- Apre Jojo che introduce Ric Flair, che fa un breve promo, e vabbè
- Buon opener con un Tag Team Triple Threat Elimination match fra New Day, PTP e Dudleyz per i titoli di coppia. New Day sempre vivacissimi all'entrata, con Xavier Woods con la tromba. Pubblico che si divide fra "New Day Rocks!" e "New Day Sucks!". Ovviamente i soliti schemi: New Day che vincono sporco sui Dudleyz, ma alla fine questi ultimi che si vendicano e spaccano Xavier Woods su un tavolo. Match tutto sommato divertente e coinvolgente.
- Zack Ryder vs. The Miz, vabbè questo abbastanza inutile (che poi non è stato manco così male). Vince Ryder, pure abbastanza over col pubblico.
- Cesaro vs. Sheamus. Questo è stato un bel match, mi è piaciuto molto. Vince Cesaro, che era anche molto over.
- Triple Threat per il titolo femminile fra Charlotte, Paige e Alicia Fox. Ovviamente la figlia di Ric Flair mantiene il titolo. Questo così e così, insomma. Però Paige molto over, si levano cori "Let's go Paige!"
- Big Show vs Kane street fight. Vabbè questo è stato quello che è stato, d'altronde Big Show e Kane sono anche avanti con l'età, niente di che. Vince Kane dopo un bello spot: una chokeslam su Big Show, che era sul paletto e che cade su un tavolo al centro del ring. Big Show ha avuto comportamenti da heel per tutto il match, ma alla fine del match, dopo una piccola scenetta comica, uscendo ha salutato i fans. Big Show abbastanza over.
- Pausa di una quindicina di minuti.
- Si riparte con Bo Dallas vs. Curtis Axel. Bo Dallas fischiatissimo, lol. Axel vince dopo tipo 30 secondi con un roll up. Dallas si incazza, prende il microfono e comincia a parlare, venendo fischiato. Parte la musica di R-Truth ed esce Truth col microfono che canta la sua theme, con il pubblico che esclama ogni volta "What's Up!". Dallas e Truth si sfidano a chi balla meglio e ovviamente Dallas fa cagare e Truth è bravo, ma Bo attacca a sorpresa Truth. Vabbè, alla fine Bo le prende pure da Truth e rimane distrutto sul ring. Comedy che qualche sorriso lo strappa.
- Ziggler vs. Breeze. Breeze accompagnato da Summer, Ziggler abbastanza over. Direi che questo è stato il match della serata, molto bello. La vittoria va a Dolph.
- Si chiude con il main event, Owens vs. Ambrose per il titolo intercontinentale. Ambrose molto over. Buon match, che però termina con Owens che colpisce Ambrose con una sedia e l'arbitro chiama la squalifica. Owens comincia a picchiare Ambrose a terra, poi il macello. Arriva Ziggler che attacca Owens, poi arriva Sheamus che attacca Dolph e poi arrivano Cesaro, i New Day e i Dudley Boyz. Gli heels vengono tutti buttati fuori dal ring e se ne vanno, e l'unico heel che rimane sul ring è Kevin Owens. Owens è accerchiato dai faces e subisce tutte le loro finishers (Cesaro, Ziggler, Dudleyz e infine Ambrose). I faces rimangono al centro del ring esultando e chiudono la puntata uscendo e salutando il pubblico. Alla fine epilogo che ci sta.