*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 418
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da SilverSpoon »

Riccardo ha scritto:Sui possibili ritorni nella Royal Rumble avete in mente qualcuno?
sia quelli a tempo indeterminato sia quelli One Night Only...
Intanto vi dico i miei, e di questi spero almeno tre si faranno:
- Daniel Bryan, se non torna prima, ma cmq dopo non lo metterei nel giro del titolo principale (magari US title)
- Rob Van Dam, può benissimo essere inserito nel giro intercontinentale, soprattutto se a WM faranno di nuovo il ladder
- Jericho, anche one night only, più che altro perchè in quel perido dovrebbe aver finito il tour coi Fozzy
- Rey Mysterio, non tanto per un'ipotetica faida con Del Rio, ma perchè nella sua ultima Rumble venne accolto dai fischi e non li meritava
- Kurt Angle, più che altro perchè girano voci, ma non ci credo molto... Nel caso, non credo sarebbe un ritorno one night only
- Goldberg: anche per lui girano voci (più recenti) ma lo vedo più improbabile di Angle. Sicuramente non sarebbe un one night only!
- Rikishy, ovviamente one night only, ma sarei contendo di rivederlo nel ring... Il massimo se litiga coi figli e li elimina!
- Santino Marella: in un certo senso è una leggenda della RR! Non so com'è messo di salute, ma una Rumble credo che la può fare...
Avevo pensato anche Mr T, ma spero di no!

Già da adesso non vedo l'ora che arrivi la Rumble e gli ingressi per così dire bonus sono sempre uno degli aspetti più interessanti di questa tipologia di match.
Passando quindi all'edizione ventura, prendendo anche spunto dalle tue previsioni, provo a fare un punto della situazione elencando 10 soggetti che, secondo me,potrebbero comparire nella rissa:

1) Daniel Bryan: ovviamente,qualora non dovesse rientrare prima, sarebbe l'ingresso a sorpresa più auspicato in assoluto. Spero di non sbagliarmi, ma se entra quest'anno arriva tra i primi 4 di sicuro. E per il dopo rumble, per quanto mi riguarda, lo vedrei nel giro del titolo mondiale.

2) Rob Van Dam: sarebbe un one night only di lusso, ma potrebbe anche tornare part time per una eventuale rincorsa ad un titolo secondario

3) Jericho: questo ormai con i ritorni a sorpresa ci va a nozze. Stesso discorso di sopra

4) Santino: potrebbe tornare per circa 30 secondi. Non servirebbe a niente se non per strappare un sorriso alla gente.

5) Mr Kennedy: non lo escluderei pur sapendo che un suo ritorno al momento è piuttosto improbabile. Dovesse fare un suo ritorno sarebbe buon materiale nel giro dei mid-upper carder.

6) Shelton Benjamin: un wrestler che ho sempre apprezzato. Spero davvero che ritorni perchè ha sempre avuto meno di quanto in realtà meritasse.

7) Carlito: a differenza del precedente non mi è mai piaciuto, ma riconosco che un suo ritorno non è da escludere.

8) Batista: lo butto lì perchè ne sarebbero capaci.

9) Kurt Angle: se deve tornare lo deve fare col 30 in modo da far venire giù l'arena. Lo sogno forse ancora di più del ritorno di Bryan.

10) Di sicuro con questo nome mi becco una marea di insulti, ma visto che è qui che si possono sparare tutte le seghe mentali lo faccio:
Sting. Mi piacerebbe davvero tanto poterlo vedere di nuovo sul ring poichè non voglio credere che il suo ultimo match sia stato quello di NOC. Possibile che l'abbiano ingaggiato per dargli uno score di 0% di vittorie? Già che ci sono la sparo più grossa: Sting col 29, gli altri per terra, parte il countdown e col 30 arriva Angle per far ripartire la rivalità nata in Tna. Ma questo è fantawrestling puro, meglio lasciare perdere....

Ci vediamo comunque fra un paio di mesi per un aggiornamento.



Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

SilverSpoon ha scritto:5) Mr Kennedy: non lo escluderei pur sapendo che un suo ritorno al momento è piuttosto improbabile. Dovesse fare un suo ritorno sarebbe buon materiale nel giro dei mid-upper carder.
Non ci avevo pensato...
6) Shelton Benjamin: un wrestler che ho sempre apprezzato. Spero davvero che ritorni perchè ha sempre avuto meno di quanto in realtà meritasse.
One night only? E cmq, mi viene in mente anche un altro che adesso sta con la NJPW, cioè MVP...
7) Carlito: a differenza del precedente non mi è mai piaciuto, ma riconosco che un suo ritorno non è da escludere.
Se ne parlava di un suo ritorno, io ci spero... Ma non alla Rumble!
8) Batista: lo butto lì perchè ne sarebbero capaci.
Lasciamogli fare l'attore!
9) Kurt Angle: se deve tornare lo deve fare col 30 in modo da far venire giù l'arena. Lo sogno forse ancora di più del ritorno di Bryan.
Così significa che lo vuoi far vincere, ma io lo metterei solo per arrivare a un submission contro Rusev a WrestleMania! Poi magari qualche faida di medio-alto livello (Owens, Ambrose, Orton, Cena...), anche un match titolato, e poi lo rimandi indietro!
10) Di sicuro con questo nome mi becco una marea di insulti, ma visto che è qui che si possono sparare tutte le seghe mentali lo faccio: Sting.
Non so se quello con Rollins sarà il suo ultimo match, ma si dice che il problema è serio e misà che non riuscirebbe manco a tornare per Wrestlemania! Cmq, se invece riesce a tornare addirittura per la Rumble, la cosa migliore è che ad eliminarlo sia Bray Wyatt! Ma così ti perdi l'opportunità del dream match Sting-Taker, saresti costretto a metterci in mezzo anche Bray Wyatt... Che non è male come idea per la storia che può raccontare, ma Sting-Taker vale più di Sting-Taker-Wyatt, e molto più di un eventuale Sting&Taker-vs-Wyatt&Strowman

dolphmichaels
Messaggi: 187
Iscritto il: 01/06/2015, 18:42
Città: catania

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da dolphmichaels »

Allora, ho incominciato a riflettere sulla questione WWE title e mi sono venute in mente queste ipotesi. Da Survivor Series uscirà come campione Sheamus e nuovo protetto dell'Authority. Difende o contro Ambrose o contto Reigns a TLC e poi perde alla Rumble contro Lesnar. Cena vince la Rumble e a 'Mania 16 titolo..

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

Khalisto arriva in finale contro Ambrose, grazie a qualcuno che distrae Reigns nella semi, poi in finale Ambrose vince turnando heel sul piccolo messicano, quindi su un face abbastanza tifato (praticamente è il Mysterio 2.0) e non su uno odiato come Reigns.
A distrarre e quindi feudare con Reigns ci vedrei bene Owens, con motivazioni più o meno simili a quelle che ha avuto con Cena.
Anzi, ancora meglio, Owens attacca Reigns perché è il nuovo pupillo di HHH!

It's me
Messaggi: 509
Iscritto il: 23/02/2015, 14:40
Città: Roma

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da It's me »

kalisto main eventer? sì.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

Altra cosa... Non so se hanno già deciso di fare il 4vs2, ma io con i BoD ci metterei i New Age Outlaws... Con Taker e Kane che se li guardano male durante il loro solito promo, poi loro iniziano ad attaccare Harper e Rowan e inizia il 4vs4. Magari giustifichi la cosa con un piccolo segmento nel backstage durante il kickoff, che coinvolge i Wyatt e i due ex membri della Degeneration...
La solita sfida "Vecchio contro nuovo", insomma...

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

Cena-Taker a Mania32, match di ritiro del Deadman...

[youtube][/youtube]

Secondo me lo faranno, magari non così come descritto nel video, ma la cosa mi pare abbastanza probabile!

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Big Evil »

Si, Undertaker vs John Cena piacerebbe moltissimo anche a me, e sarebbe il ritiro perfetto per il Deadman. Molto interessante il booking del tizio che hai postato, l'unica cosa in cui non mi trovo d'accordo è la sconfitta di Cena.
Io sono sempre stato un grandissimo estimatore di Undertaker, ho sempre sperato fino all'ultimo che la streak non si interrompesse (se non con una storia e un avversario costruiti a puntino)... però ormai è fatta, e al becchino non resta altro da fare che ritirarsi. Non accetterei di buon grado una sua vittoria però, non adesso, non al ritiro e soprattutto non contro John Cena. Taker (parentesi Series a parte) sta attraversando un processo di umanizzazione che spero con tutto il cuore portino avanti, un processo che coinvolge la vecchiaia. D'altra parte, Cena l'ho sempre visto come una specie di pupillo di Undertaker: la stretta di mano al debutto, i tag team match (sempre poco dopo il debutto di Cena), la breve faida in cui Taker più che il rivale sembrava un padre che voleva rimettere in riga il figlio, il fatto che MAI i due abbiano più incrociato le loro strade (segno del forte rispetto che nutrono a vicenda).. insomma, ho sempre trovato affascinante l'idea che Taker potesse avere una specie di debole per Cena, e mi piace credere che se Taker è colui che ha "iniziato" la carriera di Cena, allora Cena dovrà essere colui che chiuderà la carriera di Undertaker. Ma non perdendo, poichè personalmente cozzerebbe con i presupposti che ci sono per raccontare questa storia. Una vittoria di Cena legittimerebbe in pieno la stretta di mano da una parte e il percorso di invecchiamento del becchino dall'altra, un becchino che nel corso del match si affievolisce sempre di più per lasciare spazio a un uomo. Un Taker affranto e sul viale del tramonto che batte Cena partendo da questi presupposti non avrebbe alcun senso, come se Cena non avesse rispettato le sue aspettative, non si fosse rivelato degno, come se la stretta di mano perdesse significato.
Poi non so, questa è una mia visione delle cose, non voglio screditare gli altri punti di vista per carità, ma così lo riterrei più giusto con questi aspetti appena presi in considerazione.

Avatar utente
kta
Messaggi: 308
Iscritto il: 12/11/2015, 17:15
Città: Lugano

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da kta »

Big Evil ha scritto:Si, Undertaker vs John Cena piacerebbe moltissimo anche a me, e sarebbe il ritiro perfetto per il Deadman. Molto interessante il booking del tizio che hai postato, l'unica cosa in cui non mi trovo d'accordo è la sconfitta di Cena.
Io sono sempre stato un grandissimo estimatore di Undertaker, ho sempre sperato fino all'ultimo che la streak non si interrompesse (se non con una storia e un avversario costruiti a puntino)... però ormai è fatta, e al becchino non resta altro da fare che ritirarsi. Non accetterei di buon grado una sua vittoria però, non adesso, non al ritiro e soprattutto non contro John Cena. Taker (parentesi Series a parte) sta attraversando un processo di umanizzazione che spero con tutto il cuore portino avanti, un processo che coinvolge la vecchiaia. D'altra parte, Cena l'ho sempre visto come una specie di pupillo di Undertaker: la stretta di mano al debutto, i tag team match (sempre poco dopo il debutto di Cena), la breve faida in cui Taker più che il rivale sembrava un padre che voleva rimettere in riga il figlio, il fatto che MAI i due abbiano più incrociato le loro strade (segno del forte rispetto che nutrono a vicenda).. insomma, ho sempre trovato affascinante l'idea che Taker potesse avere una specie di debole per Cena, e mi piace credere che se Taker è colui che ha "iniziato" la carriera di Cena, allora Cena dovrà essere colui che chiuderà la carriera di Undertaker. Ma non perdendo, poichè personalmente cozzerebbe con i presupposti che ci sono per raccontare questa storia. Una vittoria di Cena legittimerebbe in pieno la stretta di mano da una parte e il percorso di invecchiamento del becchino dall'altra, un becchino che nel corso del match si affievolisce sempre di più per lasciare spazio a un uomo. Un Taker affranto e sul viale del tramonto che batte Cena partendo da questi presupposti non avrebbe alcun senso, come se Cena non avesse rispettato le sue aspettative, non si fosse rivelato degno, come se la stretta di mano perdesse significato.
Poi non so, questa è una mia visione delle cose, non voglio screditare gli altri punti di vista per carità, ma così lo riterrei più giusto con questi aspetti appena presi in considerazione.
Posto che motivare un ritiro del Deadman, in chiave mark, dopo aver battuto colui che è il simbolo della compagnia, sarebbe abbastanza difficile....

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

Big Evil ha scritto:D'altra parte, Cena l'ho sempre visto come una specie di pupillo di Undertaker: la stretta di mano al debutto, i tag team match (sempre poco dopo il debutto di Cena), la breve faida in cui Taker più che il rivale sembrava un padre che voleva rimettere in riga il figlio, il fatto che MAI i due abbiano più incrociato le loro strade (segno del forte rispetto che nutrono a vicenda).. insomma, ho sempre trovato affascinante l'idea che Taker potesse avere una specie di debole per Cena, e mi piace credere che se Taker è colui che ha "iniziato" la carriera di Cena, allora Cena dovrà essere colui che chiuderà la carriera di Undertaker.
Quindi vedi meglio la vittoria di Cena, come una specie di passaggio del testimone?

In ogni caso, l'idea dello YOU nel titantron durante l'entrata di Cena al Rumble match... Sarebbe veramente... :godimento: :godimento:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

Facendo previsioni per il torneo di stanotte, ho riflettuto su alcune possibilità in previsione di WM.

Sheamus incassa e diventa campione, tre possibilità:
-rincorsa di Reigns fino alla Rumble, dove vince il titolo
-rincorsa di Reigns fino a WM, dove vince il titolo
-regno fino a WM, dove perde per mano di Cena, che raggiunge Flair
La prima opzione ne apre una nuova, e cioè Reigns che è campione dalla Rumble fino a WM, dove affronta Cena in un face vs face ( :stupito: ) che vince il 16esimo titolo.

Reigns vince pulito:
vedo principalmente una sola ipotesi futura, e cioè che Reigns conservi fino a WM, dove affronta Cena che vince il 16esimo titolo.

Reigns vince sporco unendosi all'Authority:
-feud con Ambrose fino alla Rumble, ma conserva Reigns; match a WM fra Reigns (campione heel) e Cena (face), con Cena che vince il 16esimo titolo
-feud con Ambrose tenuto in standby fino alla ripresa nella RTWM (con Ambrose che vince la Rumble), match fra Ambrose e Reigns a WM con vittoria di Ambrose

Ambrose vince sporco unendosi all'Authority:
identico alle opzioni di Reigns che vince sporco, ma a parti invertite

Owens vince e si unisce all'Authority:
-feud con Reigns fino alla Rumble, dove vince grazie all'intromissione di Zayn
-regno fino a WM dove affronta Cena, che vince il 16esimo titolo

Bisogna anche capire che cosa hanno in mente con Cena: se vogliono fargli vincere il 16esimo titolo, o se vogliono mandarlo contro Undertaker. Qualora prevalesse la seconda ipotesi, allora si aprirebbero più scenari per vedere due fra Reigns, Ambrose, Sheamus, Owens nel match per il titolo a WM.
Ultima modifica di Delphi il 22/11/2015, 13:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
josef k
Messaggi: 1079
Iscritto il: 05/01/2012, 14:37
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da josef k »

Quanto dice Delphi ha senso, però non dimentichiamoci che c'è un Lesnar con uno status da Empireo. A WM o va contro The Rock ,e la cosa stando alle ultime news lette è (fortunatamente) poco probabile, oppure è lì a provare a riprendersi il titolo mondiale furbescamente sottrattogli...

Con Sheamus invece, secondo me, non se ne fanno nulla fino al post Wrestlemania. Ma è un'impressione personale, però oggettivamente ad oggi il livello di interesse per il celtic warrior è bassissimo, chissà perché :blink:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

Io spero che sia la volta buona che impieghino Lesnar con qualcuno che possa realmente beneficiare di un match (anche perso) con lui. Con The Rock non avrebbe alcun senso, sarebbe fine a sé stesso, fatto solo per incassare di più. Stesso per HHH (ed eventualmente The Rock e Sting).
C'è anche da dire che vogliono battere il "record" di WM3, quindi potrebbe essere la sagra dei part timers.

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Làng93 »

Delphi ha scritto: Reigns affronta Cena in un face vs face
Match più fischiato della storia :trollface:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

Làng93 ha scritto:
Match più fischiato della storia :trollface:
Sai che secondo me invece sarebbe il primo caso dopo parecchi anni in cui il tifo sia tutto per Cena? Mia sensazione.

Rispondi