Ma il wellness program...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Dark Of Phenom »

Allora vediamo die ssere il più chiaro possibile. Il Wellness program è qualcosa che la WWE ha fatto per pararsi semplicemente il culo da tutti i processi che gli potrebbero arrivare.
Ovviamente però tutti gli atleti come EJ, Skip Sheffield, John Cena e company fanno uso continuo di Steroidi anche perchè la palestra non ti fa arrivare a livelli di braccio di ferro come Cena che ha degli avambracci mostruosi forse più grossi dei bicipiti. Cioè che poi diventano deformati alla fine.

Prendiamo per esempio Sheffield, fisico da wrestler perfetto, un big man a tutti gli effetti...ma aspettiamo un annetto, perchè i wrestlers si riempiono di steroidi per aumentare la massa e ok, ma l'addome ne risente a un certo punto e quindi non ha più spazio per crescere e va tutto in avanti creando la solita buzza come è venuta a Misteryo, Kane, HHH (fa quasi impressione) e fra un pò anche EJ. Mi verrebbe da citare anche il buon Michael Tarver eh.

Quindi, il discorso è sempre quello, in un mondo come il Wrestling senza senza steroidi non c'è spettacolo, crudo ma vero.
Anche i vari antidolorifici che usano non oso imamginare quanto ne prendano mamma mia. Avranno un fegato ridotto ai minimi termini. Uno come Taker per esempio non avrebbe più fegato...si è quasi sempre riempito di painkillers fino alle orecchie.
dodv ha scritto: ma se dicono ke cena si droga e non fa palestra e poi lo sospendono sai quanti bambini si suicideranno??migliaia,milioni.sarà molto + peggio di quando cena entrò nel nexus l'anno scorso..
brrrr
Purtroppo quanto dici è verissimo, e' questa la cosa che mi fa più paura. I bambini americani sono come cindizionati, dipendenti dallo stesso Cena e se succedesse una cosa del genere finirebbero in depressione credo e qualcuno tenterebbe pure il suicidio.

Renditi conto te come siamo messi per uno sport... :LOL2:
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 04/03/2011, 0:31, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Dark'Light »

eric cantona ha scritto:

che fra l'altro nn è steroide,ma è cmq la cosa piu pericolosa che esista..
Ehm lo so c'è ne un tizio su You Tube che fa uso di Synthol e balla d'avanti la telecamera HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Bugenhagen »

Thanatos ha scritto: ma hai visto le braccia di cena??? E' impossibile arrivare a quei livelli senza bombarsi neanche un po'.

Ma io mi sono sempre chiesto una cosa: nel bodybuilding gli steroidi non sono ammessi giusto? E allora come fanno a raggiungere quei livelli? Cioè, quante ore passano in palestra?
nella mia palestra di bodybuilding c'è gente che è ai livelli di Sheffield e non prende niente..
ci vuole tempo certo.. devi farti 10 anni di palestra e allenarti sempre, però non è un risultato irraggiungibile.

se poi mi citate Miz o CM Punk.. beh penso che con un anno di buon allenamento li raggiungo tranquillamente (dovrebbero essere tra i 90 e i 100 kg)

e cmq basta vedere le vene, guardatevi Batista e capirete che non può essere naturale, più che altro per coltivare fisici del genere bisogna dedicare TEMPO alla palestra, e penso che gli atleti non riescano a sostenere palestra+wrestling a ritmi forsennati per cui forse prenderanno qualcosa per aiutarsi.. antidolorifici di sicuro, poi boh...

lesnar456
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/02/2011, 20:04
Città: praoooo

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da lesnar456 »

Bugenhagen ha scritto: nella mia palestra di bodybuilding c'è gente che è ai livelli di Sheffield e non prende niente..
ci vuole tempo certo.. devi farti 10 anni di palestra e allenarti sempre, però non è un risultato irraggiungibile.

se poi mi citate Miz o CM Punk.. beh penso che con un anno di buon allenamento li raggiungo tranquillamente (dovrebbero essere tra i 90 e i 100 kg)

e cmq basta vedere le vene, guardatevi Batista e capirete che non può essere naturale, più che altro per coltivare fisici del genere bisogna dedicare TEMPO alla palestra, e penso che gli atleti non riescano a sostenere palestra+wrestling a ritmi forsennati per cui forse prenderanno qualcosa per aiutarsi.. antidolorifici di sicuro, poi boh...
fidati se sono al livello di Sheffield prendono di sicuro delle bombe (da nn confondere con proteine, aminoacidi e creatina che è roba comune), cmq anche cena è palese che si bombi, ha 2 tronchi di albero al posto dei bracci...

e cmq le vene nn c'entrano niente con il bombarsi, c'e a chi si vedono di più e a chi meno

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da DenisPirola »

Se Jeff Hardy è preso così, dargli la cintura è un errore. Potrebbe essere un esempio.
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Thanatos »

La parte migliore è Matt sullo sfondo che mangia :EHEH :EHEH :EHEH

Avatar utente
Jean
Messaggi: 76
Iscritto il: 18/02/2011, 15:23
Città: cagliari

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Jean »

DenisPirola ha scritto:Se Jeff Hardy è preso così, dargli la cintura è un errore. Potrebbe essere un esempio.
[youtube][/youtube]
è fattissimo! oppure si è svegliato da poco dopo una sbronza?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Biada »

Tarver ha un fegato grosso quanto un pallone da basket

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da DenisPirola »

Jean ha scritto:
è fattissimo! oppure si è svegliato da poco dopo una sbronza?
La prima che hai detto. I segnali sono inequivocabili.

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da blackdevils »

"Facciamo chiarezza" e poi si cade nei soliti discorsi. Il Wellness Program non vieta L'USO, ma l'ABUSO delle sostanze. Se Triple H, Cena, Taker, Orton, Mysterio, Kane e via discorrendo hanno la prescrizione per gli steroidi, per dire, li assumono. Se fanno le analisi e beccano una sostanza non lecita, sono sospesi. Ovvio che la WWE ci tenga alle sue top star e siano più tutelate rispetto agli altri.

Tutti si bombano, tutti assumono painkillers. Chi viene sospeso è perché lo fa senza un medico che li segue.

Gli steroidi o gli ormoni della crescita sono anche cure mediche legalissime, tant'è che Edge venne sospeso durante il caso Signature Pharmacy perché aveva preso steroidi sottobanco per proseguire con la cura per accelerare il suo recupero dall'infortunio.

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Kate Predatrix »

Dark'Light ha scritto:
Ehm lo so c'è ne un tizio su You Tube che fa uso di Synthol e balla davanti la telecamera HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
link link link link link :WOOW

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Glassofwatah »

DenisPirola ha scritto:Se Jeff Hardy è preso così, dargli la cintura è un errore. Potrebbe essere un esempio.
[youtube][/youtube]
Miglior promo di Hardy

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jean ha scritto:

è fattissimo! oppure si è svegliato da poco dopo una sbronza?


DenisPirola ha scritto:
La prima che hai detto. I segnali sono inequivocabili.
Io dico entrambe le cose!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da francy_777 »

DenisPirola ha scritto:Se Jeff Hardy è preso così, dargli la cintura è un errore. Potrebbe essere un esempio.
[youtube][/youtube]

non c'entra nulla jeff hardy strafatto coll'argomento dei fisici bombati
:topic:

Rispondi