Persona 3 FES - PCSX2: lo adoro. Purtroppo mi spoilerai stupidamente tutto ciò che contava anni fa quindi non sono coinvolto al 100% dalla storia (più un writing abbastanza anime), ma a gameplay stiamo appostissimo. Devo decidermi a giocare seriamente al resto della saga (incluso SMT)
Final Fantasy XII IZJS - PCSX2: la versione IZJS già mi piace più di quella originale, ogni personaggio copre la sua nicchia ed è tutto molto più raffinato. L'HD dell'emulatore mi fa apprezzare i valori di produzione ASSURDI che hanno messo in questo gioco.
Trails in the Sky: First Chapter - PC: giocato qualche oretta, anche qui un writing che trovo meh ma comunque simpatico. Sin da quando sentii Silver Will su youtube anni fa mi autoimposi di comprarlo prima o poi, ora me lo voglio gustare con calma. Versione PC sui nuovi dispositivi è un po'

Borderlands 2 GOTY - PC: e chi se l'aspettava questo sarebbe stato il primo gioco a mettere in difficoltà la mia scheda video? Colpa comunque degli effetti physx di nvdia. Uno shooter farmoso con numeri che aumentano volevo, uno shooter farmoso con numeri che aumentano ho avuto. Non vedo l'ora di essere di liv abbastanza alto per fare un po' di co-op.
Gothic - PC: ci ho giocato poco, stasera continuo ora che ho installato tutte le mod grafiche. Ne ho sentito parlare benissimo e mi ispira parecchio
Fallout New Vegas - PC: non è vero, solo come promemoria per un giorno alzare il culo e reinstallare tutte le mod che avevo sul vecchio PC