di Taker sarebbe stato un Survivor Series match. Mi ricordo però di un esagitato che diceva che Taker non avrebbe lottato alle Series e che è stato prontamente smentito. E sarebbe anche l'ora che quell'esagitato la smetta di fare il saputello pensando di sapere tutto lui quando non riesce nemmeno a fare 2+2.
E ho detto che se a avessero fatto l'intero torneo, o perlomeno dai 4° in poi, come sembrava da come lo hanno annunciato 2 settimane fa, in PPV forse piani per far lottare Taker non ne avevano, ma questo ovviamente a prescindere dall'infortunio di Rollins e da cosa ha comportato, forse su questo ultimo punto, non sono stato chiaro.
Ciò detto c'è molta gente che qui parla di classic survivor match fin dal segmento finale di HIAC solo per il fatto che nel 25ennale dell'esordio avrebbe lottato nello stesso tipo di match, con vari nomi, da Sting a Fin Balor tirati fuori come possibili avversari a cui ho solo voluto ricordare di come ormai da anni dei classic survivor series match la WWE se ne sbatta il cazzo ampiamente, tutto quà