WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Veramente io non ho visto tutta questa gente che dava per scontato che il match di Taker sarebbe stato un Survivor Series match. Mi ricordo però di un esagitato che diceva che Taker non avrebbe lottato alle Series e che è stato prontamente smentito. E sarebbe anche l'ora che quell'esagitato la smetta di fare il saputello pensando di sapere tutto lui quando non riesce nemmeno a fare 2+2.
mai dato per certo che Taker non avrebbe lottato, ho solo detto che non davo per certo il contrario visto che tra l'altro fino a lunedi della scorsa settimana non si sapeva dove potesse portare la storyline, l'unica cosa certa era che Taker sarebbe stato presente al PPV visto che è stato incentrato sui 25 anni dal suo debutto e che soo poche settimane fa UT s'è fatto, a 50 anni, un HIAC
E ho detto che se a avessero fatto l'intero torneo, o perlomeno dai 4° in poi, come sembrava da come lo hanno annunciato 2 settimane fa, in PPV forse piani per far lottare Taker non ne avevano, ma questo ovviamente a prescindere dall'infortunio di Rollins e da cosa ha comportato, forse su questo ultimo punto, non sono stato chiaro.

Ciò detto c'è molta gente che qui parla di classic survivor match fin dal segmento finale di HIAC solo per il fatto che nel 25ennale dell'esordio avrebbe lottato nello stesso tipo di match, con vari nomi, da Sting a Fin Balor tirati fuori come possibili avversari a cui ho solo voluto ricordare di come ormai da anni dei classic survivor series match la WWE se ne sbatta il cazzo ampiamente, tutto quà

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

C'è qualcosa da recuperare in questa puntata?....

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Matt242 ha scritto:C'è qualcosa da recuperare in questa puntata?....
Di NECESSARIO non c'è nulla. Se hai un po' di tempo, potresti vedere il segmento iniziale e il ME per completare il build up del torneo alle Series e il match di Breeze (molto veloce) giusto per vedere il feud ripreso per il match con Ziggler.

EDIT: se hai altro tempo, potresti vedere anche il promo della family.

It's me
Città: Roma

Messaggio da It's me »

cesaro che fa la taunt di stardust.
solo quello.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Galois27 ha scritto:
Di NECESSARIO non c'è nulla. Se hai un po' di tempo, potresti vedere il segmento iniziale e il ME per completare il build up del torneo alle Series e il match di Breeze (molto veloce) giusto per vedere il feud ripreso per il match con Ziggler.

EDIT: se hai altro tempo, potresti vedere anche il promo della family.
Ok grazie mille....

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Puntata imbarazzante, merita solo lo squash di Cesaro per la finisher

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

La puntata di sta settimana già si trova.

Cioè, l'IC è Owens e nel triple threat match per il n 1 contender abbiamo Ziggler, Ambrose e Breeze mentre il WHC è Sheamus e il n 1 contender è Reigns!
Ah si, è la WWE...
Ultima modifica di Làng93 il 27/11/2015, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sto guardando ora.
4 minuti di segmento con New Day, Slater, Rose, Ascension (perché?) e Gobbledy Gooker. 4 minuti. Spe' che lo riscrivo. 4.
Il promo dei Dudleys prima del match contro i Wyatts é durato si e no 30 secondi. Durante l'entrata.

Traete le conclusioni del perché le faide fan cagare.

Ps: tra l'altro, ma che feud del cazzo é questo tra Dudleys e Wyatts? Ma perché? Vabbé che é Wyatt, ma qua si esagera.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Nuova theme song della Wyatt Family
" onclick="window.open(this.href);return false;

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Il giorno che capirò il senso di usare Becky solo come jobber sarà sempre troppo tardi.(bestemmia random)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Becky nel suo ultimo match aveva sconfitto Paige che era la first contender. Ieri doveva essere protetta dal fatto che Paige avesse usato le corde per vincere, ma il finale è andato male. Il tutto, comunque, dopo un match combattuto. Sapete cosa è un jobber?

Chi si lamenta di 4 minuti con il New Day per il ringraziamento spero non abbia mai visto una puntata dell'era Attitude. Ancora vomiterebbe.

Buona puntata. Sicuramente su un altro livello rispetto a RAW (e ci voleva poco). La card per TLC non è per nulla male. Alla fine verrà proposta la card che avevano in mente alla Series, con Sheamus al posto di Rollins. Ah, c'erano voci su un ladder match per il titolo femminile. Anche se non fosse un match con le scale, direi che un gimmick match per il titolo Divas (ma cambiare nome?) ci sta alla grande.

PS. KO al commento :godimento:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio "speciale" di Smackdown carino, più leggero rispetto a Raw (in questi tempi di magra è facile che Smackdown risulti meglio di Raw, visto che quel poco che ci aspettiamo di solito lo show blu ce lo offre, mentre a Raw vengono messe in mostra al meglio tutte le principali storyline e data la loro qualità...).
Lo ripeto anche qui: mi auguro che a TLC abbondino le stipulazioni speciali, spero infatti che perlomeno ci offrano tre ore di buon wrestling. L'immancabile chairs match penso che quest'anno sarà quello fra Swagger e Del Rio, per quanto riguarda Owens vs. Ambrose spero in un ladder match, idem per i titoli di coppia (quel siparietto l'ho trovato divertente...).

P.S. Fra le tante cose che non funzionano, che senso ha lamentarsi per il fatto che hanno dato quattro minuti, QUATTRO, per un segmento comedy in un episodio di Smackdown dedicato alla Festa del Ringraziamento?! Chissà quante cose avrebbero potuto fare con quei quattro minuti...dai, non diciamo assurdità. Anziché dare quattro minuti al Team 3D, ne avrei guadagnati dieci annullando quel match e questa pessima rivalità fra i Dudley e la Wyatt Family, una di quelle faide da cui NESSUNO ci guadagnerà qualcosa, ma tutti ci perderanno.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Più che usate come jobber, Sasha Banks e Becky Lynch sono sprecate. In qualche modo le stanno anche proteggendo, però loro due dovrebbero essere fra le protagoniste principali della categoria, probabilmente lo saranno anche, ma fra quanto? Perché aspettare? Detto ciò, visto che la rivalità fra Paige e Charlotte deve per forza continuare, anch'io opterei per una stipulazione speciale in occasione di TLC, tanto per vedere qualcosa di diverso e potenzialmente bello, potenzialmente.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NotOnlyWWE ha scritto:Episodio "speciale" di Smackdown carino, più leggero rispetto a Raw (in questi tempi di magra è facile che Smackdown risulti meglio di Raw, visto che quel poco che ci aspettiamo di solito lo show blu ce lo offre, mentre a Raw vengono messe in mostra al meglio tutte le principali storyline e data la loro qualità...).
Lo ripeto anche qui: mi auguro che a TLC abbondino le stipulazioni speciali, spero infatti che perlomeno ci offrano tre ore di buon wrestling. L'immancabile chairs match penso che quest'anno sarà quello fra Swagger e Del Rio, per quanto riguarda Owens vs. Ambrose spero in un ladder match, idem per i titoli di coppia (quel siparietto l'ho trovato divertente...).

P.S. Fra le tante cose che non funzionano, che senso ha lamentarsi per il fatto che hanno dato quattro minuti, QUATTRO, per un segmento comedy in un episodio di Smackdown dedicato alla Festa del Ringraziamento?! Chissà quante cose avrebbero potuto fare con quei quattro minuti...dai, non diciamo assurdità. Anziché dare quattro minuti al Team 3D, ne avrei guadagnati dieci annullando quel match e questa pessima rivalità fra i Dudley e la Wyatt Family, una di quelle faide da cui NESSUNO ci guadagnerà qualcosa, ma tutti ci perderanno.
non mi farei troppe illusioni oltre al TLC già annunciato, credo ci sarà un Ladder, un Tables e un Chairs match

se va avanti la questione Dudleyz-Family il Tables Match facile che vada a loro, il Ladder spero vada a Owens-Ambrose, per il Chairs match non ho proprio idee

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Almeno sono coerenti con la Divas Revolution. Almeno quello. Mi sarei aspettato la classica Battle Royal con le divas vestite da pellegrine o da tacchini.

Rispondi