MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2015 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2015 | Official Thread
WWE
8
25/01/15 Brock Lesnar vs Seth Rollins vs John Cena WWE Royal Rumble 2015
31/05/15 Kevin Owens vs John Cena WWE Elimination Chamber 2015
14/06/15 Kevin Owens vs John Cena WWE Money In The Bank 2015
23/08/15 John Cena vs Seth Rollins WWE Summerslam 2015
23/08/15 Undertaker vs Brock Lesnar WWE Summerslam 2015
7,5
11/02/15 Finn Balor vs Adrian Neville WWE NXT Takeover Rival 2015
11/02/15 Sami Zayn vs Kevin Owens WWE NXT Takeover Rival 2015
22/02/15 Daniel Bryan vs Roman Reigns WWE Fastlane 2015
29/03/15 Brock Lesnar vs Roman Reigns WWE Wrestlemania 31 2015
31/05/15 Dean Ambrose vs Seth Rollins WWE Elimination Chamber 2015
14/06/15 Dean Ambrose vs Seth Rollins (Ladder) WWE Money In The Bank 2015
19/07/15 John Cena vs Kevin Owens WWE Battleground 2015
22/08/15 Kevin Owens vs Finn Balor (Ladder) WWE NXT Takeover Brooklyn 2015
25/10/15 Undertaker vs Brock Lesnar (Hell in a Cell) WWE Hell in a Cell 2015
8
25/01/15 Brock Lesnar vs Seth Rollins vs John Cena WWE Royal Rumble 2015
31/05/15 Kevin Owens vs John Cena WWE Elimination Chamber 2015
14/06/15 Kevin Owens vs John Cena WWE Money In The Bank 2015
23/08/15 John Cena vs Seth Rollins WWE Summerslam 2015
23/08/15 Undertaker vs Brock Lesnar WWE Summerslam 2015
7,5
11/02/15 Finn Balor vs Adrian Neville WWE NXT Takeover Rival 2015
11/02/15 Sami Zayn vs Kevin Owens WWE NXT Takeover Rival 2015
22/02/15 Daniel Bryan vs Roman Reigns WWE Fastlane 2015
29/03/15 Brock Lesnar vs Roman Reigns WWE Wrestlemania 31 2015
31/05/15 Dean Ambrose vs Seth Rollins WWE Elimination Chamber 2015
14/06/15 Dean Ambrose vs Seth Rollins (Ladder) WWE Money In The Bank 2015
19/07/15 John Cena vs Kevin Owens WWE Battleground 2015
22/08/15 Kevin Owens vs Finn Balor (Ladder) WWE NXT Takeover Brooklyn 2015
25/10/15 Undertaker vs Brock Lesnar (Hell in a Cell) WWE Hell in a Cell 2015
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
va beh, ma qui passa sotto traccia. alla prossima apri direttamente un thread con scritto che il wrestling femminile WWE ti fa cagare no? 

- Ankie
- Contatta:
Esiste pure il wrestling femminile?-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ma qui passa sotto traccia. alla prossima apri direttamente un thread con scritto che il wrestling femminile WWE ti fa cagare no?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non ancora. Lo scoprirai tra qualche altro tuo ritorno che non si cagherà nessuno.Ankie ha scritto:
Esiste pure il wrestling femminile?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Perchè, invece, questo ritorno se l'è cagato qualcuno ? Avrà spiegato ai parenti che è stato RUTTY 2008...RobLP ha scritto:
Non ancora. Lo scoprirai tra qualche altro tuo ritorno che non si cagherà nessuno.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No, infatti. Il senso della mia frase era che, così come questa volta è tornato con le sue classifiche quantomeno discutibili, tra qualche ritorno si creerà la gimmick di quello amante del wrestling femminile e si metterà a fare classifiche femminili all-time.DenisPirola ha scritto:
Perchè, invece, questo ritorno se l'è cagato qualcuno ? Avrà spiegato ai parenti che è stato RUTTY 2008...
Consiglio Tommaso Ciampa vs Mark Haskins da PROGRESS 22. Non il MOTY eh, ma sicuramente molto bello e vale la pena recuperarlo.
Haskins è uno dei migliori wrestler in Europa, spero di vederlo presto con una cintura alla vita o a farsi un giretto negli States.
Haskins è uno dei migliori wrestler in Europa, spero di vederlo presto con una cintura alla vita o a farsi un giretto negli States.
È rispuntato Strngo BJ vs Twin Tower di maggio, mio assoluto MOTY al momento (anche se sono indietro di un paio di mesi).
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Sono sicuro di non avere tutti i mezzi e le conoscenze per apprezzarlo appieno, ma anche così....Quante mazzate si sono tirati?????Lisergic ha scritto:È rispuntato Strngo BJ vs Twin Tower di maggio, mio assoluto MOTY al momento (anche se sono indietro di un paio di mesi).
[youtube][/youtube]

Posso chiederti un po' di informazioni sui contendenti?
Siamo in Big Japan Pro Wrestling, federazione famosa per death match, ma che da qualche anno ha istituito la divisione Strong, dove si combattono match normali, per valorizzare i suoi grandissimi hard hitter. Per quanto riguarda i 4 protagonisti del match, Sekimoto è Dio sceso in terra, un lottatore completissimo, tecnico e potente al contempo, che non disegna anche manovre aeree e con un carisma fuori dal comune; è senza dubbio il volto della divisione Strong e uno dei wrestler principali del panorama extra major. Okabayashi per lungo tempo è stato considerato essenzialmente perché tag team partener di Sekimoto, ma ultimamente ha acquistato un dimensione propria, sopratutto quest'anno, aj rientro da un infortunio, è stato overissimo e se lo merita visto che è uno spacca culi come pochi. Sato è uno degli ace della Zero-1, anche lui un wrestler che fa dell'hard hitting la sua base, a vederlo fisicamente non il daresti due lire ma è uno intensissimo, bello stiffoso e con un German Suplex molto bello da vedere (ma anche qui il maestro è Sekimoto, il suo German è poesia in movimento). Ishikawa è stato l'ace della Union, federazione appena defunta; anche in questo caso stiamo parlando di un brawlerone con i contro coglioni, uno che stiffa le testate tanto per dire e che a differenza degli altri tre fa anche i death match
Sono da cellulare, dunque perdona la laconicità e le frasi secche.
Non ti preoccupare, è stata comunque molto apprezzata. Avendo messo a fuoco i protagonisti, direi che Okabayashi per me è stato l'MVP del match, in quanto secondo me quello che maggiormente ha dato la dimensione stiffosa del match, anche se capisco la tua predilezione per Sekimoto che mi ha favorevolmente impressionato anche per la psychology in-ring. Non sono un intenditore del puro, ma sembrava una specie di berserker in certi momenti, e la cosa mi ha tenuto parecchio sul match.Lisergic ha scritto:Siamo in Big Japan Pro Wrestling, federazione famosa per death match, ma che da qualche anno ha istituito la divisione Strong, dove si combattono match normali, per valorizzare i suoi grandissimi hard hitter. Per quanto riguarda i 4 protagonisti del match, Sekimoto è Dio sceso in terra, un lottatore completissimo, tecnico e potente al contempo, che non disegna anche manovre aeree e con un carisma fuori dal comune; è senza dubbio il volto della divisione Strong e uno dei wrestler principali del panorama extra major. Okabayashi per lungo tempo è stato considerato essenzialmente perché tag team partener di Sekimoto, ma ultimamente ha acquistato un dimensione propria, sopratutto quest'anno, aj rientro da un infortunio, è stato overissimo e se lo merita visto che è uno spacca culi come pochi. Sato è uno degli ace della Zero-1, anche lui un wrestler che fa dell'hard hitting la sua base, a vederlo fisicamente non il daresti due lire ma è uno intensissimo, bello stiffoso e con un German Suplex molto bello da vedere (ma anche qui il maestro è Sekimoto, il suo German è poesia in movimento). Ishikawa è stato l'ace della Union, federazione appena defunta; anche in questo caso stiamo parlando di un brawlerone con i contro coglioni, uno che stiffa le testate tanto per dire e che a differenza degli altri tre fa anche i death match
Impressionanti le mazzate che si sono tirati, porca vacca...
Grazie ancora per la spiegazione!
Per gli intenditori del genere, come valutate Myzteziz vs Mysterio, ME della scorsa Triplemania? A me è piaciuto abbastanza, ho visto alcune manovre di discreto livello, ma ammetto che soprattutto con Mysterio tendo ad esser parecchio gentile con le valutazioni (mio wrestler preferito all-time insieme a Taker)...Per quelli meno influenzati ma soprattutto più esperti?
- Ankie
- Contatta:
Meriterebbe un topic apposito.Sacher ha scritto:ODDIO È RISORTO KTA
Stiamo parlando di un candidato a ROTY 2008.
non sono un fan di puroresu "normale", seguo la bjw per i deathmatches, ma in quello stesso evento c'è stato un mio motyc, tra due miei pupilli, masashi takeda vs takayuki ueki, un deathmatch con kenzans e concrete blocks, corto ma bello brutale. cioè la bjw ha fatto vagonate di deathmatch migliori di questo nella sua storia, ma sto match è comunque figo.Lisergic ha scritto:È rispuntato Strngo BJ vs Twin Tower di maggio, mio assoluto MOTY al momento (anche se sono indietro di un paio di mesi).
[youtube][/youtube]
" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre in bjw, un altro mio motyc è ryuji ito vs yuko miyamoto, altro deathmatch con scaffold e lighttubes. questo è molto migliore rispetto al primo, quella sorta di surfboard stretch a 12:40 è assurda.
" onclick="window.open(this.href);return false;