Nreeko ha scritto:Si, l'ho ascoltata anch'io quell'intervista di Heyman ma non credo sarebbe cambiato molto in ogni caso.

queste vignette rispondono al tuo quesito
Nreeko ha scritto:Si, l'ho ascoltata anch'io quell'intervista di Heyman ma non credo sarebbe cambiato molto in ogni caso.
Solo con uno alla Heyman ( la strada che avevano intrapreso) potrebbe essere camuffato il limite del carisma. E' tanto bravo sul ring, quanto un pezzo di legno al mic.Nreeko ha scritto:Il problema di fondo è il carisma. Cosa che Bryan invece aveva.
Forse potrebbe risolvere con un cambio di gimmick, ma ho diversi dubbi anche su questo.
Riformulo meglio la domanda: perché Chris Benoit fallì come World Heavyweight Champion?Some_Organism ha scritto:[youtube][/youtube]
Secondo me non è vero che Krispen che non aveva presa sul pubblico: poi è ovvio che non fosse "quello" il suo punto di forza ma non è affatto vero che non "connetteva" col pubblico (mmhhh dove l'ho già sentita?), era solido e non faceva faccine buffe nei promo, e sicuramente era uno che sul ring "cesarava" di brutto.
Siam tutti d'accordo che una Corvette non è veloce come una Lamborghini, ma dire che è un'auto lenta non mi pare proprio il caso no?
Cesaro con Paul Heyman funzionava eccome, poi arrivò il momento di dargli il titolo Intercontinentale, proprio quando tornò Brock Lesnar, che da lì a 5 settimane avrebbe sfasciato John Cena per diventare WWE World Heavyweight Champion. Sarebbe stata l'occasione per vederli fianco a fianco per la prima volta dopo mesi, entrambi con una Cintura alla vita, e Cesaro sarebbe stato utile per coprire i tre mesi di assenza di Lesnar.Nreeko ha scritto: Anche Cesaro ha avuto Heyman e non mi pare sia cambiato tanto. Prima ancora hanno anche provato a dargli Colter ma niente uguale.
Scrittura. Sfido a fare un regno cazzuto feudando con Kane e mettendo in mezzo personaggi come Eugene...Il Mitico™ ha scritto: Riformulo meglio la domanda: perché Chris Benoit fallì come World Heavyweight Champion?
La sua finisher è sempre la neutralizer, che altro? E diciamocela tutta: fa cagare quella mossa....Fenice92 ha scritto:Io non capisco..
Come fanno a dire che non ha presa sull pubblico??
Cioe' in un suo match interaggisce totalmente col pubblico..
Basterebbe poco spiegare quel suo gesto..
Dagli una finisher definitiva xke non si sa quale sia ora come ora la sua finischer!