WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:Quindi BOD vs Family sarà 2vs2, probabilmente con lo stesso Wyatt & Strowman a scendere in campo e non un match classico delle Series come tutti davano per scontato

Ancora una volta abbiamo la conferma, che del tema delle Series ormai la WWE se ne sbatte il cazzo e che l'anno scorso fu solo un eccezione dettata dall'assenza del match per il titolo mondiale e tra l'altro ci ricorderemo delle Series 2014 più per lo storico esordio di Sting in WWE che per un match a squadre che non ha portato a nulla, visto che l'Autorithy non più tardi di un mese dopo era di nuovo al comando.

Ad oggi abbiamo 5 match certi per il PPV, questo 2vs2, semifinali e finale del torneo e match per il Divas Title, vedremo se costruiranno il 5vs5 0 4vs4 che sia a cazzo con zozzoni vari che non hanno match in PPV oppure non ci sarà alla faccia di chi qua dentro asseriva che era impensabile che non facessero il match a tema delle Series, come non fosse già successo in passato (1998 e 2002)
Veramente io non ho visto tutta questa gente che dava per scontato che il match di Taker sarebbe stato un Survivor Series match. Mi ricordo però di un esagitato che diceva che Taker non avrebbe lottato alle Series e che è stato prontamente smentito. E sarebbe anche l'ora che quell'esagitato la smetta di fare il saputello pensando di sapere tutto lui quando non riesce nemmeno a fare 2+2.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Stendiamo un velo pietoso sulla direzione che stanno prendendo con i BOD e la Family, ossia il 2vs2. Che merda, cioè. Le opzioni decenti sarebbero state un 4 vs 4, 4 vs 2 o inserirli nel torneo e farlo per intero alle Series.

Match della carriera di Ryback comunque. Fossero furbi con questo torneo costruirebbero Kalisto, Cesaro e Ambrose, oltre che un Roman Reigns solido midcarder (magari con il tanto vociferato turn heel). Invece.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Phil is Wrestling ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla direzione che stanno prendendo con i BOD e la Family, ossia il 2vs2. Che merda, cioè. Le opzioni decenti sarebbero state un 4 vs 4, 4 vs 2 o inserirli nel torneo e farlo per intero alle Series.
Ho come l'impressione che il torneo abbia fatto cambiare i piani.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

pingumen96 ha scritto: Ho come l'impressione che il torneo abbia fatto cambiare i piani.
Dici? Non vedo come Rollins-Reigns piuttosto che il torneo possano alterare i piani per Family e BOD. Cioè, a meno che nel Team di Taker e Kane avessero voluto mettere dei semifinalisti del torneo tipo Ambrose o Kalisto, ma il primo nome era già dirottato su Owens per l'IC e il messicano fa ridere solo a pensarlo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Tonieland ha scritto:Mi sembrava che Ryback stesse per turnare, mi ha sorpreso la stretta di mano. Grande prestazione di Kalisto comunque.
Han fatto bene invece a fargli prendere la sconfitta da sportivo (iperprotetterrimo) perchè comunque han costruito anche lui, ogni tanto si dimostra come una match possa (debba?)
essere congeniale alla carriera di entrambi i lottatori in "positivo", anche per il perdente.

(MADONNA STI POPUPS PUBBLICITARI STANNO DIVENTANDO UNA ROBA INSOSTENIBILE PERO':
ogni 3 secondi ti saltano sullo schermo anche mentre scrivi!
E' una merda totale!)

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

ma nel tabellone del torneo mister uuuuuuuuuuuoooooooooaaaaahhhhhhhhhh :superman: :superman: indicato come ROMAN....??? :horrific:

E' il nostro ...."Spiderman di quartiere!!!!" (cit) :boh: :stupito:
Anche da queste piccole cose te lo fanno venire sulle balle :serious:

Some_Organism

-CabaretVoltaire- ha scritto:Io spero che splittino i Lucha Dragons tipo subito. tanto ogni tentativo di push è finito al secondo match sepolto dai botch.
Kalisto può partite da qui per un push da midcarder. può fare bene. contro Ryback lo hanno scritto alla Mysterio ed ha funzionato. che poi meglio la scrittura da underdog, diluendo le mosse fighe di Kalisto e mettendoci un senso dietro nella storia di un match, piuttosto che spararle tutte in un hot tag di 30 secondi, botchandone venti.

e rivoglio Hunico tamarro :-

a me il foot stomp di Del Rio non piace. quella mossa vista fare da Low Ki è :horrific: , ma così non rende. e poi è troppo macchinosa come situazione da finisher ad ogni match. comunque boh, con Colter lo hanno Swaggerizzato. sembra effettivamente meno carismatico e sciolto al microfono di quanto non sia messo lì così; Che cazzo, allora sulla Lucha Underground poserate, se poi mi devo leggere frasi tipo "Del Rio carisma di comodino", perché se no non si spiega com'è che uscendo dallo script WWE diventa un fottuto trascinatore di folle.

togliete quel mantello a Neville :triste:
Comunque anche a me Hunico tamarro piaceva, ne guadagnava anche in lottato: nell'high flying è palesemente forzato ma col set che aveva prima non era mica male!

(vero anche il discorso "Roman" sul tabellone...)

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Phil is Wrestling ha scritto:
Dici? Non vedo come Rollins-Reigns piuttosto che il torneo possano alterare i piani per Family e BOD. Cioè, a meno che nel Team di Taker e Kane avessero voluto mettere dei semifinalisti del torneo tipo Ambrose o Kalisto, ma il primo nome era già dirottato su Owens per l'IC e il messicano fa ridere solo a pensarlo.
Eh può darsi che qualcuno del torneo avrebbe dovuto affiancare i BOD, appunto. Magari hai ragione te, però mi sembra strano innanzitutto che della Wyatt Family debbano lottare solo 2 su 4, e che non sfruttino l'occasione di fare un potenzialmente interessante survivor series match.
Perdona se rispondo dopo giorni ma non ho aperto il topic.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Sulla puntata di ieri sera, cosa c'è da dire? Secondo me:

1) Roman sempre molto meh quando parla, ma l'ho trovato un tantino meglio di quando lo fa da solo, quindi penso che lo aiuta rivolgersi qualcun altro nel ring, anziché ali spettatori...

2) La conferma che Del Rio già non se lo caga più nessuno: quando batte le mani dicendo "Si si si" nessun altro lo faceva, e pure quelli della post produzione se ne sono fregati di editare la reazione del pubblico!

3) Quella cosa di Truth che di nuovo pretende di vincere un torneo a cui non partecipa... come dire... uhm... NON FA RIDERE! E NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE!

4) La costruzione di Breeze-Ziggler non mi sta dispiacendo...

5) Della faida Cesaro-Stardust si sa qualcosa?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Qualcuno mi spiega a che diavolo serviva la presenza di R Truth?

Comunque, il segmento del MizTV ha avuto alcuni momenti che vanno dall'epico all'imbarazzante. Quando Kevin Owens dice a Del Rio che nessuno lo considera, credo abbia espresso il pensiero universale. Poi come già è stato detto, quando Reigns deve confrontarsi con un wrestler al microfono, sembra un po' meno impacciato; il problema è che se mentre parla gli metti accanto Ambrose, che con la mimica facciale che si ritrova riesce a sembrare un genio semplicemente con due espressioni, ecco che il confronto diventa impietoso.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La gestione del Team 3D è una delle cose più brutte del 2015: un ritorno in grande stile, una rivalità interessante col New Day, poi il nulla. Certo, a questa situazione un po' ha contribuito anche il fatto che i loro avversari fossero molto over, però se i titoli li avessero vinti subito, non a New York, ma già a Night of Champions, allora le cose sarebbe andate diversamente. Non bastano i New Day o il Team 3D per riformare un'intera categoria, ma insieme avrebbero potuto comunque essere un buon punto di partenza. Un vero peccato, adesso, oltre a vagare senza una meta, entrano pure fra il silenzio generale. Penso che si possa rimediare, per esempio inserendoli di nuovo nella competizione titolata, insieme ad altri team, e farli vincere in grande stile, per esempio in un TLC match. C'è la volontà di farlo però? Non lo so.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Mr. Degenerate ha scritto:Qualcuno mi spiega a che diavolo serviva la presenza di R Truth?
A far parlare di meno Reigns.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mr. Degenerate ha scritto:Qualcuno mi spiega a che diavolo serviva la presenza di R Truth?
È un richiamo alla sua presenza nel ladder match di WM, un po' a caso.

Fecero già un segmento simile a Raw per il MITB.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bene Tyler Breeze vs. Dolph Ziggler, una rivalità nuova e interessante. So che non avranno chissà quale spazio a disposizione, però ho discreta attesa per il loro incontro.

P.S. Ma i partecipanti del 5 on 5 verranno annunciati nel Kickoff o direttamente durante lo show?!

Some_Organism

...sarà stata inutile ma Truth quando fa il demente mi fa spesso ridere!

Rispondi