Che canzone state ascoltando?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Che canzone state ascoltando?
Stavo pensando che forse ha più senso postarlo qua anziché in blog (dove ingolfo il topic a scapito di chi effettivamente scrive).
Io ogni giorno faccio una playlist con le canzoni migliori uscite il giorno prima. Mi baso su Spotify con un'API esterna, quindi potrebbe benissimo sfuggirmi qualcosa, ma mi sembra abbastanza preciso il tutto.
Anyway, ecco la playlist di oggi: http://allthekingstunes.blogspot.it/201 ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ogni giorno faccio una playlist con le canzoni migliori uscite il giorno prima. Mi baso su Spotify con un'API esterna, quindi potrebbe benissimo sfuggirmi qualcosa, ma mi sembra abbastanza preciso il tutto.
Anyway, ecco la playlist di oggi: http://allthekingstunes.blogspot.it/201 ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Nicolasblaze
Gli ascolti di oggi sono Emergency delle Icona Pop, Evil in the Night di Adam Lambert, It Gonna Come di Melody Gardot, Say the Word degli Hillsong United e un paio di altre cose. In comodo formato playlist qui: http://allthekingstunes.blogspot.it/201 ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Nicolasblaze
E' uscito il disco nuovo di A$ap Rocky, che ai primi ascolti mi è parso notevolissimo. Poi singoli freschi freschi per Disclosure, Jake Owen, Of Monsters and Men, Vaccines, Barenaked Ladies, Nero, We Came As Romans, They Might Be Giants e August Burns Red, tutta roba bene o male piacevole e interessante, più l'EP di Grace, cantante australiana di cui si parla un gran bene e che effettivamente non delude.
La solita playlist, per quelli a cui interessa: http://allthekingstunes.blogspot.it/201 ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La solita playlist, per quelli a cui interessa: http://allthekingstunes.blogspot.it/201 ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Nicolasblaze
" onclick="window.open(this.href);return false; Playlist dell'ultima settimana, direttamente da Spotify e non dal blog.
- ECW! ECW! ECW!
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Quelli che magari mi conoscono un minimo. sapranno che come genere e gusti musicali sono dall'altra parte dell'universo (ma proprio tanto)
ma chiunque abbia la mente un attimo aperta, un senso musicale giusto un minimo critico e la voglia di divertirsi
non potrà che rimanere di sasso vedendo Raul Midon in azione.
E non parlo solo dell'esecuzione tecnica, della incredibile capacità di "fare tutto da solo" o del livello di preparazione anche nel canto,
ma mi riferisco proprio all'espressività mostruosa che lo contraddistingue in TUTTO quello che fa.
Ripeto e sottolineo io non ascolto affatto certi generi ma...
porca troia. Questo tizio è oltre.
[youtube][/youtube]
ah beh è cieco oltre a essere "negro"
immagino che Hogan e company non gradiranno (tanto per restare nel mondano)
ma chiunque abbia la mente un attimo aperta, un senso musicale giusto un minimo critico e la voglia di divertirsi
non potrà che rimanere di sasso vedendo Raul Midon in azione.
E non parlo solo dell'esecuzione tecnica, della incredibile capacità di "fare tutto da solo" o del livello di preparazione anche nel canto,
ma mi riferisco proprio all'espressività mostruosa che lo contraddistingue in TUTTO quello che fa.
Ripeto e sottolineo io non ascolto affatto certi generi ma...
porca troia. Questo tizio è oltre.
[youtube][/youtube]
ah beh è cieco oltre a essere "negro"
immagino che Hogan e company non gradiranno (tanto per restare nel mondano)
Questa canzone trasmette tante di quelle emozioni che bo....
16 Barre attualmente tra i top della musica italiana
[youtube][/youtube]
16 Barre attualmente tra i top della musica italiana
[youtube][/youtube]
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
stamattina nell'ordine:
"rose tattoo" dei Dropkick Murphy's
"the storm" degli Eclipse