WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
kojiro77
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/10/2015, 13:11
Città: Rovigo

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da kojiro77 »

91 di Rowan, poca voglia e tempo di giocare, ma arriverò a Bryan per farlo pro.
Credo che mi impegnerò di più solo con l'arrivo delle survivor.



Avatar utente
Bussu
Messaggi: 130
Iscritto il: 23/12/2010, 11:38
Has thanked: 1 time

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Bussu »

Ho letto che alla fine del PC se si hanno più di 5 giocatori in squadra regalano 300 crediti

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Bussu ha scritto:Ho letto che alla fine del PC se si hanno più di 5 giocatori in squadra regalano 300 crediti
Confermo , e cosa molto importante hanno messo le regole poiche nuovo evento nuove regole
http://www.wwesupercardgame.com/how-team-pcc-will-work/

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho aperto il gioco e il tw movement non c'era più , allora ho dovuto ricreare il team, ovviamente con lo stesso nome . Quindi gentilmente quando potete rinviate le richieste grazie . Spero non succeda più , sto gioco ogni tanto mi sorprende con questi bug assurdi

Fergal Devitt
Messaggi: 87
Iscritto il: 03/09/2015, 12:30

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Fergal Devitt »

glauco ha scritto:Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho aperto il gioco e il tw movement non c'era più , allora ho dovuto ricreare il team, ovviamente con lo stesso nome . Quindi gentilmente quando potete rinviate le richieste grazie . Spero non succeda più , sto gioco ogni tanto mi sorprende con questi bug assurdi
Fatto

kojiro77
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/10/2015, 13:11
Città: Rovigo

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da kojiro77 »

glauco ha scritto:Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho aperto il gioco e il tw movement non c'era più , allora ho dovuto ricreare il team, ovviamente con lo stesso nome . Quindi gentilmente quando potete rinviate le richieste grazie . Spero non succeda più , sto gioco ogni tanto mi sorprende con questi bug assurdi
Inviata!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Mystogan »

Me too :/

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da antoniocesaro »

idem..fatto

Avatar utente
Psycho Warrior
Messaggi: 208
Iscritto il: 15/04/2015, 22:32
Città: Bari

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Psycho Warrior »

glauco ha scritto:Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho aperto il gioco e il tw movement non c'era più , allora ho dovuto ricreare il team, ovviamente con lo stesso nome . Quindi gentilmente quando potete rinviate le richieste grazie . Spero non succeda più , sto gioco ogni tanto mi sorprende con questi bug assurdi
Inviata!
....ma che bug di m...a!!!!

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Riaccettato tutti, manca solo simone (Buried alive)
Ne hanno parlato anche in America, c'e stato un aggiornamento e molti team si sono cancellati

Lory ITA
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2015, 14:12

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Lory ITA »

Ragazzi sono nuovo nel forum. Sapete se c'è qualche "tecnica" per totalizzare molti punti al road to glory? Grazie

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Lory ITA ha scritto:Ragazzi sono nuovo nel forum. Sapete se c'è qualche "tecnica" per totalizzare molti punti al road to glory? Grazie
Benvenuto Lory, l'unica cosa è mantere il deck equilibrato altrimenti si rischia di perdere anche i +1. Per il resto fai tanti kotr e cerca di fare (fortuna permettendo ) tante pro :)

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Finito rtg , anche questa volta porto a casa 2 pro, swagger e del rio, quest'ultimo ancora da allenare
Immagine
.
.
.Mentre questa è la mia nuova disposizione per i kotr
Immagine

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da max »

glauco non mi sembra molto equlibrato il tuo mazzo, hai messo tutti i migliori che hai vero? :LOL2:

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

max ha scritto:glauco non mi sembra molto equlibrato il tuo mazzo, hai messo tutti i migliori che hai vero? :LOL2:
Sisi per il kotr ora va una meraviglia, e per RTG va molto meglio . Poi calcola che ho 16 legg singole quindi in teoria tra un po qualcunaltra pro la dovrei fare :LOL:

Rispondi