***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- +thephenom88+
- Chorus Guy
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Ammazza che bordello per Eva Marie, addirittura c'era gente che dava le spalle al ring. 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Si comunque dite quello che volete, sarà una sega, sarò di parte io perché é figa, ma il trattamento per Eva Marie é vergognoso, qua si impedisce persino di lavorare a questa ragazza, non poteva nemmeno parlare perché tanto non si sentiva cosa diceva. Non penso sia questo il modo giusto per esprimere dissenso.
L'unico modo per invertire la rotta sarebbe effettivamente migliorare la resa sul ring, ma non é una questione di poco tempo e il pubblico non vuole accontentarsi dei leggeri(ssimi) miglioramenti che già ci sono stati.
Io spero ce la faccia, perché immagino quanto sarebbe frustrante al posto suo.
L'unico modo per invertire la rotta sarebbe effettivamente migliorare la resa sul ring, ma non é una questione di poco tempo e il pubblico non vuole accontentarsi dei leggeri(ssimi) miglioramenti che già ci sono stati.
Io spero ce la faccia, perché immagino quanto sarebbe frustrante al posto suo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Eva Marie è una sega tremenda, penso che se prendessero uno a caso dal pubblico e lo mettessero sul ring farebbe meglio.
Però in effetti è una delle più fighe che sian passate in wwe, potrebbero semplicemente mettersi il cuore in pace e darle un ruolo extra-ring.
Però in effetti è una delle più fighe che sian passate in wwe, potrebbero semplicemente mettersi il cuore in pace e darle un ruolo extra-ring.
Ma come può, il pubblico, reagire diversamente ad Eva Marie?
Hai avuto Brooklyn, hai avuto Respect, a questo punto vuoi andare avanti e solo ventilare la possibilità di un match per il titolo per Eva Marie ti fa tornare ai tempi dei bra & panties match!
Gli Ascension io li ho conosciuti solo come i jobber che sono nel Main quindi non mi aspettavo per niente questa accoglienza. Come mai sono così over a NXT?
Gable e Jordan sono sempre più grandiosi. A Takeover: London devono togliere il titolo ai nuovi campioni e penso che la strada sia quella visto che il rematch con i Vaudevillains è settimana prossima.
Hai avuto Brooklyn, hai avuto Respect, a questo punto vuoi andare avanti e solo ventilare la possibilità di un match per il titolo per Eva Marie ti fa tornare ai tempi dei bra & panties match!
Gli Ascension io li ho conosciuti solo come i jobber che sono nel Main quindi non mi aspettavo per niente questa accoglienza. Come mai sono così over a NXT?
Gable e Jordan sono sempre più grandiosi. A Takeover: London devono togliere il titolo ai nuovi campioni e penso che la strada sia quella visto che il rematch con i Vaudevillains è settimana prossima.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Rispetto a Brooklyn e Respect tutto sarà un passo indietro, anche la Bliss rispetto a Eva Marie non é che sia tanto meglio.Làng93 ha scritto:Ma come può, il pubblico, reagire diversamente ad Eva Marie?
Puoi ignorarla, puoi fischiarla, ma non puoi impedirle di tenere un promo.
Gli Ascension sono over un po' perché sono i campioni di coppia più longevi di NXT (quasi un anno, mi pare), un po' perché come personaggi erano abbastanza accattivanti prima che nel main diventassero le parodie di loro stessi.
Certo, sul ring sono mediocri, e il loro regno avvenne quando non c'era quasi nessuno di famoso a NXT, questo va detto.
Ah, dimenticavo. Imbarazzo che il rematch chiesto dai Vaude non avvenga nemmeno con un promo ma con l'annuncio del commentatore.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Dai Mysto, il fatto che sia un sacco bona, non può essere una giustificazione. da che mondo e mondo un wrestler dovrebbe sapere tenere a bada il pubblico, o quantomeno non dovrebbe mai farsi zittire, oppure gli heel di una volta che venivano minacciati fisicamente, non avrebbero tenuto promo. Anche in tempi recenti, quante volte un Triple H o un Cena hanno tenuto promo in situazioni simil guerra civile e ne sono usciti bene?
che poi doveva dire tipo due cose in croce. avesse dovuto tenere il microfono un quarto d'ora..
c'è da dire che la recitazione di Bailey non l'ho capita minimamente. contribuisce a rendere la cosa umiliante.
poi ripeto, figa della madonna indubbiamente.
che poi doveva dire tipo due cose in croce. avesse dovuto tenere il microfono un quarto d'ora..
c'è da dire che la recitazione di Bailey non l'ho capita minimamente. contribuisce a rendere la cosa umiliante.
poi ripeto, figa della madonna indubbiamente.
Puntata godibile
Non bruttissimo Nia Jax VS Carmella, quest'ultima almeno sa fare qualcosa di positivo
Grande ovazione per gli Ascension, anche se non mi piacciono sono contento, qui avevano trovato la loro giusta dimensione mentre nel Main Roster sono stati distrutti. Jason Jordan & Chad Gable li adoro sempre di più, comunque buon Match movimentato
Emma dimostra nuovamente di essere una Heel con i controcazzi, poi con quella faccia da porca
Dash & Dawson bah, se la cavano ma vederli campioni così a caso mi fa girare le palle
Abbastanza decente Bayley VS Alexa Bliss, peccato per il Post Match. Ma come fate a difendere Eva Marie? Al microfono fa schifo, nel Ring è una merda senza precedenti, mi sembra normale che il pubblico sia fortemente contrariato, cioè sta qui la mandano a contendersi il titolo femminile, rendiamoci conto. Scenario imbarazzante....
Non bruttissimo Nia Jax VS Carmella, quest'ultima almeno sa fare qualcosa di positivo
Grande ovazione per gli Ascension, anche se non mi piacciono sono contento, qui avevano trovato la loro giusta dimensione mentre nel Main Roster sono stati distrutti. Jason Jordan & Chad Gable li adoro sempre di più, comunque buon Match movimentato
Emma dimostra nuovamente di essere una Heel con i controcazzi, poi con quella faccia da porca
Dash & Dawson bah, se la cavano ma vederli campioni così a caso mi fa girare le palle
Abbastanza decente Bayley VS Alexa Bliss, peccato per il Post Match. Ma come fate a difendere Eva Marie? Al microfono fa schifo, nel Ring è una merda senza precedenti, mi sembra normale che il pubblico sia fortemente contrariato, cioè sta qui la mandano a contendersi il titolo femminile, rendiamoci conto. Scenario imbarazzante....
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Comunque il pubblico di NXT è campanilista al massimo. la storia di NXT è piena di seghe overissime. Proprio come quelle della TNA del 2005. è un pubblico con cui sono andati over a morire anche Adam Rose ed il balletto di Emma. Per gli Ascension dev'essere una cosa tipo l'orgogio di "averli inventati noi, ed ora sono nel main roster"
invece su una cosa sono d'accordo. gente come Neville se deve andare nel main a fare nulla, dovrebbe restare ad NXT a vita. Cioè.. questa è una fase in cui l'attenzione del mondo è su Cesaro che può fare matchoni con chiunque, e un Neville invece viene dimenticato (1-2% nel sondaggio vinto da Cesaro).
piuttosto non so se qualcuno in questi giorni ha fatto notare che non era mica Billy Gunn il principale sponsor di Storm in WWE? perché nel caso potremmo essercelo già giocato.
invece su una cosa sono d'accordo. gente come Neville se deve andare nel main a fare nulla, dovrebbe restare ad NXT a vita. Cioè.. questa è una fase in cui l'attenzione del mondo è su Cesaro che può fare matchoni con chiunque, e un Neville invece viene dimenticato (1-2% nel sondaggio vinto da Cesaro).
piuttosto non so se qualcuno in questi giorni ha fatto notare che non era mica Billy Gunn il principale sponsor di Storm in WWE? perché nel caso potremmo essercelo già giocato.
Ma ormai da un po' la wwe ci sta marciando sopra sull'heat del pubblico nei confronti di Eve Marie.
La sua gimmick ora è quella dell'incapace invisa dal pubblico ma supportata dalla federazione; basta ricordarsi il match di qualche settimana fa in cui vinse per una controversia arbitrale.
Il pubblico la fischia a prescindere? Bene, trasformiamolo in una storyline.
Per quanto riguarda Neville va detto che ormai aveva affrontato tutti ad nXt, se fosse rimasto non gli rimaneva che jobbare o tornare nella divisione tag
La sua gimmick ora è quella dell'incapace invisa dal pubblico ma supportata dalla federazione; basta ricordarsi il match di qualche settimana fa in cui vinse per una controversia arbitrale.
Per quanto riguarda Neville va detto che ormai aveva affrontato tutti ad nXt, se fosse rimasto non gli rimaneva che jobbare o tornare nella divisione tag
Si, ma in un momento in cui il titolo femminile di NXT ha uno status maggiore degli altri titoli di NXT (e di alcuni del main) non puoi mandarci una come lei.Marco91 ha scritto:Ma ormai da un po' la wwe ci sta marciando sopra sull'heat del pubblico nei confronti di Eve Marie.
La Bliss è ancora accettabile pur non essendo questo granchè ma di sicuro è anni luce avanti rispetto alla rossa (io la trovo anche più bona, la Marie non mi piace per niente, è fintissima, poi de gustibus).
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Lo penso anch'io sai? Niente di eccezionale, per carità, ma in ring ci sa stare.Geno ha scritto:Posso dire che Carmella fra le divas pippe (cioè tutte tranne 3) è forse quella migliore?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times