Cinturino Largo per Orologio

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Rui Costa 10
Città: Firenze

Cinturino Largo per Orologio

Messaggio da Rui Costa 10 »

ho un orologio normale, il cinturino è largo 2 cm e mezzo mentre il quadrante ha un diametro di 5 cm

stavo cercando un cinturino da adattare a questo orologio di questo tipo:

Immagine
Immagine

sapete dove potrei trovarli?? (p.s. abito vicino firenze)

Rui Costa 10

Re: Cinturino Largo per Orologio

nessuno mi sa consigliare un sito o una marca??

ecco un altro esempio:
Immagine

=kAluM8=
Città: cassino

Messaggio da =kAluM8= »

cioè...hai un orologio così, ma vuoi cambiarci il cinturino prendendone un altro dello stesso tipo, ma modello diverso..giusto?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Praticamente vuoi un cinturino a polsino, giusto? Io ho un orologio della fossil con quel cinturino... Cmq su ebay li trovi sfusi ma fossi in te andrei direttamente da un gioiellere nella tua zona che ha di sicuro una carrellata di cinturini e te lo mette pure lui.... Magari vai da uno un po' fornito di orologi che magari gli altri han solo cinturini normali....

Rui Costa 10

The Inquisitor ha scritto:Praticamente vuoi un cinturino a polsino, giusto? Io ho un orologio della fossil con quel cinturino... Cmq su ebay li trovi sfusi ma fossi in te andrei direttamente da un gioiellere nella tua zona che ha di sicuro una carrellata di cinturini e te lo mette pure lui.... Magari vai da uno un po' fornito di orologi che magari gli altri han solo cinturini normali....

risolto

sono andato da uno che lavora la pelle per giacche, ecc e me lo sono fatto fare su misura come mi piaceva di più, costo 10euro

grazie però a chi mi ha risposto! :thanks:

Rispondi