o magari le ha chiesto:
"ma hai fatto un bladejob"?
Boh tutti i tweets e gli atteggiamenti della Rousey secondo me son figli della volontà di Dana di "wweizzare" i feuds, anche l'andare di faccia a muso duro alla Holm durante la pesatura a me è sembrato forzato e fintissimo (ma magari è solo una mia percezione).
Sicuramente Ronda deve un attimino scendere dal piedistallo (e smettere di postare sul foru-...ah no mi son sbagliato

) ma era anche difficile non salirci vista l'attenzione mediatica derivata dalle sue prestazioni.
Diciamo che quando ha trovato una che non si è fatta (o almeno non l'ha mostrato) mettere sotto da tutto il "carrozzone" è stata letteralmente massacrata, la giornata storta può capitare a tutti sia chiaro, ma la Holm gliele ha date fin troppo nettamente e "Roddy" è stata surclassata anche nel suo campo: la Holm si è dimostrata in grado non solo di batterla sui ranged shots, ma anche di sapersi destreggiare nei clinch.
Ci vuole un altro incontro per sapere la verità (seh vabbè) e se Ronda molla prima di chiedere il match (non penso ma da tante parti si ipotizza, non so su che base) sgretola tutto quello che ha fatto sino ad ora; non penso che l'atleta vorrà fare una cosa del genere, deve solo accettare il fatto che la sconfitta "all'apice" esiste e l'umiltà e il coraggio stanno nel rialzarsi e non nell'essere sempre trionfanti.