Shadow of Mordor vale 15 euro?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
cloudropis
Has thanked: 3 times

Shadow of Mordor vale 15 euro?

Messaggio da cloudropis »

Non mi interessa il lore del Signore degli Anelli quindi se in qualche modo lo rovina non mi importa. Non mi piace il sistema di combattimento a la Batman perché lo trovo semplicistico e poco soddisfacente, anche se i Batman li ho giocati pochissimo quindi non è che mi disgusta completamente. Se fosse un semplice gioco open-world dove posso stealthare in giro con spade e magia mi andrebbe anche bene, ma da quanto ho visto sembra disgustosamente facile.
E' possibile trovare una buona sfida, magari a difficoltà massima e limitando il livellamento? Ci sono mod che migliorino il gameplay in qualche modo?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Shadow of Mordor vale 15 euro?

Messaggio da Cena 4 Ever »

cloudropis ha scritto:Non mi interessa il lore del Signore degli Anelli quindi se in qualche modo lo rovina non mi importa. Non mi piace il sistema di combattimento a la Batman perché lo trovo semplicistico e poco soddisfacente, anche se i Batman li ho giocati pochissimo quindi non è che mi disgusta completamente. Se fosse un semplice gioco open-world dove posso stealthare in giro con spade e magia mi andrebbe anche bene, ma da quanto ho visto sembra disgustosamente facile.
E' possibile trovare una buona sfida, magari a difficoltà massima e limitando il livellamento? Ci sono mod che migliorino il gameplay in qualche modo?
Io ci ho giocato. Un 30 ore di divertimento passano tranquillamente,fra storia e secondarie.
Poi mi ha stancato e rivenduto. Poi a differenza tua adoro il combattimento alla Batman,per cui sono di parte.
È abbastanza semplice,a livello difficoltà massima non ti so dire.
15 euro io li spenderei volentieri,se avessi i tuoi gusti non so.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Per me assolutamente si, manca una trama ricca ma per il resto non vedo particolari difetti.
Il sistema di combattimento è uguale a quello di Batman ma a livello di animazioni e fluidità li supera facilmente quei giochi, la difficoltà è relativa perchè il gioco cerca di ricreare quelle scene viste nei film, dove Legolas e Gimli fanno a gara a chi uccide più orchi. Il protagonista è nettamente OP rispetto ai normali uruk, mentre la situazione cambia contro i comandanti, i quali hanno le proprie immunità e debolezze. Ed è qui che il gioco da il suo meglio, il sistema nemesis è dinamico e offre un sacco di possibilità, i nemici ricordano di averti incontrato e reagiscono di conseguenza, se un normale uruk ti sconfigge potrebbe salire di grado e abilità diventando un comandante, mentre se uno riuscisse a scappare alla morte tornerà prendendo delle contromisure. E' possibile interrogare o dominare gli uruk per scoprire i punti deboli dei comandanti, i loro sottoposti, organizzare imboscate, chiunque ci abbia giocato ha avuto un uruk completamente random come peggiore nemesi, solo questo per me è stato abbastanza per giocarlo tutto d'un fiato.

[youtube][/youtube]

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non è un capolavoro, per certe parti è una scopiazzatura di Assassin's Creed, per altra di Batman.
Però non è così male, certo deve piacerti il Signore degli Anelli. Un po' come nel gioco di Deadpool deve piacerti Deadpool per apprezzare il gioco.
Per rendere divertenti gli scontri con gli orchi non devi uccidere le guardie del corpo prima, se no è relativamente facile con tutti salvo un paio con caratteristiche complicate.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ho guardato altri video di gameplay e sinceramente non faccio altro che vedere nemici impalati, autotracking degli attacchi, slowmotion e QTE everywhere. Rimandato con riserva ai prossimi saldi, intanto ho comprato Borderlands 2 e Super Meat Boy al suo posto.
Grazie comunque per le risposte!

Rispondi