Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Praticamente vuoi un cinturino a polsino, giusto? Io ho un orologio della fossil con quel cinturino... Cmq su ebay li trovi sfusi ma fossi in te andrei direttamente da un gioiellere nella tua zona che ha di sicuro una carrellata di cinturini e te lo mette pure lui.... Magari vai da uno un po' fornito di orologi che magari gli altri han solo cinturini normali....
The Inquisitor ha scritto:Praticamente vuoi un cinturino a polsino, giusto? Io ho un orologio della fossil con quel cinturino... Cmq su ebay li trovi sfusi ma fossi in te andrei direttamente da un gioiellere nella tua zona che ha di sicuro una carrellata di cinturini e te lo mette pure lui.... Magari vai da uno un po' fornito di orologi che magari gli altri han solo cinturini normali....
risolto
sono andato da uno che lavora la pelle per giacche, ecc e me lo sono fatto fare su misura come mi piaceva di più, costo 10euro