***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
ma che dei Villans se ne fottessero, s'era capito quando dopo aver conquistato il titoli, li hanno tenuti ai margini.
con tanto di job nel torneo per Dusty, manco mandato in onda.
perché hanno sta fissa per i samoani? non è manco sto gran mercato. cazzo ci trovano?
perché hanno sta fissa per i samoani? non è manco sto gran mercato. cazzo ci trovano?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Alexa in ring è scarsa si, dai... è a malapena decente quando ha qualcuno che la guida, sennò è tragica. Ha un buon personaggio, ma si ferma lì. E appena prova a far qualcosa di complesso botcha parecchio.cesarollins ha scritto: Alexa non è scarsa!
Nia se viene usata bene come bodyguard,può risultare utile,visto che per ora manca alla wwe una awesome kong fatta in casa.
Eva Marie può avere quell "effetto troll" (far parlare di se e attirare attenzione,anche se in negativo) che di certo non può fare male ad una categoria che fino a qualche anno fa era la scusa per la pausa cesso.
Preferisco avere un roster femminile in cui ognuna ha un ruolo ed un personaggio diverso,che averne uno con una manciata di modelle gettate li a far finta di combattere.
(poi naturalmente,se un domani sarò costretto a vedere Nia "scaldabagno" Jax che squasha Sasha,sarò il primo a comprare i forconi e le torce ed ad organizzare un viaggio per stanford!)
Ed è uno spreco che ci siano quelle tre seghe quando nel roster hanno anche Emma e soprattutto Asuka... sarà meglio delle modelle, ma è estremamente peggio di NXT di appena qualche mese fa...
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
si ma quelle tre non sono un rimpiazzo,sono un arricchimento.Gsquared ha scritto: Alexa in ring è scarsa si, dai... è a malapena decente quando ha qualcuno che la guida, sennò è tragica. Ha un buon personaggio, ma si ferma lì. E appena prova a far qualcosa di complesso botcha parecchio.
Ed è uno spreco che ci siano quelle tre seghe quando nel roster hanno anche Emma e soprattutto Asuka... sarà meglio delle modelle, ma è estremamente peggio di NXT di appena qualche mese fa...
Asuka (che è una belva inumana) non viene mica messa da parte.
è logico che se le puntate durano un'ora l'una non si può dare sempre spazio a tutte.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Un arricchimento quanto buttare pezzetti di merda in un'insalata di riso per arricchirla. Perchè un conto è se le metti nel match random tanto per occupare tempo, ma sono queste che girano intorno al titolo. Cioè, tre mesi fa avevamo oltre a Bayley anche Sasha, Charlotte e Becky. Ora in quella zona al loro posto ci sono Alexa, Nia Jax ed Eva Marie. Come passare dal vino pregiato al piscio.cesarollins ha scritto: si ma quelle tre non sono un rimpiazzo,sono un arricchimento.
Asuka (che è una belva inumana) non viene mica messa da parte.
è logico che se le puntate durano un'ora l'una non si può dare sempre spazio a tutte.
Io ho fiducia per il semplice fatto che Triple H quando c'è da fare un passo indietro lo fa, a differenza di Vince. Che poi abbiano i loro difetti è indubbio, ma l'ostinazione di Vince McMahon per determinate cose (Roman Reigns top face ad ogni costo su tutto) stanno davvero minando la qualità del prodotto. Con questo non voglio dire che HHH avrebbe seppellito Reigns, ma almeno lo avrebbe turnato heel per cercagli di dare una costruzione alla Batista.Jeff Hardy 18 ha scritto:
HHH che è il massimo sostenitore di Reigns.
Non avete ancora capito che la coppia HHH-Steph è peggio di Vince?
Riguardo NXT, ho recuperato sia la puntata della scorsa settimana che quella di oggi. Turn di Joe che ci sta di brutto, e finalmente un feud per Apollo Crews dove potrà costruire il suo personaggio che attualmente è abbastanza anonimo. Buono il match tra Bàlor e Crews. Molto buono anche il promo di giustificazioni di Joe, sensato più che altro. Ma Finn è davvero così scarso al mic? Porca troia, manco due parole gli fanno spiccicare.
Al Bayley To Belly su Murphy ho markato, così come con la Reversal di Asuka su Cameron.
Blake & Murphy 2.0 campioni spero che stiano li solo per passare i titoli a Jordan & Gable.
Non mi trovo molto d'accordo con G. su Alexa Bliss. Certo, ha le sue lacune e non è al livello delle Horsewomen, ma come avversaria di transizione ci sta. Il problema è che sembrerebbe che il feud con Bayley sia destinato a finire nella prossima puntata lasciando Bayley in balia di Eva Marie e Nia Jax a Takeover (e allora sì che so cazzi). Se davvero si presentano a Londra con un match titolato così allora pretendo un ampio minutaggio per l'altro, probabile, match femminile Asuka vs Emma.
Dash e Dawson a me sinceramente non dispiacciono, certo che però togliere i titoli di coppia così' ai Vaudevillains mi fa girare i coglioni non poco, potevano almeno sbattersi per scrivere qualcosa di più convincente, attuare una faida tra i due Tag Team. Bah.
Alexa Bliss come Heel ci sta, è la sua dimensione ma conconrdo con chi dice che nel Ring non è nulla di che, può fare un Match godibile se la sua avversaria riesce a condurre la contesa ottimamamente
Il confronto finale tra Samoa Joe e Finn balor è stato tutto sommato gestito bene....
Alexa Bliss come Heel ci sta, è la sua dimensione ma conconrdo con chi dice che nel Ring non è nulla di che, può fare un Match godibile se la sua avversaria riesce a condurre la contesa ottimamamente
Il confronto finale tra Samoa Joe e Finn balor è stato tutto sommato gestito bene....
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Credo che gli Anoa'i sia una famiglia di discretissimi rompicazzo. C'erano voci riguardo il fatto che avessero pure protestato alla sconfitta di Reigns a 'Mania.salettone ha scritto:ma che dei Villans se ne fottessero, s'era capito quando dopo aver conquistato il titoli, li hanno tenuti ai margini.
Io non dovrei aprire il sito prima di vedere NXT, però in home viene spoilerato il risultato del match dei titoli tag.
Anche se forse è un bene che mi sia spoilerato, perché non me l'aspettavo minimamente. Mi piacciono tantissimo i Vaudevillains e sto trattamento non fa presagire nulla di buono per il loro futuro. In più il cambio di titolo così senza un minimo di feud non aiuta neanche Dawson e Wilder che sono ancora nel meh più totale per me.
Anche se forse è un bene che mi sia spoilerato, perché non me l'aspettavo minimamente. Mi piacciono tantissimo i Vaudevillains e sto trattamento non fa presagire nulla di buono per il loro futuro. In più il cambio di titolo così senza un minimo di feud non aiuta neanche Dawson e Wilder che sono ancora nel meh più totale per me.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho ripreso a vedere NXT dopo un po' di settimane.
Ma i due nuovi campioni di coppia come li trovate? Io ho visto solo questo match e quello nell'ultimo TakeOver, non sono male, però non comprendo il motivo del job dei Vaudevillains. Spero che sia per una promozione nel main roster (e ho seriamente paura per loro in tal caso: il pericolo di divenire una semplice macchietta è dietro l'angolo).
Joe-Balor può essere bello.
Bayley probabilmente affronterà la Bliss, alla quale è giusto dare un'opportunità, anche se avrà un peso enorme sulle proprie spalle, dopo un anno di match titolati femminili da capolavoro.
Crews mi piace un botto. Davvero, hanno un grande potenziale con lui, non devono bruciarselo assolutamente.
Ma i due nuovi campioni di coppia come li trovate? Io ho visto solo questo match e quello nell'ultimo TakeOver, non sono male, però non comprendo il motivo del job dei Vaudevillains. Spero che sia per una promozione nel main roster (e ho seriamente paura per loro in tal caso: il pericolo di divenire una semplice macchietta è dietro l'angolo).
Joe-Balor può essere bello.
Bayley probabilmente affronterà la Bliss, alla quale è giusto dare un'opportunità, anche se avrà un peso enorme sulle proprie spalle, dopo un anno di match titolati femminili da capolavoro.
Crews mi piace un botto. Davvero, hanno un grande potenziale con lui, non devono bruciarselo assolutamente.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Bayley vs Bliss ci sta, è l'unico match femminile che al momento potrebbe interessarmi (aspettando Asuka, claro).
A me fanno proprio cagare i nuovi campioni di coppia, ma non mi piacevano troppo neanche i Vaudevillains (che a mio avviso, finiranno nel nulla cosmico appena avranno una promozione nel Main. A prendersi a mazzate a ME o Superstars con gli Ascension, Sandow & Axel e compagnia bella).
A me fanno proprio cagare i nuovi campioni di coppia, ma non mi piacevano troppo neanche i Vaudevillains (che a mio avviso, finiranno nel nulla cosmico appena avranno una promozione nel Main. A prendersi a mazzate a ME o Superstars con gli Ascension, Sandow & Axel e compagnia bella).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Incredibili i cori "This is Awesome" prima ancora che iniziasse il match tra Jordan&Gable e gli Ascension.
Ci saranno tutte le differenze di questo mondo, ma Vince Mcmerda dovrebbe farsi due domande se due worker così scarsi a NXT sono così over (nonostante siano stati repackati) e nel main non se li caga nessuno.
Io a questo punto li terrei qui per tipo sempre.
Ps: Jason Jordan sembra proprio Kurt Angle
Ci saranno tutte le differenze di questo mondo, ma Vince Mcmerda dovrebbe farsi due domande se due worker così scarsi a NXT sono così over (nonostante siano stati repackati) e nel main non se li caga nessuno.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Più che altro, visto che NXT cerca di essere un roster a se stante. Con house show e tour europei indipendenti dal main, che senso ha far debuttare gente a Raw se non hai storie per loro?
Vedi Neville e gli Ascension.
Posso capire Owens, Breeze o le Divas su cui comunque costruisci tempo e dai spazio, ma se non li usi conviene lasciarli in un contesto dove funzionano e ti fanno fare soldi piuttosto che metterli a Main Event contro gli Slater o i Matadores.
Vedi Neville e gli Ascension.
Posso capire Owens, Breeze o le Divas su cui comunque costruisci tempo e dai spazio, ma se non li usi conviene lasciarli in un contesto dove funzionano e ti fanno fare soldi piuttosto che metterli a Main Event contro gli Slater o i Matadores.
La speranza è l'ultima a morire ma in questo caso, specie vedendo Raw, mi pare già bella che sepolta.Mystogan ha scritto:Incredibili i cori "This is Awesome" prima ancora che iniziasse il match tra Jordan&Gable e gli Ascension.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
madonna santissima che incidente aereo è stato il promo di Eva Marie
un momento storico a suo modo.

un momento storico a suo modo.