[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thelionking

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Contestazione e cori contro i Della Valle seguiti dal coro "Antognoni e' il mio presidente" e i conduttori della serata Monti e Carlo Conti hanno stemperato sudando freddo.
Serata esemplare.

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

ridicoli e senza senso questi cori così come gli applausi esagerati per i giocatori attuali (mutu, gila e monto)

per il resto grande serata

thelionking

Anche Masini su palco per salutare Antognoni. Il cantante tifoso viola dedica "vaffanculo" alla Juventus.

Tutto bello.

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

kane c'era il bati?

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Prandelli all’Antognoni’s Day: "Firenze resta casa mia..."

Cesare Prandelli sul palco all’Antognoni’s Day: "Sono Emozionato e felice, per me Firenze resta casa mia. Ai tifosi viola devo dire solo grazie, sono loro che mi emozionano sempre. Se ho fatto qualcosa di buono per Firenze e la Fiorentina è solo per merito loro. Antonio non in Fiorentina? Io dico che non se ne è mai andato”.

Antognoni's Day: cori per Prandelli, il ct azzurro si emoziona

Pubblico del Mandela Forum in delirio al momento in cui Cesare Prandelli è salito sul palco per l’Antognoni’s Day. Mentre parlava sono fioccati i cori dei tifosi viola per l’ex tecnico gigliato: Prandelli è apparso visibilmente emozionato si è dovuto fermare. Per il ct della Nazionale lucciconi agli occhi.

Antognoni's Day, Giancarlo: "Tornare in Fiorentina? Sono disponibile"

Un mio ritorno in Fiorentina? Vediamo, sono in attesa, per fare un matrimonio bisogna essere in due o in questo caso anche in tre, io comunque ho dato la mia disponibilita". Queste le parole di Giancarlo Antognoni riportate dall'Ansa.

Mario A. Santana

Immagine
Immagine
Immagine

PRANDELLI, Antognoni presto tornerà dove merita

Prandelli accolto sul palco del Mandela Forum da cori ed applausi dei tifosi gigliati:

"Sono contento di essere qui,la gente di Firenze riesce sempre a emozionarmi. Devo ringraziare la gente di firenze perchè se ho fatto bene è grazie a loro. Volevo unirmi a tutti quelli che hanno speso parole per guancarlo. Anche chi non ha avuto la fortuna di vederlo giocare può capire che Giancarlo è di uno spessore alto. Lui è la Fiorentina. Perchè non lo riprendono? Lui non è mai andato via. E' solo questione di tempo e lo rivedrete dove merita".

Immagine

Immagine

Mario A. Santana

thelionking ha scritto:Anche Masini su palco per salutare Antognoni. Il cantante tifoso viola dedica "vaffanculo" alla Juventus.

Tutto bello.

Loooooooooooooool :LOL2:

Mario A. Santana

Antognoni: ''Per me è importante solo essere apprezzato da Firenze''

Sul palco del Mandela Forum, il protagonista dell'evento, Giancarlo Antognoni, apre la serata accolto a suon di cori di gioia assordanti: "Ringrazio tutti i presenti oggi. Vedo tantissimi tifosi e tanti striscioni; è come essere tornato a giocare. La stampa italiana non ha ben visto Antognoni in nazionale, ma quel che m'importava e che ancora m'importa, è solo essere apprezzato da Firenze".

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

thelionking

thelionking ha scritto:Anche Masini su palco per salutare Antognoni. Il cantante tifoso viola dedica "vaffanculo" alla Juventus.

Tutto bello.
Sale sul palco Antonio Caliendo, primo procuratore di Antognoni nel 73' e artefice della cessione di Baggio alla Juventus. Fischi e cori ingiuriosi del pubblico che non ha perdonato a Calindo la cessione del "divin codino".

Caliendo usato come carne da macello.

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

Immagine

thelionking

Usassero un pizzico di furbizia assumerebbero Antognoni pur semplicemente come para fulmine da critiche vedi che ieri sera solo un suo intervento ha fatto scemare fischi sonori e cori contro Della Valle,Corvino,Montolivo,Gilardino e Mencucci.

Mario A. Santana

ANTOGNONI DAY 4/3/2011

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

CICCIO GRAZIANI MATTATORE DELLA SERATAAAAAAA :LOL2: :bike: CON QUASI INSULTI AI DELLA VALLE PERCHE' NON HANNO ANCORA CHIAMATO ANTOGNONI IN SOCIETA' :LOL2: TUTTO FATTO CON I SUOI MODI FAMOSI PER I BOATI DEI TIFOSI :bike:

Immagine
Immagine

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Mario A. Santana

Contro il Catania Santana probabile titolare, Vargas verso la panchina

Secondo quanto riportato questa mattina da Il Giornale della Toscana, la novità principale della formazione della Fiorentina nel match di domani pomeriggio contro il Catania dovrebbe essere proprio il ritorno di Santana tra i titolari. Vargas, non ancora al top dal punto di vista fisico, potrebbe invece partire nuovamente dalla panchina.

Costretto a rinunciare a D'Agostino, Mihajlovic schiererà Comotto e Pasqual esterni di una retroguardia in cui al centro ci saranno Gamberini e Natali (Camporese impegnato nel torneo di Viareggio). Centrocampo a tre con Montolivo e Behrami al fianco di Donadel, mentre Mutu e Santana agiranno alle spalle di Gilardino.

Per quanto riguarda Frey - scrive il quotidiano - il portiere francese da martedì si allenerà con il gruppo nonostante alcune limitazioni.

Mario A. Santana

Viareggio Cup: programma semifinali. Varese-Fiorentina su Rai Sport

Il programma delle semifinali del torneo di Viareggio prevede per la giornata di oggi gli incontri: Inter-Atalanta, ore 15 a Viareggio, e Varese-Fiorentina in campo a Pistoia alle 17.30. Entrambe le gare - scrive La Gazzetta dello Sport - saranno trasmesse in diretta da Rai Sport. La finalissima si giocherà invece lunedì 7 marzo, ore 15, allo stadio Picchi di Livorno.

Mario A. Santana

Rui Costa 10 ha scritto:ridicoli e senza senso questi cori così come gli applausi esagerati per i giocatori attuali (mutu, gila e monto)

per il resto grande serata

Sul servizio di FirenzeViola.it parlano di fischi a Gilardino e Montolivo non di applausi :EHEH

Rispondi