Considerazioni sparse da parte di uno che segue lo show giallo in modo non del tutto continuo da un anno ormai (era takeover R-Evolution):
Secondo me la durata delle puntate di nxt è troppo limitante..non dico che serva proporre 3 ore di show a settimana, ma anche solo 20-30 minuti in più potrebbero essere un'ottima cosa..
Il livello del roster si è abbassato negli ultimi mesi e forse portare avanti tutte e 3 le divisioni contemporaneamente è impossibile..
più che altro è uno show davvero poco "televisivo".. i personaggi sono spesso sviluppati solo quando "ce n'è bisogno" e il fatto che spesso, anche i più importanti, non appaiono proprio nella puntata è deleterio..
Per quanto riguarda poi possibili passaggi al main roster credo che Apollo Crews possa fare srada; Balor ha davvero grosse lacune al mic e il rischio che finisca in un limbo passando al main c'è, Itami idem, e questo è davvero un peccato.
Corbin paradossalemente potrebbe soffrire meno questo passaggio
Passando alla puntata non è stata male: buoni il segmento iniziale (anche se quando Joe attacca Balor e lo riporta sul ring il tavolo è scomparso

) e quello finale e anche il match per i titoli di coppia..