la WWE torna in italia a novembre

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stefano*

Re: la WWE torna in italia a novembre

Messaggio da Stefano* »

Bello, mi son divertito.
Metto sotto spoiler perchè magari poi spoilero a chi va a Bologna.
Spoiler:
- Apre Jojo che introduce Ric Flair, che fa un breve promo, e vabbè :ave:

- Buon opener con un Tag Team Triple Threat Elimination match fra New Day, PTP e Dudleyz per i titoli di coppia. New Day sempre vivacissimi all'entrata, con Xavier Woods con la tromba. Pubblico che si divide fra "New Day Rocks!" e "New Day Sucks!". Ovviamente i soliti schemi: New Day che vincono sporco sui Dudleyz, ma alla fine questi ultimi che si vendicano e spaccano Xavier Woods su un tavolo. Match tutto sommato divertente e coinvolgente.

- Zack Ryder vs. The Miz, vabbè questo abbastanza inutile (che poi non è stato manco così male). Vince Ryder, pure abbastanza over col pubblico.

- Cesaro vs. Sheamus. Questo è stato un bel match, mi è piaciuto molto. Vince Cesaro, che era anche molto over.

- Triple Threat per il titolo femminile fra Charlotte, Paige e Alicia Fox. Ovviamente la figlia di Ric Flair mantiene il titolo. Questo così e così, insomma. Però Paige molto over, si levano cori "Let's go Paige!"

- Big Show vs Kane street fight. Vabbè questo è stato quello che è stato, d'altronde Big Show e Kane sono anche avanti con l'età, niente di che. Vince Kane dopo un bello spot: una chokeslam su Big Show, che era sul paletto e che cade su un tavolo al centro del ring. Big Show ha avuto comportamenti da heel per tutto il match, ma alla fine del match, dopo una piccola scenetta comica, uscendo ha salutato i fans. Big Show abbastanza over.

- Pausa di una quindicina di minuti.

- Si riparte con Bo Dallas vs. Curtis Axel. Bo Dallas fischiatissimo, lol. Axel vince dopo tipo 30 secondi con un roll up. Dallas si incazza, prende il microfono e comincia a parlare, venendo fischiato. Parte la musica di R-Truth ed esce Truth col microfono che canta la sua theme, con il pubblico che esclama ogni volta "What's Up!". Dallas e Truth si sfidano a chi balla meglio e ovviamente Dallas fa cagare e Truth è bravo, ma Bo attacca a sorpresa Truth. Vabbè, alla fine Bo le prende pure da Truth e rimane distrutto sul ring. Comedy che qualche sorriso lo strappa.

- Ziggler vs. Breeze. Breeze accompagnato da Summer, Ziggler abbastanza over. Direi che questo è stato il match della serata, molto bello. La vittoria va a Dolph.

- Si chiude con il main event, Owens vs. Ambrose per il titolo intercontinentale. Ambrose molto over. Buon match, che però termina con Owens che colpisce Ambrose con una sedia e l'arbitro chiama la squalifica. Owens comincia a picchiare Ambrose a terra, poi il macello. Arriva Ziggler che attacca Owens, poi arriva Sheamus che attacca Dolph e poi arrivano Cesaro, i New Day e i Dudley Boyz. Gli heels vengono tutti buttati fuori dal ring e se ne vanno, e l'unico heel che rimane sul ring è Kevin Owens. Owens è accerchiato dai faces e subisce tutte le loro finishers (Cesaro, Ziggler, Dudleyz e infine Ambrose). I faces rimangono al centro del ring esultando e chiudono la puntata uscendo e salutando il pubblico. Alla fine epilogo che ci sta.

Come detto, a me è piaciuto, mi sono divertito. L'unica cosa è che effettivamente non c'erano i top names (niente Cena, Orton, Rollins, Reigns :P , per dire). Però comunque c'erano New Day, Dudleyz, Sheamus, Cesaro, Paige, Big Show, Kane, Ziggler, Ambrose e Owens, non male dai.

Io ero nel terzo anello e avevo la visuale come l'inquadratura della tv (le entrate da sinistra a destra e il ring bello frontale) che era una bella cosa. Nonostante non fossi vicinissimo, si vedeva bene. C'è anche da dire che il biglietto l'ho preso quando mancavano 2 settimane all'evento, avessi deciso prima di andare, sarei stato anche tranquillamente disposto a prenderne uno più costoso e quindi più vicino (il mio l'ho pagato 50€, che comunque è poco). Consiglio comunque di andare agli eventi WWE, è una bella esperienza. Anche perchè è l'unico modo per vederli senza andare in America o fuori. :beer:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

luchador ha scritto:Ma vale la pena spendere questi soldi per vedere solo dei midcarders? Cioè, roster infimo al limite della provocazione ( mentre Newcastle lo stesso giorno si becca tutti i Big )
Ma cosa? Newcastle, di rilevanti, ha sponsorizzati Del Rio, Neville, Reigns, Ryback, Sasha Banks, Usos e Wyatt Family. Nel post sopra ho scritto chi c'era a Roma. Direi che Roma è di gran lunga meglio.

Sì, vale la pena, perché comunque costa poco (io con 50€ ero nel terzo anello, che non ero nei posti più vicini, ma si vedeva tranquillamente). 50€, se ti fai due serate te li spendi.
È l'unico modo per vederli senza andare fuori (poi certo, se sei a Roma o nei pressi, tanto meglio), ti diverti, e poi dura 3 ore, eh.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Sicuramente è andata meglio a noi che agli inglesi. Di certo però l'infortunio di Rollins ha aiutato.

Deia
Città: Cagliari

Messaggio da Deia »

A domani ragazzi!! :IT:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Nel mio settore c'era gente che si stava facendo delle foto con il sosia di Seth Rollins, qualcuno l'ha notato?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Nel mio settore c'era gente che si stava facendo delle foto con il sosia di Seth Rollins, qualcuno l'ha notato?
Si, terzo anello giusto?

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

E ieri sera mi sono divertito da morire..posizione ahimè brutta ovvero il 4 anello,ma signori la wwe e' unica!!
Peccato che ho beccato un settore di ignoranti :(
Alla vittoria di Cesaro dietro me sento un commento(forte er pelatone)
E nel match let's go pelatone -.-'
Poi un bimbo che urlava ai new day e owens (vi ammazzo!!fate schifo)
E per finire il peggiore di tutti (chi ca**o e quello???)riferito a tyler

dex09

Messaggio da dex09 »

Ragazzi, ma c'è il "red carpet" anche oggi a Bologna? E dove? Scusate le domande moleste, ma non trovo informazioni su nulla.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

+thephenom88+ ha scritto: Si, terzo anello giusto?
Sì terzo anello.. un sacco di bambini erano convinti che fosse lui veramente

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... fantastici_/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... divertente_/" onclick="window.open(this.href);return false;

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Ho riso troppo quando ho visto nelle foto del red carpet Paige, The Miz e MADDALENA CORVAGLIA
Perchè? :divertito2:

Però bella iniziativa, quando ero andato io a Milano un anno fa niente.
Qualche aneddoto simpatico da raccontare a chi non c'era?
Non so, tipo quello del sosia di Rollins scambiato per vero dai bambini, tipo il cartello Paige escile visto su Twitter... qualcosa così

Sul roster non saprei, mancavano Cena e Rollins, ma io che li avevo già visti avrei sicuramente preferito Ambrose e Owens
Mi sarebbe invece piaciuto di più vedere Cesaro e Ziggler rispetto a Harper e Rusev
Una cosa che mi avrebbe dato noia è che hanno spostato all'ultimo dopo che per 4 mesi era in scaletta Becky Lynch a Brighton non si sa perchè... quando ho letto del triple threat pensavo facessero anche un Becky vs Brie Bella invece niente
Comunque, se mi mettessero Sasha i biglietti per Assago ad aprile li ho già presi

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Più che altro non ho capito che requisiti bisognava avere per partipare ai meet and greet, street team a parte.
Potevano andarci solo i bambini?

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Scusate una "curiosità": perchè nei live event mettono spesso match titolati?
Non riduce molto la suspance? Bene o male tanti match senza il titolo in palio sarebbero più liberi ed aperti a finali diversi!

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Reazione del pubblico verso Owens?

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

cloudropis ha scritto:Reazione del pubblico verso Owens?
A Roma pessima

Rispondi