Cesaro Section

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Cesaro Section

Messaggio da Some_Organism »

lievissimo off topic:
basta dire che Benoit non aveva mic skill.
E' FALSO.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Ma perché Chris Benoit non ebbe tanta presa sul pubblico?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

[youtube][/youtube]
Secondo me non è vero che Krispen che non aveva presa sul pubblico: poi è ovvio che non fosse "quello" il suo punto di forza ma non è affatto vero che non "connetteva" col pubblico (mmhhh dove l'ho già sentita?), era solido e non faceva faccine buffe nei promo, e sicuramente era uno che sul ring "cesarava" di brutto.
Siam tutti d'accordo che una Corvette non è veloce come una Lamborghini, ma dire che è un'auto lenta non mi pare proprio il caso no?

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Per mic skill intendevo la capacità di fare promo da 10 minuti al centro del ring. Come li fa un Cena o un Rollins.
Per quanto riguarda le capacità recitative si, Benoit gli sta sopra. Da questi segmenti backstage però si vede anche la cazzutaggine che intendevo e che a parer mio dovrebbe avere anche Cesaro. In questo momento è troppo un "bonaccione".

Stan

Messaggio da Stan »

Ma Bryan tra 2010 e 2013 mica è stato abbandonato come Cesaro tra 2012 e 15? Lo chiedo perché prima del 2014 non seguivo, mi sono informato un po' e l'impressione che ho avuto è che Bryan non fu trattato così male. Poi non voglio paragonarli, lo dico per rispondere al topic sulle possibilità che la Cesaro Section diventi come lo Yes Movement.

Comunque concordo che dovrebbe essere più aggressivo. E il fatto che nessuno ricordi le mic skill di Benoit è indicativo di quanto esse fossero importanti per il suo personaggio (come per quello di altri che hanno avuto successo).

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Il problema è che si dice che Cesaro nell'extra ring sia scarso, e poi quei geni in WWE pushano Romano regni col carisma di un comodino e le mic skill di mio padre alla quinta brocca di vino.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Nreeko ha scritto:Per mic skill intendevo la capacità di fare promo da 10 minuti al centro del ring. Come li fa un Cena o un Rollins.
Per quanto riguarda le capacità recitative si, Benoit gli sta sopra. Da questi segmenti backstage però si vede anche la cazzutaggine che intendevo e che a parer mio dovrebbe avere anche Cesaro. In questo momento è troppo un "bonaccione".
Cosa se ne fa della mic skill uno a cui per andare over la mic skill non serve?
Paradossale poi come magari pure la WWE "accusi" Cesaro di non avere mic skill e poi pusha fino all'inverecondo quel ciula di Reigns.

Stan

Messaggio da Stan »

Nreeko ha scritto: Non so. Magari rendendolo più aggressivo e cattivo (e di conseguenza facendogli vincere match).
Quando penso a Cesaro mi viene sempre in mente Benoit. Tecnico, grosso ma non enorme e con poca abilità al mic. La differenza è che Benoit aveva quella che all'epoca chiamavano "ruthless aggression". Nello sguardo, nei modi, nelle parole ecc...
Io lo bookerei così.
Benoit per quanto ne so era considerato da alcuni un vanilla midget. Cesaro non è enorme, ma ha un fisico che per i mark se la può giocare con tutti.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Stan ha scritto: Benoit per quanto ne so era considerato da alcuni un vanilla midget. Cesaro non è enorme, ma ha un fisico che per i mark se la può giocare con tutti.
Infatti per me Benoit è molto più assimilabile a un DB, soprattutto per l'intensità che mette sul ring.

Cesaro, cazzo, é troppo "perfetto" alle volte.
Con questo non voglio assolutamente giustificare il trattamento subito, ma se vuole arrivare ai piani davvero alti sta a lui trovare qualcosa.

Ps: lo yes movement è nato. Poi Bryan l'ha sfruttato, poi ovviamente anche la wwe ha iniziato a "giocarci".

La Cesaro section é nata ? Si.

Al buon Castagnoli ora decidere se preferisce fare un giorno da leone o cento da pecora.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Backbone Crusher ha scritto: Cosa se ne fa della mic skill uno a cui per andare over la mic skill non serve?
Paradossale poi come magari pure la WWE "accusi" Cesaro di non avere mic skill e poi pusha fino all'inverecondo quel ciula di Reigns.
Ma infatti non è un problema di mic skill il suo. Si può avere carisma anche stando muti, vedi Lesnar.
Stan ha scritto: Benoit per quanto ne so era considerato da alcuni un vanilla midget. Cesaro non è enorme, ma ha un fisico che per i mark se la può giocare con tutti.
Mah, insomma. Benoit era basso ma era pompatissimo. Forse anche troppo visto dove si è arrivati.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Nreeko ha scritto: Ma infatti non è un problema di mic skill il suo. Si può avere carisma anche stando muti, vedi Lesnar.

Mah, insomma. Benoit era basso ma era pompatissimo. Forse anche troppo visto dove si è arrivati.
Basta solo avere Heyman che parla al posto tuo :serious:

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Basta solo avere Heyman che parla al posto tuo :serious:
Anche Cesaro ha avuto Heyman e non mi pare sia cambiato tanto. Prima ancora hanno anche provato a dargli Colter ma niente uguale.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

E ci credo, Heyman serviva solo per tenere il ricordo dell'impresa di Lesnar a Wrestlemania contro Undertaker e per tenerlo (Lesnar) in caldo fino al rientro a Summerslam. Mica era lì per Cesaro.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Nreeko ha scritto: Anche Cesaro ha avuto Heyman e non mi pare sia cambiato tanto. Prima ancora hanno anche provato a dargli Colter ma niente uguale.
certo, anche Cesaro ha avuto Heyman al suo fianco... che però parlava solo di Lesnar e dell'interruzione della streak, perchè lo scopo era tenere sullo schermo Heyman e NON pushare Cesaro

nel frattempo gli avevano tolto il giant swing e non si sapeva se fosse face o heel, visto che i piani alti della wwe non lo consideravano neanche

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Si, l'ho ascoltata anch'io quell'intervista di Heyman ma non credo sarebbe cambiato molto in ogni caso.
E' la stessa cosa che stanno facendo con Del Rio. Secondo voi il suo personaggio sarà interessante ora che ha uno che parla per lui?

Rispondi