WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riccardo
Been thanked: 1 time

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Riccardo »

Portgas TCO Bret ha scritto:quand'è ke Del Rio ha attirato interesse positivo?
Quando l'hanno cacciato! :risata2:

No, sul serio! In quel caso ci ha gadagnato con la questione razzismo, ne è uscito come vittima... Credo...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

C'è da recuperare qualcosa di interessante? :)

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Il ME non è male

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ma alla fine non è stata una bvrutta puntata, in generale tutti i Match sono stati abbastanza godibili (escluso Ryback VS Barrett). Dean Ambrose e Kevin Owens in futuro possono spaccare i culi se gestiti adeguatamente....

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Buona puntata. Peccato che il tape delay abbia dato molto fastidio con la stpria di Rollins.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

In giro si trova la versione di Sd con il segmento di Taker-Barrett.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

+thephenom88+ ha scritto:In giro si trova la versione di Sd con il segmento di Taker-Barrett.
Già da mercoledì mattina si trova, pure in HD. Segmento simpatico (di Brock l'Undertaker si è ricordato dopo più di un anno, per Barrett ce ne sono voluti cinque :LOL: ).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Quindi BOD vs Family sarà 2vs2, probabilmente con lo stesso Wyatt & Strowman a scendere in campo e non un match classico delle Series come tutti davano per scontato

Ancora una volta abbiamo la conferma, che del tema delle Series ormai la WWE se ne sbatte il cazzo e che l'anno scorso fu solo un eccezione dettata dall'assenza del match per il titolo mondiale e tra l'altro ci ricorderemo delle Series 2014 più per lo storico esordio di Sting in WWE che per un match a squadre che non ha portato a nulla, visto che l'Autorithy non più tardi di un mese dopo era di nuovo al comando.

Ad oggi abbiamo 5 match certi per il PPV, questo 2vs2, semifinali e finale del torneo e match per il Divas Title, vedremo se costruiranno il 5vs5 0 4vs4 che sia a cazzo con zozzoni vari che non hanno match in PPV oppure non ci sarà alla faccia di chi qua dentro asseriva che era impensabile che non facessero il match a tema delle Series, come non fosse già successo in passato (1998 e 2002)

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Kalisto che batte Ryback :almostlaughing:

Indovinate chi sta strippando?! :intelligente:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Oh, Kalisto che batte Ryback mi è piaciuto. Anche il brevissimo post match con stretta di mano, gradevole.
Neville vs Barrett, niente di che. ADR vs Stardust, telefonatissimo il finale, pochezza.

Il resto non ho voglia di recuperarlo, narratemi voi altri intrepidi che siete riusciti a farlo. :LOL2:

NotOnlyWWE
Contatta:

Non trovo NESSUN motivo per cui debba giudicare male la vittoria di Kalisto su Ryback, nessuno. Insomma, Kalisto alla fine rischia di essere l'unico che ci guadagnerà qualcosa da questo torneo, il che è tutto dire...comunque, mi spiace proprio, ma non riesco a lamentarmi della sconfitta di Ryback.
Pessima, invece, la scelta di inserire i Brothers of Destruction in un anonimo tag team match.
Penso che un 5 on 5 Traditional Survivor Series Eliminati on Tag Team match, in un modo o nell'altro, lo faranno.
Interessanti, ma scontati, i quarti di finale del torneo.

P.S. Delle Series del 2014 mi ricorderò anche per l'ottimo main event, oltre che per il debutto di Sting in WWE.

NotOnlyWWE
Contatta:

L'episodio alla fine è stato piacevole.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Io intanto giovedì sera mi gusterò un bel Kalisto vs Ryback. Il forzuto in tuta è un temibile avversario, quando ti afferra con i suoi grossi bicipiti può davvero scaraventarti dove ti pare; però il piccolo mascherato è davvero una molla, potrebbe sorprendere il gigante con i suoi balzi dalle corde. Imprevedibile, staremo a vedere.
:- A fare il cretino gliel'ho tirata. :LOL:
Probabile che vogliano costruire qualcosa con Del Rio, suo prossimo avversario nel torneo.
Ho recuperato i minuti finali, Kalisto si è pure preso un discreto pop (non editato).

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Kalisto vs Ryback: sembrava scontato e invece il nuovo Mysterio la spunta e io sono felice, non tanto per la sua vittoria, quanto per la sconfitta di Ryback che finalmente discende al posto che si merita.
Il resto più che scontato.
Forte il segmento con Taker e Barrett che non avremmo dovuto vedere.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Grande Kalisto! Come Mysterio qualche anno fa,anche lui va avanti nel torneo per il titolo vacante!! Tuttavia,perchè diventi il vero erede del folletto di San Diego,gli manca ancora un feud con Seth Rollins,in cui vince e poi gli taglia i capelli!!!

Rispondi